LIVE! Si accende la corsa per Sulemana: Roma e Napoli sul giocatore, ma l’Atalanta propone condizioni diverse

27
243

La Roma prova l’accelerata sul mercato per colmare la lacuna sulla fascia sinistra offensiva, e al centro delle attenzioni c’è Kamaldeen Sulemana, 23enne attaccante ghanese dell’Atalanta. Il giocatore, poco impiegato da Palladino fin qui, potrebbe lasciare Bergamo già a gennaio.

Da capire però le intenzioni dei bergamaschi e se saranno disposti a trattare la cessione del calciatore a cifre ragionevoli. In questo live seguiremo minuto per minuto tutti gli aggiornamenti sulla trattativa, dai contatti con l’Atalanta alle mosse dei club rivali, fino a eventuali conferme ufficiali o clamorose sorprese.

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Conferme anche da parte di Fabrizio Romano sull’interesse del Napoli, che sta parlando con l’Atalanta per capire la formula del trasferimento di Sulemana. Si tratta di un fattore chiave all’interno della trattativa, dato che successivamente la società partenopea deciderà se procedere o meno. L’esperto però non parla di condizioni diverse richieste dai bergamaschi tra Roma e Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’Atalanta starebbe adottando una linea differente tra Roma e Napoli. Con i campani, i bergamaschi potrebbero aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 23 e i 24 milioni di euro, mentre ai gialorossi sarebbe stato richiesto l’obbligo di riscatto

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà, oltre a Roma e Napoli (che segue anche Tyrique George del Chelsea), anche la Juventus si sta interessando a Sulemana. La concorrenza aumenta, ma resta da capire cosa vorrà fare la Dea con il suo attaccante.

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Non c’è solo la Roma su Sulemana:  stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti, anche il Napoli ha bussato alla porta dell’Atalanta per avere informazioni sul ghanese. Nella lista degli azzurri resta anche Alisson Santos dello Sporting.

LEGGI ANCHE – Roma, possibile tentativo per Tzolis del Club Brugge: la situazione

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, proposto nuovamente George ma Gasperini non è convinto

27 Commenti

  1. Basta….non se ne può più. Mi passa la voglia di venire su questo sito.
    Ogni volta che qualche giocatore viene accostato alla Roma….. puffete c’è sempre un’altra squadra in agguato

  2. Non scrivono MAI che se c’è un obiettivo di juve, milan o inter, appena dopo si fionda su anche la Roma!!!
    E non perché la nostra Società “non marchi” anch’essa le avversarie, ma perché “fa più figo” far credere che “le altre possono tutto” e tu invece “solo quello che ti lasciano”…..
    È una realtà distorta!!!
    Dalla malafede..
    FORZA ROMA

  3. Non si sa manco chi è, all’atalanta manco gioca e si è aperta un’asta per questo giocatore..??
    Poi leggi le “fonti” e tutto quadra.. 🤦😁

  4. ma o napule non teneva il limite sul mercato..?
    O grande napule che ha fatto una grande Champions …30 esimo su 36…😂😂😂😂😂😂

  5. Bellissima questa cosa, fino a ieri non era mai uscito il nome sul mercato. Ci è andata la Roma e sono uscite Napoli e Juventus. Sempre le stesse squadre che guardacaso erano uscite su Malen tanto per dire.

  6. NON capisco la difficolta che sta trovando La ROMA per l’esterno d’attacco se come dicono i friedkin hanno stanziato un budget di 25-30 millioni, le nomi di Kamaldeen Sulemana (questo profilo mi piace tantissimo), El Mala, Nusa sono prendebile anche pagandoli a piu rati come ha fatto la juve con David e Openda

  7. 3 gol in 2 anni in premier,
    5 gol in 2 anni in Francia,
    ha 24 anni, è stato pagato 17ML 6 mesi fa,
    COME CRIBBIO si può pensare A 23ml dopo 6 mesi di nulla???

    eh su dai.

  8. La lentezza di Massara è veramente deprimente e non gli entra in testa che così fanno ed hanno fatto solo il male della squadra. Avessero rispetto i tempi la Roma non avrebbe perso punti a Bergamo e probabilmente sarebbe ancora dentro anche in coppa Italia; se non ci sono stati sfaceli bisogna ringraziare il mr che ha trasformato la debolezza in forza; fosse stato per chi ci guida da fuori il settimo posto era prenotato anche quest ‘ anno. Ciò salvando Ranieri che almeno ha portato Gasp e non le solite suggestioni esotiche partorite da chi di calcio è a digiuno come i texani. Il bello è che lo ritengo anche competente però onestamente da questa estate ha fatto più danni della grandine da ogni punto di vista.

  9. Se il Napoli dovesse fallire la qualificazione Champions può andarsi a vendere mezza squadra già l’eliminazione di ieri è bella sanguinosa…

  10. come per Raspadori, appena proviamo a prendere qualcuno che può alzare il livello e farci colmare il gap con le prime, Napoli e Juve fanno azione di disturbo alzando le pretese del Club di turno e cercando di far saltare tutto. Massara deve agire con grande riservatezza se vuole portare a casa qualche affare

  11. Stamo alle solite.
    Tentativi random in ordine di preferenza decrescente.
    Che ci portano, oggi 29, ad improvvisare la quarta/quinta scelta con questo pezzo di legno improponibile che equivale paro al george/dominguez di agosto.
    Tentativi che finiranno allo stesso modo: con massara che ci dirà che vedrà se ci saranno occasioni a giugno.
    Per l’attaccante sinistro che manca da giugno.

  12. Secondo me Giuve e Naples andranno sino alla fine di questo calciomercato su ogni nostro obiettivo, senza poi affondare il colpo perché non nessuno di loro gli interessa realmente. Motivo? Ritengo che sia perché siamo la squadra che potrebbe scompaginare loro una delle 4 posizioni Champions.

  13. Secondo il mio modesto parere, Sulemana sta bene dove sta e comunque ad ogni nome che ci accostano ci sono sempre anche i gobbi e il napoli ed è molto strano che non ci sia pure il milan…molto strano…

  14. Basta che la Roma si interessi a un giocatore, che la concorrenza esce come i funghi, pur di non fare rinforzare la Roma, gli strisciati e ora anche il Napoli entrerebbero in competizione pure per le peggio s.. ghe, poi magari li lascerebbero a marcire in panchina, l’importante è che non approdino a Trigoria! Sciacalli!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome