Roma, rinnovo Celik in salita: distanza sull’ingaggio, Juve in agguato

35
558

Si complica più del previsto la trattativa per il rinnovo di contratto di Zeki Celik. Il confronto tra le parti non ha ancora prodotto un avvicinamento decisivo e la distanza economica resta il nodo principale da sciogliere.

Come riporta Tuttomercatoweb, la forbice è ancora ampia tra le richieste del giocatore e la proposta della Roma. Il laterale turco punta a un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro netti a stagione, mentre l’offerta del club giallorosso si ferma più in basso. Attualmente Celik percepisce 2,6 milioni di euro lordi, cifra alleggerita dagli effetti del decreto crescita.

Una situazione di stallo che, nelle ultime settimane, ha attirato anche l’attenzione di altri club. In particolare la Juventus ha chiesto informazioni, valutando il profilo per completare il reparto grazie alla sua duttilità.

LEGGI ANCHE – Celik brilla con Gasp: quattro big di Premier pronte all’assalto

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini non aspetta e chiede la rivoluzione: tre attaccanti in 40 giorni
Articolo successivo“ON AIR!” – PRUZZO: “Da Gasp avvisi chiari, va accontentato subito”, LO MONACO: “Massara abbia coraggio sul mercato”, CORSI: “Il ds vive in mondo chiuso con Sabatini e Baldini”

35 Commenti

    • concordo.
      non è possibile che Roma debba subito pagare cifre enormi per chiunque.
      oggi celik sta giocando bene, ma non può pretendere il raddoppio dello stipendio.

    • Se dobbiamo poi dannarci e spendere soldi di cartellino, per prenderne uno che alla fine magari fallisce… glieli dessero.

    • cioè, sia l’articolo, che le polemiche che avete esposto si basano su una differenza di € 400 mila? ma siete seri?
      la zizzania la seminate come la gramigna.
      meglio spendere per un nuovo acquisto più l’ingaggio.
      siete fenomenali….

    • McKenny ha il contratto in scadenza e sarà l’arma in più di Spalletti… spero che Massara voglia restituire il favore per completare il nostro reparto e indebolire il loro

    • @Don – credo tu non abbia letto che i 3 richiesti sono NETTI e i 2,6 percepiti attualmente sono LORDI.

    • @Capo
      Celik percepisce 2 mln e 200 più bonus…
      fate i conti.
      il decreto crescita fa sì che a bilancio la quota è abbattuta.
      domanda: se date circa 6 mln (secondo ingaggio in rosa) al paperella Celik 2 e 800 mln non se li merita???

    • @sediadeldiavolo
      ho letto, ma Celik prende 2,2 netti….se ci metti qualche bonus ecco là che la differenza è minima…
      domanda: la Juve gli dai 3 mln netti (6 lordi)?
      ma che articolo è???

  1. Nono, famme capì. E’ qui dal 2022 e, fino a quest’estate era giudicato praticamente da tutti un flop. Tre. Anni. E dopo mezza stagione buona vuole passare da 2,6 lordi a 3 NETTI??? Oh, voglio ripeterlo: Dopo. Mezza. Stagione. E no eh, non può funzionare così. Sta iniziando adesso a fare quello per cui era stato pagato 3 anni e mezzo fa e subito inizia a pretendere l’aumento come se avesse fatto un qualcosa di straordinario? Quello che gli abbiamo dato finora basta e avanza. Anzi, secondo me ci deve ancora qualcosa per quanto ci ha fatto aspettare.
    Ditemi voi se sono pazzo a pensarla così. E non fraintendetemi, il Celik di adesso fa molto comodo averlo, ma mi sembra una roba abbastanza paradossale. Per fare un’analogia banale, se esci dalle superiori col cento e lode come voto ma invece di impiegarci i canonici cinque anni ce ne metti 7 perché sei stato bocciato due volte, non è che il risultato finale cancelli magicamente gli errori passati.

    Spero vivamente che sia una sparata giornalistica.

    • Quindi se prendesse 3 mln netti sul mercato varrebbe 30-40 mln, o funziona così solo quando dobbiamo comprarli? Vediamo chi ce li dà…ci sarà la fila da Massara 😂🧡❤️

  2. Mangia tranquillo, vai alla Rubentus, tre milioni netti per qualche mese di buone prestazioni dopo tre anni deludenti significano avere una bella faccia come il sedere. Al suo posto prendiamo un giocatore affamato e in rampa di lancio come Belghali, è ora di crescere.

  3. Caro Celik, come dagli altri commenti, non è che fai 2 mesi buoni e vai subito a battere cassa, sono anni che sei qua. Ringrazia e ricordati che Rensch può panchinarti da una partita all’altra.

  4. celik sta giocando fuori ruolo è un braccetto dx della difesa. In quel ruolo è un buon giocatore costante e sicuro, oltre il centrocampo mostra le sue lacune. mai una polemica sempre sotto critica dei tifosi che vorrebbero in lui rivedere “pendolino” ma lui nn è cafù e nn lo sarà mai ma dà certezze. a mio avviso allungherei il ctr nn di certo gli darei più di quello che percepisce, altrimenti lo si aumenta ma in ragione della sua vendita, che a mio avviso porterebbe una buona plus visto che ha ancora 27 anni (tra poco 28) ed è un nazionale turco… cmq certe situazioni vanno gestite prima di portare in scadenza il giocatore, che potrebbe accordarsi con qlcun’altro a zero

  5. Celik è una buona risorsa per la sua duttilità, potendo giocare sia da braccetto di dx che da esterno a tutta fascia, per la sua integrità e per la sua professionalità, visto che dá sempre il fritto senza risparmiarsi.
    Però non è un top player e nel suo vero ruolo, quello di esterno dx, abbiamo già un eccellente titolare che è Wesley ed un ottima alternativa che è Rensch.
    Quello che non mi è chiaro – ed attendo lumi da chi ne sa di più – è se il bonus fiscale del decreto crescita rimarrebbe anche in caso di rinnovo, oppure no.
    Nel primo caso uno sforzo per arrivare vicino ai 3 netti che equivarrebbero a 4 lordi si potrebbe fare, nel secondo un rinnovo a cifre nette superiori a quelle attuali sarebbe da evitare.

  6. ottima riserva in grado di ricoprire più ruoli
    vista l’età e la quasi totale assenza di sensibilità alle estremità inferiori, un biennale a 1,5 milioni glielo farei …

  7. Celik è un buonissimo calciatore. Spalletti, che non è stupido, lo vuole alla Continassa.
    Spero che la Roma prenda un DS vero

  8. Celik come terzo di difesa è un buon giocatore

    Come quinto di centrocampo un bel canavaccio. Non capisco perchè Gasperini si ostini a metterlo in quel ruolo.
    Raniera era stato lungimirante a trovargli quella posizione di terzo e li ha dimostrato di poter giocare sufficientemente in Serie A

    Può tranquillamente andare se vuole quelle cifre

    • Per una volta te l’appoggio, senza contare che abbiamo pure Rensch, che la sua parte la sta facendo in tre ruoli.

  9. Fori uno ! di più forti ne trovi tipo del patro . Poi c è crisantemo cristante che vediamo quanto vuole e mancini . Non stiamo parlando di fenomeni gli unici sono svilar ,ndicka e kone e ultimamente anche wesley è difficile da rimpiazzare il resto a giuste cifre sennò adios.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome