Massara accelera per Raspadori: lunedì l’incontro con l’Atletico Madrid

15
412

I nomi cerchiato in rosso sull’agenda di Massara sono due. E se il primo, quello di Zirkzee, è stato aggiunto da tempo, più recente ma ugualmente urgente è Giacomo Raspadori. Dopo l’ennesima prova opaca dell’attacco giallorosso contro la Juventus, la Roma ha deciso di accelerare e di trasformare un’idea in una trattativa concreta. Il tempo delle riflessioni è finito: ora serve agire.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, lunedì è in programma un incontro con l’Atletico Madrid per provare a sbloccare l’operazione. Un appuntamento chiave, pensato per capire margini, costi e soprattutto tempi. L’obiettivo della Roma è chiaro: portare Raspadori nella Capitale il prima possibile, evitando lungaggini che il calendario e la classifica non consentono.

Gasperini spinge, perché vede in lui il profilo giusto per dare imprevedibilità e concretezza a un reparto offensivo che oggi appare sterile e senza alternative credibili. Raspadori rappresenterebbe quella scossa immediata capace di cambiare ritmo, qualità e soluzioni negli ultimi trenta metri.

La sensazione è che il club voglia affondare il colpo. Perché dopo Torino, se ce ne fosse stato ancora bisogno, è evidente che senza un intervento deciso davanti la Roma rischia di restare prigioniera dei suoi limiti. E il mercato, stavolta, non può aspettare.

LEGGI ANCHE – Bailey, che flop: altro infortunio muscolare e addio a gennaio sempre più probabile

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMEZZA ROMA
Articolo successivoZirkzee sempre più vicino: sì alla Roma, da definire i dettagli con lo United

15 Commenti

  1. Boh io avrei preferito uno alla lookman un velocista ieri quelli della juve correvano il doppio e sulle FASCIE avevamo gente lenta . Lo vuole Gasperini va bene ma serve gente veloce anche quella che non abbiamo .

  2. Raspadori prenderebbe il posto dell’attuale Pellegrini: CHIUNQUE è più veloce e, soprattutto, più capace di saltare l’uomo di Pelle. Per non parlare del tiro…

  3. Speriamo ci sia maltempo è l’aereo non possa partire. Raspadori ha cosi tante richieste che se massara non riesce ad arrivare in tempo psg è city Sono in lizza per prenderlo. Per favore

  4. io dall’atletico prenderei piuttosto Ruggeri, visto che stiamo facendo giocare wesley fuori ruolo e Angelino ormai messo ai margini. Stendiamo un velo pietoso invece per il prestito di tsimikas, lui, bailey e anche ferguson tre pacchi clamorosi da rispedire al più presto al mittente e meno male che non abbiamo preso il più grande di pacco sancho.

    • A me Feguson piace, ma dovrebbe migliorare l’intesa con gli altri per riuscire a farsi servire più palle utili. Però nell’area é pericoloso.

  5. Visti i giocatori in attacco ieri, Raspadori va bene, almeno è integro, corre e calcia in porta. Poi spero che pure lui non venga contagiato dall’aria di Roma…

  6. Raspadori proprio il giocatore che ci farà fare il salto di qualità …quando si parlerà di un nuovo DS? Massara con quella faccia sta facendo solo disastri …ieri sera abbiamo capito quanto servisse un giocatore come Rios in mezzo al campo …chi prende il delfino del mago fumante ? Un marocchino normale giocatore pure gracilino pagandolo 30 milioni …povera Roma nostra

  7. Ecco appunto Gasperini voleva Rios e Wesley …e lì un ds vero avrebbe dovuto dare fuoco e fiamme per accontentarlo . Ti aveva chiesto di dar via il lampione ucraino e tu nn ci sei riuscito ! Chi porti ? Un gigante irlandese di 20 anni con ginocchio frantumato che nn segna da 1 anno …poi ti accolli quell ex giocatore giamaicano x fare un favore all’Aston Villa …

  8. Non ammiro Molto pellegrini ma pensare che raspadori è’ piu forte non La vedo proprio. Panchina al Napoli è panchina all’atletico. Per me alla Roma uno cosi non serve xche non porta nulla di piu

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome