Dybala al Boca, il dt Delgado esce allo scoperto: “Speriamo di poter fare uno sforzo”

14
247

Mentre il Boca Juniors deve ancora sciogliere il nodo allenatore – con Claudio Ubeda sempre più in bilico – a Buenos Aires si guarda già alla Libertadores e al mercato che dovrà rilanciare gli Xeneizes. E tra le idee, stavolta dichiarate senza più giri di parole, c’è Paulo Dybala.

Marcelo Delgado, membro del Consiglio del Boca e dt del club, ha ammesso apertamente il desiderio di riportare in Argentina il numero 21 della Roma, alimentando le voci degli ultimi giorni sul suo futuro: «Speriamo di poter fare uno sforzo, al di là della possibilità», ha detto in diretta a Radio La Red.

Il “Chelo” ha poi aggiunto un dettaglio che non è passato inosservato: «Tutto quello che so è che il suo contratto scade a giugno 2026. Si valuterà e vedremo cosa succede».
LEGGI ANCHE – Dybala, i fratelli al lavoro per la rescissione a gennaio

Un’apertura netta da parte del Boca, proprio mentre in Italia si discute dello stato d’incertezza intorno a Dybala. E l’eco delle sue parole è destinata a farsi sentire anche a Trigoria.

Fonte: Radio La Red
LEGGI ANCHE – Ferguson al capolinea, la Roma ha deciso: tornerà al Brighton

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho: “Scudetto? Purtroppo è tra Inter, Milan e Napoli. Io andrei di corsa al Circo Massimo…” (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR!” – CASANO: “Ferguson e Dovbyk i centravanti che fanno più schifo a Gasp”, CORSI: “Se Zirkzee va al Milan andiamo a Trigoria a dire due parole”, MATTIOLI: “Dybala? Senza Oriana sarebbe già in Argentina da anni”

14 Commenti

    • Dispiace che vada via (sempre che vada..) ma un giocatore che ha paura di calciare il pallone non serve a molto.
      Ora come ora sembra sopraffatto dal timore di farsi male ed in una condizione fisica veramente deficitaria.
      Purtroppo separarsene resta l’opzione migliore.

    • Che vada il 01/07/2026 dovrebbe essere abbastanza scontato. In tutta sincerità, dato che libererebbe la possibilità di muoversi parecchio sul mercato, io spero vada già a Gennaio… ma è molto difficile dato che da gennaio a giugno deve percepire 3/4 milioni di euro netti che nessuno al mondo gli darebbe (arabi a parte).

  1. “Tutto quello che so è che il suo contratto scade a giugno 2026. Si valuterà.”

    Ecco, magari valuteremo a Giugno eh,
    che 6 mesi così…. che dumaroni……

  2. Mi raccomando scendete in piazza (sui social) per invocarne la permanenza a gennaio come ad agosto 2024. Ma ancora non avete capito che a questo della Roma gli interessa solo se gioca e guadagna uno sproposito? Come l’amichetto suo del Boca che aspettava solo di farsi fare un contratto di suo gradimento per andarsene.

  3. Farò collezione di pollici versi, ma se l’uscita di Dybala a gennaio servisse a potersi permettere un esterno offensivo sx di piede destro di livello, tipo Mathys Tel, non esiterei.
    Dybala è un giocatore di gran classe, ma va X le 33 candeline ed ha cronici problemi muscolari che lo limitano fortemente.
    Ad oggi guadagna quasi 15 mln lordi l’anno, il doppio del secondo più pagato in rosa, poco meno di quanto abbiamo pagato il cartellino di Kone.. non so se mi spiego.
    Il Dybala di oggi è paragonabile al Totti 37enne, e come fece il Capitano per rimanere con un ruolo da arma tattica di classe ed esperienza dovrebbe accettare uno stipendio sui 2 mln netti, non di più.
    A quel punto credo preferisca tornare in patria.
    Detto questo credo che si arriverà alla scadenza del contratto a giugno.
    Mi sembra inverosimile che Paulo rinunci ai circa 4 mln netti che percepirà fino alla scadenza per anticipare di 6 mesi il rientro in patria.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome