CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo domenica 25 gennaio 2026 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 11:45 – Carrasco, possibile scambio in Arabia
Yannick Carrasco (32) resta un’opzione per la Roma sulla fascia sinistra, ma l’operazione rischia di diventare complessa. Oltre ai dubbi sulla tenuta fisica e alla formula del trasferimento, pesa una possibile trattativa in Arabia Saudita: Al Shabab e Al Ittihad stanno discutendo uno scambio che coinvolgerebbe il belga e Diaby. Decisiva la volontà dei giocatori. (Arriyadiah)
Ore 13:00 – El Aynaoui nel mirino del Real Madrid
Neil El Aynaoui (24) ha attirato l’interesse di top club europei dopo la Coppa d’Africa con il Marocco. Secondo il portale Lion Times, oltre al Barcellona, anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul centrocampista romanista. In stagione 18 presenze, 1 gol e 1 assist tra Serie A ed Europa League. (Lion Times)
Ore 11:30 – Dybala, c’è anche il Como
Paulo Dybala (32) è corteggiato da Monaco, Benfica e anche il Como, ma per Gasperini è incedibile. Il tecnico spinge per il rinnovo al giocatore, confermando l’intenzione di tenerlo a Roma nonostante le voci di mercato. (Corriere della Sera)
Ore 10:50 – Massara al lavoro per Sauer
Leo Sauer (20) rimane tra i desideri di Gasperini. L’ala sinistra del Feyenoord, classe 2005, è valutata 15 milioni ma la Roma non vorrebbe andare oltre i 10 più bonus. Si cercano formule alternative per anticipare un eventuale arrivo. (Corsport, Il Messaggero)
Ore 9:10 – Carrasco, piano B concreto
Yannick Carrasco (32) dell’Al-Shabab resta un’opzione per la Roma. Il belga, classe 1993, spinge per tornare in Europa e ridurre l’ingaggio. Il prestito con diritto di riscatto è la formula preferita dal club giallorosso, ma per ora l’operazione resta in stand-by. (Corsport)
Ore 8:30 – Methalie nel mirino
La Roma punta su Methalie (19), terzino sinistro del Tolosa classe 2006, valutato circa 25 milioni. I giallorossi hanno offerto 15 milioni, ma la trattativa resta aperta. Il giocatore potrebbe diventare il sostituto di Tsimikas, prossimo al rientro al Liverpool. (Il Messaggero, Corsera)
LEGGI ANCHE – La Roma svolta a sinistra: Methalie con Sauer, Massara al lavoro
Ore 8:10 – Godts e El Mala osservati speciali
Oltre a Tel e Sauer, Massara monitora anche Mika Godts (20) dell’Ajax e Said El Mala (19) del Colonia. Profilo giovani ma molto costosi, che piacciono molto a Massara. (Il Messaggero)
Ore 09:30 – Tel, muro Tottenham
Mathys Tel (20) resta difficile per la Roma. Il Tottenham continua a bloccare ogni ipotesi di prestito: escluso dalla lista Champions, il francese classe 2005 è considerato incedibile, pagato 35 milioni dai Bayern. Massara continua a monitorarlo, ma l’operazione appare complicata. (Corsport)
IN AGGIORNAMENTO…

…con tutto l’affetto e la stima che ho per Neil che ci stia oggi setiamente pensando il Real Madrid mi sembra dura da prendere sul serio 🙂…
Daje Real 100 milioni ed è vostro
El Aynaoui è il futuro della Roma insieme a Kone e Pisilli se vogliamo essere una grande squadra non si vende. Per mettere a posto i conti si possono vendere, a malincuore, difensori come Ndicka che comunque è un grande difensore perché i difensori costano meno e se ne trovano. Poi se ci danno Nico Paz ne parliamo non siamo la succursale di nessuna squadra e ora di pensare alla grande. Forza Roma
non so se questa notizia del Real su EA sia vera … ma nel caso l fosse confermata vorrei tanto ascoltare cosa ne pensano quelli che hanno criticato, offeso, e sentenziato che questo giocatore era una pippa… non valeva i 25 mln e che era una giocatore da provinciale …
Al Ainawi 60 million for Real or Barcelona
Bhe’ se diamo retta alle indiscrezioni giornalistiche la Roma a giugno vende mezza squadra voglio proprio vedere
El Aynaoui nel mirino del Real Madrid? Se lo vogliono devono pagarlo almeno 80 mln di euriii. Bisogna sparare grosso per poter bloccare da subito questa ridda di voci su tutti i nostri giocatori. Spero di no perché ha ampi margini di miglioramento, ma semma li dovessero dare sti 80 mln, allora ne compreremo qualcun altro. Sempre forza ROMA.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.