Calciomercato Roma: avviati i contatti col Chelsea per il prestito di Disasi

12
250

Non solo l’attacco: la Roma guarda anche al reparto difensivo per rafforzare il centro della retroguardia. L’obiettivo in questa fase è trovare un profilo che rappresenti un’occasione concreta da cogliere sul mercato.

Secondo quanto riportato da Fabrice Hawkins, giornalista di RMC, il nome in cima alla lista sarebbe quello di Axel Disasi, difensore francese classe 1998 attualmente fuori rosa al Chelsea. La società giallorossa avrebbe già avviato i contatti con i Blues per valutare la possibilità di portare il giocatore a Roma con la formula del prestito.

Disasi, 27 anni, in cerca di rilancio dopo la difficile esperienza inglese, potrebbe trovare nella Roma l’opportunità giusta per ritrovare continuità e minuti, mentre il club avrebbe la possibilità di rinforzare la difesa senza impegnarsi subito in un investimento importante. Un’operazione che, se concretizzata, permetterebbe ai giallorossi di aggiungere qualità e competitività al reparto.

LEGGI ANCHE – Gasperini boccia i rinforzi estivi: i tre nuovi a rischio taglio

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma scatenata: è fatta per Zirkzee, si avvicina Raspadori
Articolo successivoFerguson, dalla Turchia: il Brighton lo ha già offerto al Fenerbahce

12 Commenti

  1. Se non è rotto difficile che arrivi …noi solo scommesse …solo crociati ricostruiti o ex giocatori…via questi americani dalla ns Roma

    • Meglio! Basta giocatorini belli, carini e coccolosi, tipo Pellegrini o Dybala. Per carità, bravi e gli voglio pure bene ma serve gente brutta e cattiva.
      Mourinho aveva detto che se avesse fatto una delle sue strigliate nello spogliatoio della Roma qualcuno si sarebbe messo a piangere.

  2. Dalla foto ho avuto un flash: DROGBA!!!
    Poi ne ho realizzato l’impossibilità….
    È stato un attimo, ma che attimo….!!!
    FORZA ROMA

  3. Nulla da eccepire sulle sue qualità di marcatore, ma abbiamo veramente bisogno di un difensore centrale e soprattutto ci serve uno come Disasi che è grosso e lento?

  4. se si tratta di un prestito secco o a cifre irrealizzabili lo trovo senza senso. Ma quando valorizziamo il nostro zio? I soldi spendiamoli in attacco e centro attacco… ieri neres ha fatto quello che ha voluto lo avessimo noi un giocatore del genere

  5. Se, come ho letto da qualche parte il Chelsea avrebbe esaurito gli slot per cedere giocatori in prestito, Disasi non può venire e la notizia sarebbe priva di ogni fondamento

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome