Roma-Como, le ultime: Ferguson verso la conferma, torna Wesley, Rensch favorito su Tsimikas

6
219

Ultimo allenamento settimanale per la Roma, che domani svolgerà la rifinitura a Trigoria in vista della partita del monday night che chiuderà la quindicesima giornata di campionato.

Contro il Como Gasperini dovrà fare a meno di Celik squalificato, ma spera di poter contare su Evan Ndicka, oggi regolarmente in campo così come El Aynaoui: ancora nessuna decisione definitiva per i due convocati in coppa d’Africa, che Gasperini spera di trattenere fino a lunedì sera.

Sulle fasce torna Wesley, mentre Rensch, dopo la bella prestazione in coppa, parte favorito su Tsimikas. A centrocampo si riforma la coppia formata da Konè e Cristante, mentre in attacco Ferguson è in rampa di lancio dopo la doppietta di Glasgow: l’irlandese è in vantaggio su un Dybala non al meglio e su un Dovbyk che spera di tornare tra i convocati.
LEGGI ANCHE – Il Fenerbahce pronto a tornare su Dovbyk a gennaio

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZirkzee-Roma, spiraglio United: via libera se il calciatore chiede la cessione. Previsti nuovi contatti (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

6 Commenti

  1. La Lazio vince in 9 in trasferta con sarri che inserisce attaccanti “anche” in inferiorità numerica.
    Quindi si “può” vincere a quanto pare e l’allenatore giallorosso non è un fuori di testa quando inserisce attaccanti con il chiaro intento di vincere comunque la partita.
    Avete visto quanta differenza fa quando contro il Celtic gli esterni ripiegano e raddoppiano?
    Celik é tornato Cafu, e rensch inattivo da tempo e fuori ruolo naturale sembrava Rocca.
    A Cagliari abbiamo preso schiaffi a sx e dx e al centro per tutto il match perché qualche “atleta” si è preso un giorno di vacanza altro che chiacchiere da bar su Gasperini e la stanchezza.

  2. Rensch favorito sul greco? Perché c’erano pure dei dubbi? L’olandese è chiaramente superiore e poi è un nostro calciatore e non è in prestito. Evitiamo regali da fare agli altri dando spazio ai calciatori in affitto.

  3. Tsimikas è una cosa imbarazzante, non sa attaccare e son sa difendere. Come fanno certi giocatori ad arrivare a certi livelli rimane per me un mistero.

  4. Se dovesse giocare N’Dicka io farei riposare Hermoso perché diffidato.
    Domenica prossima andiamo a giocare a Torino contro la juve e N’Dicka non ci sarà sicuramente.

  5. direi tre buone notizie se confermate.
    A patto che Ferguson sia quello visto giovedì sera e che non si commetta il solito errore di crederci superiori all’avversario.
    Intanto vediamo che succede SFR

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome