La Roma è pronta a scoprire le carte sul nuovo stadio di Pietralata. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, la presentazione del progetto definitivo è sempre più vicina e la data cerchiata in rosso è quella del 16 dicembre.
LEGGI ANCHE – Stadio della Roma, arriva la svolta: intesa tra club e Comune, i dettagli
Un appuntamento atteso da mesi, che potrebbe segnare un passaggio decisivo nella lunga marcia verso l’impianto di proprietà. La presenza di Ryan Friedkin è data come altamente probabile, mentre quella di Dan Friedkin resta avvolta nel solito riserbo: con la famiglia texana è sempre meglio usare il condizionale.
Ciò che è certo, però, è che il club vuole accelerare e dare un segnale forte sulla serietà e sullo stato avanzato del progetto. Un passo fondamentale che dopo tanti rinvii e date non rispettate può diventare finalmente concreto.
LEGGI ANCHE – Stadio Roma, l’annuncio di Gualtieri: “Progetto definitivo entro novembre”
Fonte: Il Messaggero

È da Viola che sento parlare di stadio nuovo Poi sensi è dopo gli americani… Per autodifesa non credo più a nulla al riguardo
Viola e Sensi erano più dei sogni, Pallotta lo avrebbe fatto e finito ma è cascato nella trappola di quella lì che lo ha prima convinto a firmare una rinuncia al vecchio progetto (già approvato) per poi non mantenere la promessa di approvarne uno nuovo più economico… quando ha capito di essere stato truffato se n’è andato, con i Friedkin siamo di fronte invece ad una necessità, se non riescono a farlo, il miliardo e 200 che hanno speso diventa a fondo perduto per l’eternità, quindi da parte loro la volontà c’è sicuramente, il problema sono i tempi, bisogna ottenere l’ok presto non solo per poterlo inserire nel progetto europei (in questo modo il governo aiuterebbe non poco) ma per evitare che ci debba mettere mano un nuovo sindaco… vedendo cosa fece il PD con Marino ti condivido in pieno, fino a che non c’è l’ok bisogna tremare e incrociare le dita! molti, troppi… non si rendono conto di cosa vorrebbe dire!
sembra la telenovela del ponte di messina , o meglio , la scena di totò e del sigaraio del film “signori si nasce” col famoso ” domani ti pago ” ;
ma poi , sportivamente lo stadio a che serve ? inter e milan hanno vinto 10 champions giocando allo stadio del comune di milano
Ma quale stadio solo chiacchere
Sarebbe ora di vedere questo progetto definitivo. Evitiamo di fare figuracce dopo i tanti annunci.
Mah, mi sembra una cavolata. Il 16 dicembre c’è l’inaugurazione della fermata Colosseo della metro C con la presenza di autorità locali e nazionali per il taglio del nastro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.