JUVENTUS -ROMA: arbitra Sozza, Ghersini e Mazzoleni come Var e Avar

14
157

Sarà Simone Sozza l’arbitro dell’attesissimo big match tra Juventus e Roma, valido per la sedicesima giornata di Serie A e in programma sabato alle ore 20:45.

Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Perrotti, mentre il IV Uomo sarà Sacchi. Al VAR ci sarà Ghersini, Mazzoleni sarà l’AVAR.

Di seguito le designazioni complete del prossimo turno di campionato.

LAZIO – CREMONESE     Sabato 20/12 h. 18.00

PAIRETTO

LAUDATO – REGATTIERI

IV:      BONACINA

VAR:     CAMPLONE

AVAR:      MANGANIELLO

 

JUVENTUS – ROMA      Sabato 20/12 h. 20.45

SOZZA (foto)

BACCINI – PERROTTI

IV:      SACCHI

VAR:     GHERSINI

AVAR:      MAZZOLENI

 

CAGLIARI – PISA    h. 12.30

FOURNEAU

BINDONI – MONACO

IV:       COLLU

VAR:      MANGANIELLO

AVAR:       GHERSINI

 

SASSUOLO – TORINO    h. 15.00

CALZAVARA

CECCONI – CECCON

IV:      DOVERI

VAR:     MAZZOLENI

AVAR:     BARONI

 

FIORENTINA – UDINESE     h. 18.00

MARIANI

ALASSIO – TEGONI

IV:      ARENA

VAR:     GIUA

AVAR:    DI PAOLO

 

GENOA – ATALANTA    h. 20.45

ABISSO

DI GIOIA – BARONE

IV:     MARCHETTI

VAR:     GARIGLIO

AVAR:      MARINI

LEGGI ANCHE – O lo ami o lo detesti: Mancini, proiezione del tifoso in campo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Giù le mani da Mancini, le strisciate si dovrebbero vergognare”, CORSI: “Tsimikas distrutto dagli allenamenti del mister”, PUGLIESE: “Gasp sostituirebbe volentieri sia Dovbyk che Ferguson”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

14 Commenti

  1. Temo che la presenza di mazzoleni sia stata inserita (dopo la precedente partita), per “rimediare” alle “sviste” della sala var (di cui lui faceva, appunto, parte), che avrebbero dovuto richiamare l’attenzione dell’arbitro (troppo lontano dall’azione), all’espulsione di Mancini, tanto sbandierata da tutti i media in questi giorni!!! Io, purtroppo, la leggo come una designazione (da parte di rocchi), di “pulizia” della sua posizione… del tipo vedi di non sbagliare più!!!

  2. Per carità nessun pianto o lamentela ma giusto per parlarne un pò:
    “Le polemiche contro l’arbitro Simone Sozza riguardano principalmente la sua designazione in partite delicate (soprattutto derby Inter-Milan) e i presunti favoritismi verso l’Inter, vista la sua origine milanese (sezione di Seregno) e le statistiche positive con i nerazzurri, scatenando accuse di parzialità da parte dei tifosi, sebbene l’AIA e Rocchi lo difendano sottolineando le sue qualità e la “rottura di un tabù” territoriale, con discussioni accese su singoli episodi (falli di mano, rigori)” Mi sembrava stano che Rocchi non ne prendeva le difese Altro platocefalo, che mandano a dirigere un incontro delicato Occhio a falli e cartellini, non aspettiamoci favoritismi, contiamo su di una prestazione positiva della squadra e… Speriam in bene👌💛❤️

  3. quest’anno milan e napoli sono state le più favorite, ora che la juve sta riprendendo quota…..prepariamoci. vedrete che inizierà ad ammonire al primo fallo per mettere in crisi il nostro gioco dinamico e aggressivo, poi se la juve nn riuscirà a segnare vedrete che bel rigoretto che tireranno fuori dal VAR.

  4. Sozza e Mazzoleni meraviglioso che coppia ad arte, con il primo che ci nego ancora senza spiegazioni per l’ annullamento del rigore in Atalanta Roma con protocollo var falsato l’ anno scorso facendoci saltare l’ accesso finale Champions e Mazzoleni un nome ed una garanzia per il Nord, dopo il caso di Mancini montato a regola d’arte guarda caso poco prima del big match a Torino.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome