Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per Juventus-Roma, giornata numero 16 di Serie A. Di seguito l’elenco dei calciatori a disposizione del tecnico.
Presente Mario Hermoso, in dubbio per un affaticamento muscolare: il difensore è stato aggregato ai compagni e proverà a stringere i denti. Convocato anche il baby Jacopo Mirra, difensore centrale della Primavera. In elenco anche Sangarè e Bah.
Portieri: Svilar, Gollini, Vasquez.
Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Mirra, Ghilardi.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Kone, Baldanzi, Pisilli, Bah.
Attaccanti: Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy.
LEGGI ANCHE – Il mercato Roma entra nel vivo: doppio colpo in arrivo, Dovbyk e Baldanzi in uscita
Fonte: asroma.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Sarà il periodo natalizio, ma io avrei chiamato anche Oro e Incenso.
SVILAR CELIK MANCINI HERMOSO WESLEY KONE CRISTANTE PISILLI REINSH SOULE FERGUSON. Avremmo più copertura a centrocampo e potremmo sfruttare gli inserimenti di CRISTANTE e Pisilli.
come mai non alleni in serie A come Gasperini???
Sfonnamoli I gobbi e Sempre Forza Magica Roma ♥️🧡♥️
L’ultima vittoria a Torino risale al 1 agosto 2020, e per trovare un’altra trasferta vincente bisogna risalire addirittura al 27 gennaio 2011, Coppa Italia. Non giocavano nemmeno ancora al gobbi stadium.
In generale Gasperini contro Spalletti ha uno score di 5v, 3n, 8p; in particolare con l’Atalanta lo ha battuto 3 volte, con 3 pareggi e 4 sconfitte (3 delle quali di seguito, le ultime 3 con Spalletti allenatore del Napule poi scudettato).
La Roma ha sofferto contro la juve anche quando l’allenatore della Roma era… Spalletti.
Insomma in assoluto i numeri non è che siano il massimo della vita quindi, purtroppo quando si va là si gioca contro qualcosa in più della squadra in sé, e noi lo sappiamo bene: diciamo che si gioca contro “un brand da difendere”, ecco, si può riassumere così 😀
Detto ciò…
I numeri non sono tutto, e quest’anno vediamo sprazzi di gioco come non vedevamo da tanto, tanto tempo.
Daje Roma!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.