Giacomo Raspadori resta un obiettivo concreto della Roma per il mercato di gennaio e anche l’ultima partita dell’Atletico Madrid aggiunge un indizio significativo. Nella vittoria per 3-0 sul campo del Girona, l’attaccante italiano non è partito titolare, confermando un ruolo che continua a essere marginale nelle rotazioni dei Colchoneros.
Raspadori è entrato in campo solo all’82’, ma il suo impatto è stato immediato: è suo l’assist per Griezmann che ha chiuso definitivamente il match, un lampo che ribadisce qualità e utilità anche a gara in corso. Segnali importanti, ma che non cambiano una situazione fatta di minutaggio ridotto e spazio limitato.
Proprio su questo scenario si inserisce la Roma. Secondo quanto riportato oggi da Il Messaggero, è in programma per lunedì un incontro tra il club giallorosso e l’Atletico Madrid per parlare del possibile trasferimento dell’ex Sassuolo nella Capitale. Sul tavolo ci sono cifre e formula dell’operazione: la Roma spinge per un prestito con diritto di riscatto semplice, soluzione considerata prioritaria per rinforzare l’attacco senza appesantire subito il bilancio.
LEGGI ANCHE – Massara accelera per Raspadori: lunedì l’incontro con l’Atletico Madrid
Redazione GR.net

Non è ripetendo mille volte la stessa notizia che si rende vero, ovvero si determina, il risultato sperato che essa contiene.
La sovraesposizione delle trattative, vere o presunte che siano, aggiunge semmai confusione e angoscia per una tifoseria che non merita le permamenti e irrisolvibili carenze di una rosa in gran parte spremuta e, dall’origine, di qualità limitata.
icardi, chiesa e Sala’ e stiamo a posto cosi
3 ex giocatori, praticamente.
Bene, ma non benissimo.
Salah, inoltre, guadagna 20,8 milioni l’anno.
Come si fa solo a pensare che sia sostenibile uno stipendio del genere (in Italia, non solo alla Roma) non riesco a capirlo…
Ma uno scambio alla pari co dovbyk visto che lo volevano?
indizio significativo ? È da inizio stagione che scalda la panca….
cavolo!!!
addirittura l’assist per il 3-0!!!
ma pallone d’oro subito!!!
c’è un motivo per cui panchina fissa a Napoli e ancora più fissa a Madrid magari??
ci serve un’ala sinistra forte,
non l’ennesimo scarto.
da prendere subito.
mah non credo che un giocatore del genere possa cambiare qualcosa in meglio, onestamente non capisco gasperini che si ostina a far giocare dybala falso nueve che al primo contatto col difensore vola via. Con ferguson siamo andati molto meglio basta guardare le statistiche
Raspadori con diritto di riscatto, Zirzkee con obbligo di riscatto con il budget dei Friendkin per Gennaio.
Però se Dovbik viene venduto al West ham o Fenerbache, bisognerebbe prendere un altra punta….. l attaccante del Corinthias ,, Brasialiano,,, nn dispiacerebbe.
Questo è meglio di Pellegrini e dell’attuale Dybala.
caro mister prenditi le tue responsabilità è facile dare sempre la colpa ai giocatori che x l amor di dio sono mediocri tranne svilar
almeno lui tira in porta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.