Calciomercato Roma, il Real Madrid mette El Aynaoui in lista: primi contatti con gli agenti

42
382

Neil El Aynaoui è finito sul taccuino del Real Madrid. Le ottime prestazioni del centrocampista giallorosso in Coppa d’Africa non sono passate inosservate e, secondo quanto riferito da sky-sport.ch, alcuni scout dei Blancos lo hanno seguito dal vivo durante la competizione disputata in Marocco.

Il Real ha inserito El Aynaoui in una shortlist di profili monitorati e continuerà a valutarne la crescita prima di prendere una decisione definitiva. I primi contatti con l’entourage del giocatore sono già partiti, ma si tratta di dialoghi informali, senza offerte sul tavolo e senza margini per un’operazione immediata nella sessione invernale.

Il centrocampista della Roma, dal canto suo, ha aperto all’ipotesi Liga e considera il Real Madrid una priorità in caso di addio nella prossima estate. Al momento nessuna trattativa concreta, ma l’interesse è reale e destinato a essere seguito con attenzione nei prossimi mesi.

Fonte: sky-sport.ch

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, dalla Bosnia: Massara vuole Alajbegović. Anche Inter e Lazio sull’esterno

Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

42 Commenti

  1. ma pensa n’po, ma quanto siete informati, ha addirittura aperto al trasferimento al Real Madrid, la domanda sarebbe , al posto di chi?

    • la domanda sarebbe “chi glielo ha detto” !!!!!
      Articoli inutili tutti uguali e c’è gente che ancora crede a queste favole!!
      C’è solo l A.S. Roma!!

  2. Spero che sia una cavolata.
    Abbiamo Cristante che doveva partire lo scorso anno e non sappiamo se vorrà rinnovare.
    Abbiamo Kone che ha avuto un infortunio, ma che a prescindere anche ieri ha dimostrato di vedere poco la porta.
    Abbiamo Pisilli che è giovane e non può ancora assicurare la continuità di rendimento.
    Già dovremmo avere un altro centrocampista più offensivo poi stiamo discutendo di mandare via quello che, rispetto a Kone, riesce a fare entrambe le fasi e vede di più la porta?

    • La risposta, comunque, è comodamente un no.
      Ha un contratto lungo, basta fare orecchie da mercante.

      Io Massara l’ho criticato, ma su alcuni contratti ha lavorato bene. Quando hai il coltello dalla parte del manico, hai lavorato bene.

  3. Secondo me perdere il marocchino sarebbe grave, non possiamo continuare a giocare con Cristante che fa più passaggi all’indietro che in avanti e rallenta la manovra della Roma. Ora credo che sia arrivato il suo torno per aiutare la Roma a centrare i suoi obiettivi.

  4. Non sapevo che El Aynaoui avesse firmato un contratto di 12 mesi con la Roma. Mangiassero tranquilli a Madrid. El sarà presto il titolare della Roma e lo sarà per molti anni.

    • Ci siamo salvati con Soulé che ha trovato la titolarità subito e perchè Lollo lo scorso anno era impresentabile, ma Cristante è coriaceo, ne hanno fatto le spese Paredes, Le Fee, Pisilli e quasi quasi pure Koné. Adesso è il turno di ElAynaui. Francamente io, da tifoso, vorrei vedere il marocchino e Pisilli, sceglierei tra i due per affincare Koné.

  5. Real, ma co Pellegrini in scadenza ma perchè pensare a ElAynaui?

    (battute a parte, ieri Lollo buona mezz’ora e ottimo rigore)

  6. iniziano tutti……la ” spinta in su ” alle squadre top che stanno inciampando spesso passa dalle. varie polemiche sui rigori che sono
    “rigori i” se li danno alla Roma ma rigori sarosanti se dati contro…..giocatori in vendita che non sanno nemmeno loro di esserlo……false “guerre” Massara,/Gasperini…..ebbe’ siamo forti e la paura compatta i giornalai di “tendenza,”.

  7. Tutto ha un prezzo: e col Real, tenuto su da magheggi finanziari (e trattamenti fiscali di privilegio), fin dai tempi della grande crisi finanziaria del 2008, a maggior ragione; le cifre offerte devono essere da capogiro e la Roma deve diventare una “bottega cara”. E poi parliamo di questa estate.

    Detto questo (cioè tanti-tanti soldi incassati, con una plusvalenza tale da rendere trascurabile il fatto che è stato pagato 25 milioni…o forse più), ancor più importante sarà avere le idee chiare su quali acquisti fare in tempi ragionevoli per sostituire EA, e prendere un centrocampista ulteriore (con una canasta implacabile dai 25 metri)…e sistemare la fascia sx (se non sarà fatto in buona parte già a gennaio).

  8. Se proprio deve partire per sua volontà e per questioni di bilancio, gli diamo lui e N Dika per 110 milioni, così ci fiananziamo la prossima campagna acquisti.
    Prendi 2 e paghi 2! ^^.

  9. e va beh se vuole andare che vada ma che venga con una proposta da 50-60M cash visto che ha firmato in bel contrattino lungo per noi.

    oppure 20M ed il real ci gira Nico Paz dal Como che sarà il nostro nuovo Dybala.

  10. Capisco che serve alimentare delle notizie ma come si può pensare che la Roma che sta costruendo una squadra per il vertice vende i migliori. Adesso gira il nome pure del freanco marocchino.

  11. Si si anche Maignan e Rabiot al Real… Kone’ invece va all’Inter, Svilar in Inghilterra, Wesley in germania e così via… è iniziata la lotteria delle notizie fake e di alcuni buiaccari travestiti da giornalisti sportivi 🤣

  12. se fosse vero non credo che abbiamo grosse armi per trattenere il giocatore a cui offriranno in ingaggio doppio al nostro. l’importante é vendere bene. Magari se fino a giugno farà vedere altre cose buone potremmo strappare un ottima plusvalenza che aime ci servirà. Non basterà e credo che se si facesse lo stesso con Ndicka potremmo conservare in squadra gli imprescindibili kone e Svilar.

    • ne basta 1 di arma.
      si chiama “contratto fino al 2030”.
      e fino a prova contraria quest’arma è in mano alla ASRoma.

  13. Con noi non ha giocato granché, mi dispiacerebbe ma per un’ ottima plusvalenza ci starebbe. Rientreremo finalmente nel ffp e non dovremmo sacrificare Ndicka o Kone’.

  14. Io uno scambio alla pari con Nico Paz me lo rischierei anche se non è proprio un giocatore gasperiniano, ma quanto è forte! ❤️🧡

  15. sono soliti giornalai, cmq parlando seriamente a mio avviso se dobbiamo fare cassa con un centrocampista sacrificherei Kone. grande giocatore nel contrasto e recupero palla ma poco capace dalla trequarti in su, e per un centrocampista moderno e con il modulo del gasp è un vero peccato, per un’offerta elevata sopra i 50 mln lo venderei…i marocchino invece ha delle doti box to box che nn ha konè è più completo.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome