Raspadori-Roma, la settimana decisiva: Gasp spinge ma ora c’è anche l’Atalanta

8
118

Giacomo Raspadori resta il primo vero obiettivo del mercato invernale della Roma. Gasperini lo vuole subito e Massara è al lavoro per chiudere l’operazione già nei primi giorni di gennaio. L’attaccante ha già detto sì al trasferimento, convinto dal progetto tecnico e dai contatti diretti con l’allenatore, ma resta da trovare l’intesa definitiva con l’Atletico Madrid.

Il club spagnolo continua a respingere le offerte basate sul prestito con diritto di riscatto e pretende l’inserimento di un obbligo, legato a condizioni considerate “non semplici” dalla Roma. La richiesta è chiara: circa 20 milioni complessivi tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio. Le prime proposte giallorosse non hanno soddisfatto l’Atletico, che non intende svalutare un giocatore pagato 26 milioni al Napoli la scorsa estate.

Negli ultimi giorni la Roma ha rilanciato, avvicinandosi sensibilmente alle richieste spagnole. Sul tavolo resta anche l’ipotesi di un prestito biennale con obbligo posticipato al 2027, soluzione utile per alleggerire l’impatto sul bilancio. La fiducia è alta e a Trigoria filtra ottimismo, ma Massara non può cullarsi sugli allori: nelle ultime ore si è fatta avanti l’Atalanta, pronta a investire sull’ex Napoli. Una concorrente in più nella corsa a Raspadori.

LEGGI ANCHE – Fabrizio Romano: “Scout inglesi all’Olimpico per Ziolkowski, per la Roma è incedibile” (VIDEO)

Fonti: Corsport; Il Messaggero; La Repubblica; Gasport, Corsera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZirzkee gioca e segna con lo United. Amorim: “Deve dimostrare il suo talento” e lo sostituisce all’intervallo
Articolo successivoRoma, attacco in uscita: da Ferguson a Baldanzi, a gennaio può cambiare tutto

8 Commenti

  1. Raspadori alla Dea, Lookman (si ti aspetto fino alla fine della coppa d’Africa) da noi. Più Zirkzee e si comincia a ragionare. Si potrebbe inserire una eventuale prelazione a giugno allo United per Kone, tanto parliamoci chiaro se lui vuole andare in Premier ed ha contribuito al nostro ritorno in champions ci possiamo fare poco a patto di ricavarci 60/80 mil. Con quei soldi fiondarci su ederson e con i soldi europei su un prospetto tipo Hjulmand. E penso che ci siamo adeguatamente rinforzati mettendo a posto i conti.

  2. come esterno sinistro di piede destro va bene, anzi è sicuramente meglio di tutti quelli che ora (non) abbiamo!
    Può fare anche il centrale in alcune occasioni, ha piede e anche classe, non è assolutamente male, alzerebbe la qualità del gioco della Roma.

  3. Come fate a dire Lookman, non abbiamo i soldi per prendere Raspadori e si fanno i nomi dí Lookman, non so nemmeno se bastano 45 milioni , e pensate a Lookman ma dai siamo seri , purtroppo non possiamo permettercelo , Raspadori con una formula conveniente si potrebbe prendere ,e farebbe pure al caso nostro può giocare sia come esterno sx e come punta centrale ma può fare anche l’esterno a dx all’occorrenza,

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome