Brutte notizie per Gasperini. Wesley ha lasciato il ritiro della Nazionale brasiliana a causa di un infortunio muscolare e farà rientro anticipato a Roma.
Il terzino classe 2003, convocato da Ancelotti per gli impegni amichevoli del Brasile, verrà valutato nei prossimi giorni dallo staff medico giallorosso. La sua presenza nei prossimi impegni della Roma, a cominciare dalla sfida contro l’Inter, è dunque in dubbio.
Un contrattempo che si aggiunge a una lista di indisponibili già lunga, proprio nel momento in cui la squadra si prepara al rush finale di stagione con la Champions League ancora nel mirino.
LEGGI ANCHE – Salah, suggestione dall’Inghilterra: “Può tornare alla Roma”. Ma l’ingaggio è inavvicinabile
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

speriamo che sia solo affaticamento
quando mai ?
hanno già detto che c’è lesione….
comunicato nazionale brasiliana…….basta leggere …. e facile purtroppo
Ma va*******o!
Anche la sfiga interviene come al solito…
E che cxxxxo!!!
non conviene nemmeno piu arrabbiarsi
Per me la stagione è finita con Roma-Bologna
Finalmente uno che l’ha capito.
per i calciatori dopo aver perso contro il Genoa, veri professionisti
Niente oh, nel momento piu importante della stagione si fanno male 2 top come Konè e Wesley, come da copione. Bisognerà sicuramente approfondire il motivo di tutti questi infortuni muscolari, oggettivamente troppi e capire come intervenire in vista della prossima stagione.
Sono vent’anni che la Roma combatte con gli infortuni muscolari.
è ora di finirla con le partite della nazionale. tra l’altro amichevoli. qui ci sono societa’ che pagano milioni di euro di stipendi a giocatori che poi vanno in nazionale e tornano infortunati e vengono a mancare in partite fondamentali per la qualificazioone in champion che vale decine di milioni di euro.
concordo in pieno, un conto sono le qualificazioni al mondiale e li ci sta, ma queste amichevoli non hanno il benché minimo senso, fanno solo danni ai club che pagano (profumatamente) i giocatori
Ma guarda te!
Ieri ho scritto più volte ma non è stato postato il messaggio proprio di questo.
A chi auspicava richiami di preparazione rispondevo:
ma se 12 vanno in nazionale, si aggiungano i “soliti cadaveri in infermeria”, si e no ne rimangono 5 o 6 a lavorare.
Sarebbe già tanto tornassero tutti “sani e salvi”…!
Come non detto….
FORZA ROMA
Spero in un affaticamento. Sto ragazzo non si ferma da 12 mesi.
sono due anni che non si ferma.
stava scritto sui muri
ogni volta che recuperiamo qualcuno ne perdiamo un altro……..
Se mi girano…..
Troppi infortuni, sarà colpa di Massara…!!!!!
È anche vero che se avessimo una rosa all’altezza……
Certo , come no, una rosa di 50 giocatori. , uno si infortuna e uno esce.
Come era a storia ? Tinimm gli infortunati, so sfortunato ( cit. Antonio Conte)
vogliamo chiede scusa al Padreterno per aver crocifisso il figlio?
e che cxxzo…….!
Ambè, se deve valutare l’infortunio lo staff medico giallorosso annamo bene…
Non penso sia nulla di serio
Il calcio deve cambiare ci vuole un periodo dedicato esclusivamente alle nazionali ed uno ai club. Si inventassero qualcosa di concreto, e ridicolo perdere giocatori fondamentali per delle inutili amichevole per giunta…… 😡😡😡😡
Il motivo che è alla base dell’infortunio di Wesley? Elementare, Watson.
Non c’entra un piffero la iella o chissà cos’altro di diabolico. È che Wesley sono quasi 2 anni 2 che non si fa una settimanella di vacanza.
Sono 2 anni che corre appresso a un pallone un giorno si è l’altro pure, fra Cruzeiro, Roma e Nazionale.
Finché qualcuno in alto non dirà basta a questo teatrino messo su soltanto per far soldi, ci saranno infortuni, lesioni e collassi in campo e fuori.
condivido in pieno il tuo pensiero. si gioca
troppo. la colpa, se così vogliamo dire, è
anche dei calciatori e procuratori. prendono e pretendono ingaggi da capogiro. le società sono prese per il collo, debbono rientrare delle uscite, e allora si deve giocare, giocare , partecipare a tornei più o meno importanti. la uefa è la fifa ,fanno a gara
per organizzare tornei il più delle volte senza senso. e questo è il prezzo che poi
devono pagare tutti.
sfr. ❤️🧡💛
Gli infortuni succedono in tutte le squadre.
Il problema è che noi abbiamo una rosa scarsa e comunque di poca qualità e male assortita.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.