Il futuro di Zeki Celik a Roma è tutt’altro che definito. Il terzino turco è uno dei giocatori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, la trattativa per il rinnovo si trova in un momento di stallo che potrebbe avere conseguenze importanti.
Il classe ’97 avrebbe chiesto 4 milioni di euro a stagione per prolungare il proprio legame con il club giallorosso. Una cifra che la Roma non è disposta a raggiungere: l’ultima offerta sul tavolo, rifiutata dal giocatore e dal suo entourage, si è fermata a 2,4 milioni. Una distanza significativa, che al momento non accenna a ridursi.
LEGGI ANCHE – Calciomercato: Roma e Benfica su Regula. Il presidente: “Se arriva una buona offerta andrà via”
A complicare il quadro c’è la posizione di Gasperini, che vorrebbe trattenere Celik e starebbe facendo pressioni sul club affinché compia uno sforzo per avvicinarsi alle richieste del ventinovenne. Il direttore sportivo Frederic Massara, tuttavia, non si è ancora mosso dall’ultima proposta presentata.
Sullo sfondo, con pazienza e attenzione, si muove la Juventus. I bianconeri seguono la situazione da tempo e, in caso di mancato accordo tra il turco e la Roma, sarebbero pronti a fare sul serio. In caso di mancato accordo con la Roma, i bianconeri potrebbero affondare il colpo per assicurarselo a parametro zero.
Il tempo stringe e la distanza tra le parti resta ampia. Nelle prossime settimane si capirà se c’è ancora margine per trovare un’intesa, oppure se la storia di Celik con la Roma è destinata a chiudersi in estate.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, il Lens vuole riscattare Saud. E Massara…
Fonte: Tuttomercatoweb.com

4 milioni e Gasp spinge per il rinnovo? non ci credo neanche se ce lo dice lui stesso in persona, andasse dai non colorati e buona fortuna, sai quanti ne trova Gasp di terzini meglio di Celik, adesso con la sosta si comincia con le notizie flop, preparatevi. Forza Roma
l avrei venduto a gennaio ,, incassavi 2 o forse 3 mln.
questi articoli sono le solite “spifferate” dei procuratori, diffuse da giornalisti amici e prezzolati.
Celik un giocatore di una mediocrità assoluta, ha avuto un breve picco nella stagione quando tutti erano al top di forma, poco incisivo in attacco e poco attento in difesa in momenti chiave, ora è ritornato il solito. Andrebbe bene come riserva di un buon titolare, ma già guadagna troppo, figuriamoci alzargli ingaggio a questa età
Ennesimo errore delle passate stagioni non averlo già rinnovato, per poi venderlo a un prezzo di 5-7 mil che sarebbero stati meglio degli 0 che incasseremo.
Se non si puo fare meno di celik stiamo messi molto peggio di quanto pensiamo..
infatti!
ma manco 2,8….
uno coi piedi traforati, ma non scherziamo.
E non credo neanche Gasp lo voglia, altrimenti dobbiamo pensare a una senilità precoce
dopo Sancho, Fabio Silva, Raspadori….
Starticolo l’ha scritto la mamma de Celik🤣
non esiste proprio a 4 milioni non esageriamo
Bisogna fare come dice Gasperini, perche’ Gasperini sa cosa gli serve . Punto
questa non è credibile, dai…
4milioni? Non so se sia vero ma se si vuole abbassare il monte ingaggi non mi sembra la strada giusta
Giocatori forti: Svilar, Malen, Soulé, Koné, Angeliño (prime), Wesley, Ndicka.
giocatori mediocri: Mancini, Cristante, Pellegrini, Tsimikas, Celik.
giocatori con potenziale: El aynaoui, tutti I giovanotti.
di’ la verita’…fai il pizzicarolo!!!
CELIK con Gasperini allenatore.
Serie A = 2083 minuti
Europa League =816 minuti
Coppa Italia =90 minuti
Certamente non gode della fiducia di molti critici , ma Gasperini lo impiega stabilmente.
Quando si scrive ” seguite le scelte di Gasperini ” vale anche per Celik ?
NB
È stato utilizzato da braccetto a dx , a sx e come laterale destro.
Quanto costerà il suo sostituto ?
Che ingaggio percepirà ?
Seeeee se chiede 4 mln resta disoccupato a 29 anni dove crede di andare se nemmeno wesley che è forte e ragazzo giovane li prende … ma accontentati che fino a ieri eri solo una mera ombra di giocatore anche adesso non è chi sa che è però voliamo bassi con le pretese.
Se il livello è quello di Celik quando tenta di mettere una palla al centro, posso farlo anche io per molto meno.
Anzi, sicuramente meglio!
4 mijoni???? lo porto io a torino e pago pure la colazione
Via via
Trattenerei soltanto Pisilli, Malen e Ndika. Gli altri tutti sul mercato e con il gruzzoletto che ci fai + un 100 milioni che i sordomuti dovranno (!) cacciare sul mercato ci fai una campagna acquisti che però dovrà gestire direttamente il nuovo allenatore che non sia lo Zeman-Gasp perchè già abbiamo dato con il boemo e basta con difese a centrocampo perchè ne siamo stufi…
dal nome si capiscono molte cose
Scusate ma nn si era accordato con la juve?
celik per me può rimanere come panchinaro a 1 mln a stagione al max
visto il livello anche 2,4 milioni mi sembrano un enormità. Diciamo che uno cosi dovrebbe pagare la sua quota di affitto del campo.
Daccordo su tutti, meno che su EL: Il ragazzo mi sembra un gran lavoratore, uno che corre, ma non caoisco la sua utilità.
Tecnicamente sotto la media, non ha dribling, non ha tiro, non ha visione, quindi in fase offensiva mi sento di dire che è un giocatore quasi nullo.
In fase difensiva un buon giocatore, ma finisce la.
Ad oggi non vedo potenziale in lui se non in fase difensiva dove abbiamo gia avuto bove ed pisilli come giocatori di corsa e pressing.
Quando è che avremo un giocatore di qualità a centrocampo?
per favore….. NO!!!!!!!!!!!!!!!NO NO NO
2,4 k x Celik sono anche troppi. Per una squadra che da anni non supera il 5 posto (ma più spesso 6sto) il tetto dovrebbe essere di 2 k con al massimo un paio di eccezioni (Svilar e Malen)
La linea è tracciata… se non si possono fare eccezioni per Dybala, figurati per Pellegrini, El Shaarawy e addirittura Celik… qui a mio avviso ha ragione la società… risparmiamo sugli ingaggi e investiamo sui vari Ghilardi, Pisilli, Vaz, Soulè, Arena… e su altri nuovi… il futuro è loro… e di conseguenza di noi romanisti…
un futuro di serie b. Pensi di trovare giocatori più forti,giovani,belli biondi.e con gli occhi azzurri , a quattro soldi e disponibil
bili a essere retribuiti 100000 lire al mese. Vuoi fare l’Udinese a Roma?
Ricordo quel che mi disse un amico che lavorava per Pozzo:” è vero che la Roma,trapiantata a Udine , avrebbe qualche scudetto in più ma è anche vero che l’udinese ,trapiantata a Roma, avrebbe un sacco di retrocessioni
Di tutto il cuore,un appello a suo procuratore: non mollare, continui a chiedere 4 milioni,così saremo sicuri che il tuo assistito andrà via…. adesso,si crede cafu questo???
ennesima stupidaggine scritta non si sa da vhi
Ho stima di Celik ma a quella cifra non può rimanere, basta essere vittime di ingaggi pesanti, dobbiamo dare a Gasperini una rosa ampia di gente giovane e di corsa, andrei a comprare da tutti i club che ci finiscono sotto i loro migliori giocatori a cifre e ingaggi ragionevoli, non è possibile che qui a Roma tutti chiedono almeno 4-5 milioni
4 milioni? e chi è cafu.
ahahahahhaha essi 4 milioni é da metterlo nel taxi… giocatore utile come braccetto come terzino molto molto limitato. si trova tranquillamente di meglio
4 mijoni vanno bene…de lire.
🤔 Quanto ci si ricava dalla cessione?
La domanda effettiva è un’altra… Questo tecnico sarà il prossimo allenatore della Roma, visto le notizie che circolano ?
non avrei mai pensato di dirlo ma rimpiango Bruno Ceres ahah
Ma pussa via!
Che se ne trovino tanti migliori di lui penso siamo tutti d ‘ accordo . Ci sarebbe però un problema , va trovato e va pagato , quanto ? Poi gli devi pagare uno stipendio , quanto ? Teniamo conto che Massara fino ad ora non ha dimostrato grande fiuto per gli acquisti e tanti soldi non ce ne sono. Quindi forse mettersi a un tavolo e cercare un accordo può essere una soluzione , specie se è vero che il Gasp lo vuole confermare.
4 milioni a un giocatore normalissimo e ventinovenne follie stile Roma, rinnoviamo pure Dybala pellegrini ed elsharawi così la scusa del settlement agreement può reggere altri tre anni. Nel frattempo ci hanno superato già diverse provinciali come Bologna Atalanta e Como…
É un errore di strategia di Massara, quello di far arrivare i giocatori alla scadenza di contratto. È chiaro che a quel punto loro sparano alto, perché il cartellino è a costo zero.
O forse Massara pensa che nessuno farà offerte a Celik e Pellegrini?
Mah🤔
Scusa non ti e’ venuto il dubbio che semplicemente la Roma non lo vuole rinnovare…..fine…..
Da un’altra parte ho letto pure che Gasperini e Massara stanno litigando per il rinnovo di Celik. Mi ha fatto tornare in mente un episodio di tanti anni fa, quando due miei amici se le sono date di santa ragione per una che definire brutta era un complimento (era pure antipatica). Non si sono più parlati e lei già stava con un altro da un pezzo.
resto che abbia il coraggio di chiedere 4 milioni all anno …e chi è cafu ? vai pure alla rube tranquillo
Quattro testoni pe’ rinnova’ ? Adios Celik, de terzini der tuo livello se ne troveno a pacchi ma magara è mejo punta’ su quarche ragazzo de 20 – 22 anni che c’ha voja de ara’ la fascia è che pija la metà de quello che chiedi tu. Buon viaggio a Torino o n’do te pare.
Ma si spingiamo per la permanenza, anzi spingiamo per il rinnovo di Mancini, Cristante, Pellegrini, Hermoso, Bovbyk, Ferguson, Saragoza, El Shaarawy, restiamo così come stiamo, giugno qualche altro scarto, qualche altro infortunato, e qualche altro 18 enne da 25/30, e si vince lo scudetto.
davvero non possiamo aspirare a un giocatore più forte di celik in quel ruolo? e per un panchinaro non si possono dare 4 mln per tre anni !
Che Gasp spinge per trattenerlo non ci credo. Avete visto quante volte Celik e’ stato determinante e quanti cross fatti sono riusciti? A 4 mln all’anno ne trovi a bizzeffe meglio di lui .
me ne indichi uno, tra queste bizzecche, che non costi 20ml e non pretenda più di 2 ml ? dovrebbe essere facile visto che ce ne sono mille
giocatore da cambiare immediatamente… 4 milioni, ma va va…
non è certamente uno da 4 milioni a stagione. il prossimo anno ha 30 anni.
capisco che per lui è l’ultimo contratto.
l’offerta è di 2,4 milioni? puoi arrivare a
2,6. 2,7. non di più. sarebbe una buona riserva, può ricoprire più ruoli, ha una discreta esperienza maturata con la Roma e con la nazionale turca, conosce il
nostro campionato, l’ambiente romano e
romanista. però a tutto c’è un limite.
sfr. ❤️🧡💛
non credo sia difficilissimo sostituirlo pero’ se prendiamo gente come Tsimikas meglio lui, anche Rensh giocatore mediocre, in serie b ce ne sono di migliori
4 milioni puo’ andare tranquillamente alla rube, allora a gente come svilar, kone e wesley ne dovremmo dare 10.
quattro mijoni…. ts ts ….
perchè se gasp insiste per il rinnovo di celik a quelle cifre,direi che se è vero stiamo messi molto ma molto male
Aria nuova per me puo andaré inmediatamente si gobbi.
NO!
4 milioni che? Se Gasperini spinge per il rinnovo a queste cifre inizio a capire perché siamo stati buttati fuori da tutto anche quest’anno. Celik si è montato un po’ troppo la testa e come tutti, quando iniziano a combinare qualcosa, prima battono subito cassa e poi si fanno male. Gratitudine zero. Io dico che c’è Rensch che è molto più forte tanto per iniziare. Lo sbaglio di Gasperini invece è stato quello di puntare sul 7 che ha giocato bene solo e incredibilmente contro il Bologna e un po’ con il Lecce ma è comprensibile, vuole rinnovare. Infine gli acquisti di Massara non gli piacciono, eppure sono validi. Malen in primis, Vaz pure ma gli da poco spazio, Zaragoza non solo non lo fa giocare ma quando lo mette in campo per 5/10 minuti, lo fa giocare completamente fuori ruolo. Queste sono le mosse che c’hanno affossato in 4 partite e tutto sotto ai riflettori! El Aynaoui lo sta bruciando ed ha contribuito a fare un’ottima prima parte della stagione che c’ha permesso di stare dove saremo ancora per poco se Gasperini non torna sui passi iniziali. Non ce l’ho con Gasp. che è fortissimo ma è anche un testardo di prima categoria.
Però che sia una bufala oppure no, Gasperini l’ha fatto giocare sempre o quasi sempre titolare permettendogli d’impiccarci le partite.
Vorrei proprio vedere chi gli farebbe 4 milioni! Ma non scherziamo! Ora ne prende 2? Allora 2,2 basterebbero! Io come base essenziale, partirei dai ragazzi come Ghilardi, il polacco, Vaz, Arena e Vittorino! Fra la rosa attuale mi proverei solo del Faraone( mi dispiace ma ormai ha dato tutto). Non rinnoverei il terzino greco,non riscatterei Zaragoza, Fergusson e valuterei l’ucraino! Poi mi dispiace anche per questo, io Dibala lo lascerei andare! Celik se continua chiedere tanto lo lascerei libero! Comprerei un centrocampista molto forte, un difensore! Soprattutto guarderei di piu’ la squadra primavera!
Basta con la rivalutazione delle pippe….calciatore mediocre con qualche apparizione sopra la sufficienza… Per noi l occasione buona per disfarci di figure come lui e qualche altro compagno di squadra …sempre che si voglia ancora ambire a traguardi importanti….forza Roma
Dest, Muñoz o Laimer a destra e uno tra Seys, Brown o Raum sulla sinistra. Se Wesley rimanesse lo sposterei da esterno alto.
Ora le polemiche anche su Celik…..e non e’ finita qui….non voglio pensare a Pellegrini……
Mi dispiace questa volta sto con Massara celik non vale tutti quei soldi
Celik al momento percepisce circa 1M€ per ogni cross riuscito in una stagione.
Per arrivare a 4M€ dovremmo aggiungere ai cross anche i dribbling riusciti.
Ma non sono sicuro che ci arriviamo.
#ZeroRinnovi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.