Roma, stop Pellegrini: si teme uno stiramento

25
330

Brutta notizia per Gian Piero Gasperini. La Roma rischia di perdere Lorenzo Pellegrini per la sfida di campionato contro il Genoa, in programma lunedì 29 dicembre.

Secondo quanto riportato da Roma Sport, il centrocampista giallorosso si è fermato durante l’allenamento di ieri a Trigoria. Per il classe 1996 si teme uno stiramento, problema che potrebbe costringerlo a dare forfait per il match contro la squadra di Daniele De Rossi. Pellegrini avrebbe affrontato il Genoa guidato dal suo ex compagno ed ex allenatore, aggiungendo ulteriore valore simbolico alla partita.

Le condizioni del centrocampista verranno valutate nelle prossime ore, ma al momento la sua presenza contro il Genoa appare fortemente in dubbio.

LEGGI ANCHE – Roma, il Napoli torna su Pellegrini. E a gennaio si prospetta un duello per Mainoo

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaspadori, l’Atletico Madrid non fa sconti: la richiesta è di 22 milioni di euro
Articolo successivoRoma-Frendrup, contatti positivi: Gasperini lo voleva già all’Atalanta

25 Commenti

    • detto francamente, tra lui e Dybala, l’infortunio me lo aspetto. la differenza è che, facendo le dovute proporzioni, quando sono in forma e quando va tutto bene, magari, qualcosa, Dybala di più, in campo si vede, ma tutto ciò non può giustificare ingaggi spropositati…

    • No è che nun je va de da’ n’dispiacere a Danielino. .. ce dovrà da penzà quarchedunartro … e Buon Natale a tutti !

    • Nonostante non lo stimi affatto, gasperini lo schiera quasi continuamente da inizio partita, qualcosa significherà. Se non altro riempie il campo per poi lasciare spazio a chi gli subentra e consegnargli un avversario un pochino più stanco. Anche questo è calcio.

  1. Si avvicina il mercato e l’inossidabile capitano si infortuna in maniera seria, riparleremo del rinnovo a febbraio, serie ormai conosciuta senza nemmeno fare spoiler

    • Appena letto ho pensato questa cosa. Tutta scena per non partire a gennaio Ma veramente si è stirato appena sceso dal letto ??? 🤦🏻‍♂️

    • Questa estate, quando si parlava della sua cessione, col nuovo DS che raccontava di una decisione presa di concerto col giocatore, Pellegrini finì in infermeria e naturalmente un giocatore infortunato esce automaticamente dal mercato.
      A quel punto si disse: “se ne riparlerà a gennaio”.
      Ora che manca una settimana all’inizio del mercato di riparazione aridanghete.
      Si tratta sicuramente di coincidenze sfortunate, tuttavia anche la zella ha una sua logica perversa.
      Detto questo contro il Genoa sia l’ex El Sha che il target di mercato Pisilli sono assolutamente in grado di non far rimpiangere il Pellegrini visto nelle ultime uscite.

  2. beh certo le battutacce se le cerca proprio… comunque poco male, fatte le 3 partite decenti all’anno è tornato a essere irrilevante.

  3. Questo è statisticamente provato che ha gli stiramenti con management simystem da app.. quando arrivano periodi particolari o partite particolari si stira sempre…non sono idee ma storico… speriamo finalmente che lo mandino via basta

  4. non si azzardi nessuno a proporgli un rinnovo, non lo voglio leggere da nessuna parte, neanche un accenno….. si volta pagina, per tutti o quasi

  5. Strano…ogni volta che si sta per aprire il mercato si infortuna e ovviamente salta qualsiasi sua possibile cessione…strana coincidenza

  6. L’unico modo per non vederlo in campo, e mo il fenomeno di Gasperini come fa senza Lollo in campo… Mamma mia… Regalare sempre un uomo in meno agli avversari e con le big soprattutto..

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome