Calciomercato Roma, dal Portogallo: Massara vuole Schjelderup in prestito, forte concorrenza del Besiktas

36
488

La Roma continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo e nel mirino di Massara non ci sono solo Zirkzee e Raspadori. Secondo il quotidiano portoghese Record, il ds romanista ha messo nel mirino Andreas Schjelderup, esterno norvegese classe 2004 del Benfica.

L’intenzione dei giallorossi sarebbe quella di chiudere l’operazione con un prestito, una formula gradita al giovane che vedrebbe di buon occhio un’esperienza in Serie A già a partire da gennaio.

La trattativa, tuttavia, si annuncia complicata: sul talento del Benfica si è fatto avanti con forza anche il Besiktas, pronto a inserire nella trattativa una contropartita di lusso come Rafa Silva per convincere il club portoghese a cedere il giocatore. La Roma dovrà muoversi rapidamente se vorrà anticipare la concorrenza e assicurarsi un profilo giovane e versatile per l’attacco.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, dal Belgio: contatti con Schjelderup del Benfica

Fonte: Record.pt

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCristante: “Gasp ha portato carica. Scudetto? L’obiettivo è la Champions, ma finchè siamo lì…”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

36 Commenti

  1. Come avevo scritto prima si va sulle mezze figure che possono arrivare in prestito scordiamoci giocatori già conosciuti per i quali si devono tirare fuori i soldi

    • Quella mezza Figurati, lo zio, oggi vale gia 25 M.?fate Lavorare massara, come sappiamo non siamo il city. Vuoi spendere 20 x uno come raspa che non gioca nemmeno? Che investimento sarebbe con Dybala, pellegrini, Baldanzi Ed elsha che possono giocare li a sx?

    • Quanto vi piace parlare a vanvera… riparliamone a fine mercato… ma se arriveranno Zirkzee e Raspadori poi che dirai?

    • A noi ce servobo questi de gamba, er motore!

    • Veramente Mourinho ai tempi del Chelsea aveva messo fuori squadra De Bruyne e non vedeva nemmeno Salah che venne prestato ala Fiorentina perché lo specialone lo alternava tra panchina e tribuna.
      José ha senz’altro le sue doti come allenatore, ma di topiche nel valutare i giocatori in carriera ne ha prese diverse e clamorose.
      Continuo invece a stupirmi dell’atteggiamento fidesistico di molti romanisti nei suoi confronti, manco foste interisti.

    • Mourinho non vedeva neanche Salah e De Bruyne quando allenava il Chelsea e nemmeno Calafiori qui .

    • Senza volermi schierare da questa o quell’altra parte, ma mi sembra che con Mou anche molti nostri giocatori sotto-rendevano, giusto per fare un esempio palese, Celik… Ognuno ha il suo modo di giocare e ci sono giocatori più o meno consoni a quel tipo di gioco.

    • …però perdonami…e non è per denigrare Mou per carità (la Conference League rimane indelebile) ma se ricordo bene non vedeva Svilar, quindi direi che come esempio calza poco, come minimo.
      Per il resto non conosco il giocatore e quindi non mi permetto di dare opinioni o addirittura giudizi in merito. Ricordo però, a tutti, un certo “Ziọ” e le opinioni di “esperti” che ci furono al suo acquisto.
      Nessuna polemica, solo un semplice promemoria. Con l’occasione auguro un nuovo anno, a tutti ma soprattutto ai tifosi romanisti, che porti serenità nella vita e qualche gioia giallorossa.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • giusto, tipo Salah o De Bruyne, se nun li vede Mou vor dì che sò scarsi…nun lo conosco ‘r norvegese ma, se ‘r Gasp decide che je pò serví…

    • vedo che ci sono tanti detrattori di Mourinho.

      a loro ricordo che si, non vedeva svilar, non vedeva questo e quello….

      I 26 TITOLI PERÒ LI VEDE ECCOME 😅

      ❤️🧡💛

    • @ Rudy al limite ci sono gli apologeti di Mourinho, rispondere ad uno che lo fa passare come pressoché infallibile non è denigrare.

  2. Schjelderup è uno degli giovani talenti del calcio norvegese, il quale però si è trovato la strada sbarrata da Nusa in nazionale e da Akturkoglu al Benfica.
    Con la partenza del turco si pensava potesse finalmente esplodere, ma poi è arrivato Sudakov dallo Shaktar e soprattutto Mourinho in panchina ed il ventunenne talento norvegese continua a giocare scampoli di partite senza incidere.
    Fortissimo nel dribbling, tipico esterno sx che rientra sul piede dx per il tiro, è anche molto disposto al sacrifico in fase di non possesso e con Gasperini potrebbe esplodere.
    Rispetto a Raspadori è più una scommessa per la giovanissima età (21) e perché non ha mai giocato in serie A, ma per caratteristiche e talento è potenzialmente un giocatore decisamente più forte dell’ex Napoli.
    Il fatto che Mourinho lo veda poco non fa testo, viste le storiche topiche prese dal mago di Setubal con fuoriclasse come De Bruyne e Salah.

  3. Per pura curiosità ,sono andato a documentarmi su questo ragazzo e ho scoperto che , aspetti calcistici a parte ,rischia una pena per aver condiviso video proibiti .

    • La pena gli è già stata comminata: 15 giorni di arresto con la sospensione condizionale.
      Si trattava di un video sessualmente esplicito tra adolescenti.
      Ha chiesto scusa e si è dato del bimbominkia.
      Direi che può bastare.
      Che poi io avrei preso al volo anche Greenwood che l’ha combinata ben più grossa.

  4. Trattativa già fallita sul nascere. Le due squadre portoghesi non regalano niente a nessuno. È la storia a dircelo. Sono botteghe carissime.

  5. Amo Mourinho ci mancherebbe ma anche i grandi sbagliano qualcuno dimentica che ai tempi del Chelsea il tecnico portoghese scarto il giovanissimo Salah per regalarlo alla fiorentina con robusto conguaglio in cambio di Cuadrado e l’hanno dopo la Roma lo prese dai Viola con l’intuizione di Sabatini
    il problema a Roma è che se un giocatore viene preso dalla Roma o è scarso o è un esubero….se lo stesso va ad altri è un fenomeno
    Zirckzee lo scarta lo united o lo acquista la Roma?

  6. Questo è san francesco d’assisi… ragazzi per favore lasciamo perdere i santi o veramente qui partirà l’apocalisse romana…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome