Vittoria pesantissima del Como all’Allianz Stadium: la squadra di Fabregas, seppur priva di Nico Paz, il suo giocatore più forte, passa sul campo della Juventus con il punteggio di 2 a 0.
Sblocca il match Vojvoda con un sinistro dal limite sul quale Di Gregorio compie una intervento goffo, con la palla che si spegne in fondo al sacco. Timidissima la risposta dei bianconeri, che nella ripresa incassano il raddoppio dei lariani dopo un contropiede da manuale, concluso da Caqueret a porta vuota. Come se non bastasse Locatelli si prende un giallo e salterà la Roma.
Grazie a questo risultato il Como sale a quota 45 punti e si porta a meno uno dalla Juventus di Spalletti e a due lunghezze dalla Roma, che però domani affronterà la Cremonese in casa con l’occasione di mettere un piccolo solco dalle sue concorrenti alla zona Champions.
LEGGI ANCHE – Celik verso la Juve a 3,8 milioni. La Roma ha scelto Fortini
Giallorossi.net – G. Pinoli

ops..
Il pelatone 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Lo Rivolevano alla Roma.
Ma per favore e’ peggio della peste
Il pelato dopo napule è in caduta libera. Comunque domani c’è la Talanta con il napule: un altro scontro pro Roma.
C’è uno spolliciatore che sta rosicando di brutto Poveraccio😅
Leggendo i commenti x curiosità mi son andato a vedere la “quarta maglia della rubens” Definirla brutta è poco identica a quella dei fratelli Dalton (Lucky Luke)🤣
le magliette da ergastolani erano bellissime e azzeccatissime
Tranquilli. Adesso arriva Celik e mette a posto tutto lui. 😂😂😂
Oh … Nooo!
Il nuovo sponsor le prigioni di Alcatraz con tanto di divisa. Chi meglio di loro
È qui che si gode?
E andiamoooooooo!
Ntalukulualla juvee!!
Giusto così! 0-2 !!!!!!
Er brand Graviinaaa!
Te sta a sfuggi’ 😂😂
FORZA ROMA
Non voglio fare calcoli perché porta male, ma domani la Roma deve andare in campo come se ripetesse Tirana.
il primo pensiero:
possibile che tantissime squadre, negli anni, riescono a strappare un bel risultato li, mentre noi ogni volta ci scappa la sveja? bho.
comunque occhio, domani vincere contro la Cremonese ad ogni costo. perché la prossima la Juventus la giocherà in 12. più Var.
ti pare che permettano ad una sua concorrente di andare a +7 dal Quarto posto? vincere domani ad ogni costo.
Grande pelatone!!!!!!
Forza Roma
B
sarebbe stato meglio un pari. sentite un fisso…
La Juve deve perdere sempre tt le partite pure le amichevoli
Io quando ero piccola dicevo “lascia perdere la Juve!”
Era pieno di juventini odiosi, e io li sfottevo così.
lo juventino per definizione é uno sfigato privo di attributi
I gobbi penosi come la maglia che indossavano. Dobbiamo vincere domani per scavare un piccolo solco e magari dargli il colpo di grazie la prossima settimana. 🤞
la maglia odierna rappresenta quello che sono, un branco di ladroni avanzi di galera
Godooooooooo 🍐🍐
Il pelato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E Domenica tocca a noi ❤️💛
godo!
Ammonito Locatelli diffidato che salterà la Roma.
sing-sing – Como 0-2, vederli giocare con quegli stracci addosso che facevano sembrare le maglie del Como un completo d’alta sera di Armani prima goduria, complimenti hanno azzeccato da soli la loro dimensione :ladri storici, seconda goduria:un solo tiro sullo specchio e su punizione.
le scorie fisiche e psicologiche hanno pesato come macigni sulle gambe juventine.
Forza Roma domani bisogna giocare col sangue agli occhi
Adesso proveranno a chiedere la grazia a Gravina come per Kalulu! Altre 2 pere.
domani conta solo vincere, non importa come! spero rimangano concentratissimi. Sempre giuve m….
evitamo de fa cazz..e !!!
ma siamo sicuri che Nico Paz non è il loro giocatore migliore?
Nun je servito neanche mettese la loro VERA maglia ufficiale, (quella a righe orizzontali bianco e nere da galeotti) pe fà na partita decente.
Ultime 5 partite: 4 sconfitte e 1 pareggio al 96esimo contro la Lazio e 15 gol subiti…… questa è la Juve che ci apprestiamo ad affrontare. Spero che Gasperini tenga alta la tensione perché domenica prossima non possiamo assolutamente fallire!!!
Tutto vero ma…prima pensiamo alla cremonese
Accidempolina che botta😃
Occasione ghiottissima. Ci sono svolte in campionato che bisogna cogliere , la Roma ne ha la possibilità e non voglio pensare ad episodi del passato …Roma non ci tradire.
Zitti che solo parlarne porta sfiga.
Spiace
ogni volta che vedo una partita della Juventus non riesco a concepire come abbiamo fatto a farli sembrare forti quando giocammo a Torino. In quella partita sembravano di una categoria sopra noi. E invece la Juve e’ veramente UNA SQUADRETTA penosa.
Voglio sperare che i nostri si trapanino questo concetto in testa, perche sono sicuro che sia una questione di testa e basta ogni volta che giochiamo uno “scontro diretto”, se davvero ci giocheremo con loro la Champions (ma secondo me e’ molto piu’ plausibile che ce la dovremo giocare con Atalanta e Como).
Non ci sono grandi squadre in Italia, nemmeno l’Inter lo e’, tanto meno Milan, Napoli e Juve.
Concordo in pieno e io è da qualche anno che lo penso. Difatti l’anno solare scorso la Roma è quella che ha fatto più punti.
FRS!
nemmeno l’Inter?
vuoi scherzare spero.
le uniche due sono Inter e Napoli, se entrambe al completo. Juventus e Milan si equivalgono e non sono più forti di noi. ma Inter e Napoli lasciale stare. soprattutto l’Inter. Quelli al completo e con voglia se la giocano alla pari con il Barcellona City Real e Bayern Monaco. è una grandissima squadra, altroché. peccano nel portiere semmai. avessero avuto uno Svilar avrebbero già vinto il campionato. con questa storia della Marotta league tanti non vedono le cose oggettive. l’Inter è una grandissima squadra. tienila fuori dal discorso.
Tana per l’ interista….
a questo punto della stagione saltano fuori come funghi, poi prendono 5 pere in finale e spariscono come Matteotti
Io invece mi domando come hanno fatto a farli andare in Champions e ai mondiali per club.
Ah sì , uno grazie all’ aiuto di Nicolussi Caviglia, e l’altro per meriti antichi.
Sono anni che la Giuve è una squadretta.
Gode di questo alone FI potenza dovuto solo alla stampa.
Ma è roba piccola, in Premier navigherebbe nella parte destra della classifica.
Io me le ricordo, le Rubentus forti.
Ognuno vede queste cose in modo diverso.
Aristide vede nell’Inter una “grandissima squadra”, io ce ne vedo una che balbetta in OGNI partita contro squadre di livello, che perde derby a ripetizione, perde con questa Juventus a Torino (anzi, contro quella di Tudor…e ruba al ritorno), perde col Napoli fuori casa e ci pareggia in casa contro una squadra rabberciata, esce con le ossa rotte contro le squadre di Premier in Champions (e fa quella “bella” figura che ha fatto con il Bodo…) e l’anno scorso dopo la semifinale in modalita’ circo equestre contro un Barcellona che schierava la linea di difesa sulla tre-quarti avversaria, si e’ resa protagonista della finale di Champions piu indegna della storia.
E ricordiamo anche: Inter che non vince niente in Europa da 16 anni.
Poi vincera’ questo campionato in carrozza, certo, ma io darei a questo il significato che merita e non oltre.
E’ questioni di gusti e di pareri. Anche di semantica. Tutto e’ relativo.
Per me, una “grande squadra” era il Milan della fine anni 80, per esempio, o anche la Roma di Liedholm dei primi anni 80, purtroppo durata troppo poco e ammazzata da mafie che tutti sappiamo…
L’Inter è una grandissima squadra…… a malapena in Italia!!!
L’Inter che se la gioca alla pari con tutte ha perso con Milan, Napoli, Juve, Liverpool, A. Madrid,Arsenal e Bodo, è stata eliminata dal Bologna in supercoppa, ha pareggiato il ritorno in casa col Napoli e ha battuto solo noi e Juve in 10 nun se sa neanche come.
Le grandissime squadre sono un’altra cosa!!!
è vero che la juve da qualche anno è una squadra abbastanza scarsa, ma è pur vero che esiste una juve con Bremer e una senza. Quando non c’è il gigante brasiliano, la difesa diventa un colabrodo.
Non è un caso che contro l’Inter (in 10) abbiano fatto una partita gagliarda. In Turchia invece sono capitolati appena è uscito per infortunio Bremer.
Quindi, sportivamente, mi auguro che il suo infortunio non sia niente di male, ma mi auguro pure che duri almeno per un’altra decina di giorni!
forza Maggica Roma
daje Daje 💪💪💪 Approfittiamo..
Attenti al Como che questi giocano
Contro tutti allo stesso modo. Fabregas veramente bravo e bravi quelli dello scouting nello scegliere i componenti della rosa. Pensare che li abbiamo battuti mi sembra quasi strano. Decisamente concorrenti al quarto posto ; hanno eliminato il Napoli al San Paolo in coppa italia, dominato a Milano pareggiando e prendendo un gol da polli e vinto contro la Juve in scioltezza.Come si fa? Dateci la ricetta pure a noi.
noi abbiamo la nostra ricetta e per il momento porta più punti! forza Roma!
Giocano senza assilli,. scusa se sono ripetitivo, ma il Como mai nella sua storia si era ritrovato così in alto in classifica.
Se a fine anno si qualificano per le coppe è una grande impresa, se non dovessero qualificarsi, non vi sarà nessuna contestazione , delusione si , ma senza drammi
Faccio l”esempio di Nico Paz, quanti rigori ha sbagliato?
Cosa è successo ? Niente
Se lo fa Dybala, o Vaz , vedi che succede..
Ma chiedo, giusto per capire, ma la Juve non è più forte di noi ?
Si fa spendendo qualcosa come 300/350 milioni in giocatori in 2 anni.
Tutti giocatori futuribili non ancora esplosi, il prossimo anno compreranno ancora e supereranno l’atalanta ed entreranno in lotta per un posto in Champions e nel caso qualche Grande del campionato fallisce gli acquisti o la guida tecnica si possono pure qualificare.
domani vorrei una bolgia allo stadio. serve VINCERE.
risultato che non mi piace per due ragioni, uno ora bisogna stare veramente attenti anche al como e noi dovremmo andare lì in trasferta per lo scontro diretto, due alla rube tre partite di fila non glile faranno perdere e la prossima contro di noi sono convinto che gli ridaranno dietro il mal tolto con l’Inter.
ciao Leo se domani vinciamo andiamo quattro punti sopra e poi alla prossima o li affossi o li tieni dietro con 12 partite fino alla fine.
intanto pensiamo a domani
poi sei vedrà
il rischio che gli restituiranno il maltolto ci sta , però potevano già risarcirli oggi.
Fermo restando che se ci sta qualcuno che tiene i debiti , è la Juve verso la federazione .
Ne hanno avuto di aiuti e favori per anni.
Dalla testata di Chiellini a Rizzoli, al rigore a Venezia la scorsa stagione.
E appena appena gli è andata qualcosa di traverso giornalisti, tifosi,opinionisti, a piangere…e Elkann a telefonare a chi di dovere.
domani il cuore oltre l’ostacolo
tocca vince senza se e senza ma
alla cremonese manca baschirotto che si sarebbe piazzatto a piovra su Malen a suon di randellate
ci sono tutti i presuposti per andare a prendere i 3 punti
Sdereniamoli
daje Roma daje
Spallettoneeeeee
4 punti tra S.Siro e Stadium in 65 ore, complimenti a Fabregas.
La Juventus ha avuto il suo perché. Era la squadra del padrone quando tutto il sud si trasferiva a Torino negli stabilimenti della FIAT. I piemontesi, i torinesi avevano il Grande Torino, i “terroni” immigrati avevano bisogno di una grande squadra (aziendale) nella quale identificarsi: forte, vincente, che gli facesse dimenticare le loro condizioni di vita. Ormai tutte queste motivazioni sono svanite. Svanita la FIAT, svaniti gli immigrati, svanita la Juventus, di cui resta solo un involucro vuoto. Piaciuta?
aspettiamo a cantare vittoria e pensiamo a vincere domani dove sicuramente la cremonese verrà a fare barricate e partita della vita.
poi noi siamo sempre puntuali a fare passi falsi quando c’è una ghiotta occasione.
speriamo bene.
Forse, ma adesso noi abbiamo Gasperini.
Quella con la Cremonese deve essere UNA FINALE!
Altrimenti rischierebbe di trasformarsi “nel finale”….
Juve, Como e Atalanta (le ultime due potenzialmente a 3 punti da noi qualora pareggiassimo) sarebbero una discesa agli inferi per noi.
Ma questo è quello che NON SUCCEDERÀ.
QUELLO CHE DOVRÀ SUCCEDERE È LA VITTORIA!
In tal caso daremmo una picconata alle altre che dovrebbe rivelarsi LETALE!!!
Proprio per queste ragioni, (contrariamente a quanto pensato fino ad oggi pomeriggio), non devono essere diffidati che tengano: devi affrontare ed “uccidere” (calcisticamente) la Cremonese sin da subito!
Poi, eventualmente, dovessimo yrovarci con due, tre goal di scarto, cominciare a pensare alla juve.
Ma, LA PARTITA, è davvero, più che mai, LA PROSSIMA, con la Cremonese!!!
Daje Roma mia bbbella daje.
FORZA ROMA
Roma hai ragione. Contro la Juve potrai anche pareggiare se non ti faranno perdere. Ma DOMANI….domani è la partita
Rube m
Pelato tiè
potrebbe essere un andamento inarrestabile questo della Juve,lo spero ardentemente!!!
Rega’, me stò a vede A.Villa -Leeds e voi nun ce crederete ma Sancho è la riserva di Bailey, gli è infatti subentrato al 61esimo per cercare di raddrizzare una partita che stanno mestamente perdendo in casa per 1-0.E davanti c’hanno quell’altro fenomeno de Abraham……e secondo DICAGNO Malen è stato mandato via perché nella premier nun era nessuno🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Occasione allungo !
Conceicao costo 7 mln prestito + 3 bonus + 32 mln.Dalla stampa leggerete circa 30 ( come se il prestito fosse stato gratis ).
Openda costo 3 mln prestito + 42 obbligo.Stranamente non si citano i bonus.
Di Gregorio costo prestito 4,5 mln + obbligo riscatto 13,5 mln + 2 mln bonus + oneri accessori 0,8 mln+ 10 % futura rivendita.
Kelly 3 mln prestito + 0,8 oneri accessori + riscatto 14,5 mln + 2,7 ulteriori oneri + bonus 6,5 mln .Circa 27 mln .Se lo acquistava la Roma.
Leggerete 17,5.
Zhegrova 14,3 + 1,2 oneri accessori + 3 mln bonus prezzo a saldo poiche infortunato.
J David oneri accessori 12,5 mln.Ingaggio 6 mln + 2mln bonus. Costo lordo ingaggio 15 mln annui.
__________
Quando scrivete MALE di Massara ,Questo e il calcio attuale.
Giusto per ricordare
Massara acquisti
Wesley Ghilardi Ziolkowski El Aynaoui Vaz Malen Arena Zaragoza ,
Il como domina a Torino contro la Juventus domina col Milan regalando un punto al solito fortunato Allegri strapazza le piccole.Ma siamo sicuri che dobbiamo lottare per la Campions con Napoli Milan e Juventus?La squadra che arrivera’ seconda sara’ proprio il Como mentre noi dovremmo lottare con Milan Napoli e Juventus per un posto.
semmai per due posti
Magari non ricordi che.con noi ha perso 2 a 0…poi il calcio è strano e il Como può arrivare secondo ma la vedo difficile!
a Maurì, ma che dici, il Como secondo? e come fa, le vince tutte da qui alla fine? quinto se va bene
se non cogli l occasione è meglio che gasp vada a pescare
Che c’entra Gasp!
L’Arsenal ha pareggiato con l’ultima in classifica e per questo il Mister dovrebbe andare a pescare?!
Ma rileggetevi prima di dare l’invio al post!
FORZA ROMA
Sto Como fa paura… a questo punto quella con la Cremonese diventa fondamentale per tenere lontani pure loro. Guardate il resto del loro calendario: Roma, Inter e Napoli (tutte e tre in casa) più il Sassuolo (trasferta) che sta giocando sorprendentemente bene, sono le ultime partite che gli rimangono con le squadre nella parte alta della classifica, per il resto avranno una mezza passeggiata di salute. Noi avremo Rube, Atalanta (due in casa) e Como, Inter, Bologna (tre trasferte). E aggiungiamoci il match alla quartultima dove la Fiorentina cercherà disperatamente di fare punti per salvarsi, i giocatori per farlo li avrebbero ma al momento non ci stanno di testa… farei attenzione pure ai toscani in quelle ultime giornate, penso che saranno la scheggia impazzita del finale di campionato.
Certo, se facessimo il colpaccio proprio a Como, sarei molto più tranquillo, ma per come stanno dominando altre big e brutalizzando squadre come il povero Torino di turno, direi che sia meglio tenere sempre almeno un occhio ben aperto.
Troppo, troppo importante sta partita in arrivo. Col giusto risultato, saremmo ancora in quarta piazza pure se la rube dovesse fare il colpo all’Olimpico.
Sono d’accordo. Però ho l’impressione che questo Como soffra il nostro gioco.
Vedremo.
Affrontare le piccole quando stanno lottando con i denti per restare in A non è proprio na passeggiata di salute. Comunque, le partite vanno vinte.
la regola non scritta che vuole molte squadre che giocano in Europa poi perdere punti in campionato fra poco la ufficializzeranno! solo noi mi sembra che abbiamo numeri in controtendenza… benedetto sia il gol di Ziolkowsy!!!!!
Ora abbiamo due set point, dipende solo da noi la possibilità di portarci a + 7. In due partite vedremo di che pasta semo fatti veramente.
Forza Gasp e forza Roma
appunto vediamo di che pasta siamo fatti…non mi fido della juve troppo ladri
quando abbiamo un’ occasione come questa da romanista mi preoccupo sempre
Dai…facciamo i soliti romanisti. Dobbiamo imparare a non portarci il risultato da casa ma immancabilmente si commette questa cazzata. Per domani incrocio le dita sperando che Gasperini riesca ad infondere un po’ di umiltà in queste teste bacate: ma la vedo difficile. Davvero
Fa sempre piacere un risultato del genere. E però avrei preferito un pareggio.
Oltretutto, per la statistica, arriveranno da noi con, mi pare, ultima vittoria contro il napoli… hanno poi pareggiato con la lazio e perso con atalanta, inter, galatasaray e como…. (e giocano contro il galatasaray mercoledi con probabile uscita dalla champions)
noi siamo maestri per resuscitare i morti
C’è un Rubentus con Bremer ed una senza.
Basta guardare la media punti in campionato con o senza il brasiliano per fare 2+2.
Dopo l’infortunio di Bremer ad Istanbul la partita è girata.
Per noi la sua assenza farebbe tutta la differenza del mondo.
Non c’è chiarezza sui tempi di recupero del brasiliano. Da qualche parte ho letto che ne avrà x giorni, ma in altre che potrebbe addirittura recuperare per il ritorno di Champions.
Non sarà sportivo, ma io spero che in un modo o nell’altro con noi sia fuori causa.
Senza Bremer e con sulle spalle le fatiche di coppa potrebbe essere la volta buona che….
Certo prima c’è la Cremonese che non è affatto una formalità e noi siamo storicamente maestri nel gestire male simili, anche se con Gasp la musica mi sembra cambiata.
questa è una sacrosanta verità: la condanna di Thiago Motta è stata quella di non averlo mai, così come la fortuna di Spalletti. È arrivato Luciano, contemporaneamente è rientrato Bremer ed hanno iniziato a fare punti.
A questo punto se riusciremo a battere la Juventus, non rimarrà che darci la zappa sui piedi, per non andare in Champion.. Piuttosto terrei d’occhio il Como, che zitto zitto sta guadagnando posizioni, e oggi è riuscito a vincere dove noi non riusciamo mai mai!
Domani un solo risultato!
Non ho capito una cosa….ma i giocatori della juve si sono vestiti da Carcerati sperando in un favore arbitrale?????
e…rube melma, rube rube melma
dovevano essere radiati
La ROMA domani je ne deve fa 3 senza ma e senza se, perché è proprio da domani che potrebbero iniziare a fare nefandezze, lasciando liberi i difensori avversari di azzopparci Malen restando così senza punte contro la Juve e per la fine del campionato !
Stavo a scherza’ è Carnevale !
💛🐺♥️
La Roma adesso deve diventare cinica e spietata il campionato ti da l occasione di crearti un vantaggio e nn si può fallire per nessun motivo
attenzione al Como che ha un calendario nettamente più facile del nostro ….e sarebbe pericoloso andare da loro con la classifica corta
Cremonese e Juventus stavolta devono essere 6 punti
Queste sò le belle notizie che allietano i sabato sera.. forza forza Roma!!! Ora, non cediamo di un passo
domani stacchiamo la Juventus e siamo a pari punti col Napoli segnatevelo
Il risultato in Champions ha portato le ripercussioni che speravo..
Non è così facile ripartire dopo aver preso 5 goal in Europa.. E qualcosa che colpisce proprio a livello mentale..
In più si sono trovati il Como.. Una squadra che manca solo di un attributo.. La maturità.. Ma per il resto è una grande squadra..
Ha calciatori tecnici, veloci, forti nell’uno contro uno.. Ali rapide, tecniche, centrocampisti estremamente tecnici.. Gioca un calcio fatto di possesso che ti porta a correre tanto..
Se il Como inizia a crescere anche di continuità diventa a tutti gli effetti una pretendente per la Champions.. Che deve far paura..
Senza dimenticare che anche l’Atalanta ha una rosa estremamente forte.. Se sono li e perché hanno perso Gasperini.. E il grande errore è stato sostituirlo con Juric..
Noi adesso abbiamo un solo risultato.. Anzi se vuoi andare in Champions non puoi più permetterti errori contro le “Piccole”.. Quindi in ogni caso la Roma ha sempre avuto soltanto un risultato contro la Cremonese..
Bene così..
Forza Roma
Formazione migliore contro la cremonese
La vittoria è troppo importante
Stare a 4 punti dalla Juve è tanta roba prima dello scontro diretto
I gobbi avevano sfoggiato pure la loro vera identità indossando la maglia a strisce orizzontali, proprio quella della banda bassotti.
Non mi capacito della maglia juventina…oltre che un obbrobrio sembravano usciti da S. Quintino gli mancavano le pale e zappe per i lavori forzati ! Se pensavano di protestare per quello successo con l’ Inter hanno fatto una cazzata, comunque hanno giocato in coppa il Como no se si puo’ trovare una giustificazione. Contento per i fischi a Bastoni.
@Walter
Vero che il Como non ha giocato in coppa, ma il Como mercoledì ha recuperato la partita di campionato con il Milan.
Quindi, come vedi la Juventus non ha scusanti avendo riposato anche un giorno in più.
La verità è che sono scarsi
Senza ma senza se, come dicevo, je n avemo fatti tre !!! Malen incolume e a Pise’… si che si forte !💪🔝💛🐺♥️
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.