Ranieri: “I ragazzi stanno dando tutto. Forza Roma, uniti per un unico scopo”

31
1826

Una presenza inattesa, in un contesto pubblico e istituzionale, e poche parole misurate dopo giorni di tensioni. Il senior advisor della Roma Claudio Ranieri è intervenuto al salone del Coni in occasione della dodicesima edizione del premio Città di Roma, tornando a parlare in pubblico dopo le polemiche che hanno coinvolto l’ambiente giallorosso.

Sul palco dell’evento, sollecitato dalle domande della conduttrice, ha scelto una linea essenziale, senza entrare nel merito delle recenti frizioni interne che hanno animato il dibattito attorno al club. “Ci aspettiamo il meglio, i ragazzi stanno dando tutto. Forza Roma sempre comunque vada, e tutti uniti per un unico scopo”.

Queste le uniche dichiarazioni rilasciate al momento dall’ex allenatore, arrivate a distanza di pochi giorni da uno scontro frontale con Gasperini che ha acceso ulteriormente il clima tra le componenti dirigenziali e tecniche della società.

LEGGI ANCHE – Sabatini: “Rottura irreversibile, da Gasp comunicazione pessima. Capisco Ranieri, era esasperato”

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – Rossi: “La Lazio ha un senso, la Roma no”, Casano: “Ogni giorno che passa avvicina l’addio di Gasp”, Corsi: “Il 90% dei giocatori sta con lui”, Torri: “Alajbegovic? Non verrà mai…”,
Articolo successivoLazio, la Curva Nord diserta il derby: “Non entreremo all’Olimpico”

31 Commenti

  1. sempre con te sir, io non scordo cosa hai fatto negli anni per i romanisti e la Roma, uno sbrocco sbagliato non cambierà la mia idea, perchè i signori nel calcio sono pochi e rari, tu lo sei

    • Ricordiamo tutti le tue capacità ed i tuoi meriti come allenatore, ma come dirigente in un solo anno hai;
      1) scelto l’allenatore sbagliato (se cercavi uno bravo con i giovani dovevi cercare on casa Lazio)
      2) gestito male non supportandolo
      3) lo hai messo in piazza dicendo che lo hai preso solo peerché 3 prima di lui ti hanno detto no..
      4) hai fatto sapere a mezzo mondo, compreso i giocatori, che vuoi farlo fuori
      5) tutto questo mentre ancora ci giochiamo la Champions.
      E ora parli di unità

    • fermo restando che per me è un grande e un signore che nel calcio non si vedono più,un mese fa ha fatto un grande errore di comunicazione e le frasi di oggi andavano dette in quel contesto.Oggi sembra quasi la classica chiusura della stalla a buoi scappati come società fare la cosa più semplice e sensata in questo momento andrei avanti col progetto e con tutte il rispetto che gli è dovuto Ranieri non mi sembra essenziale (con una lacrima e affetto) ma è così.

  2. Più ci penso più dubito che Ranieri abbia esternato in un mood emozionale su gasp.
    E credo che abbia fatto molto più lui del piemontese che, ad oggi, ha preso 11 sberle, ci fa assistere alla Lazio in finale di coppa, si mette a piangere pensando al suo vecchio padrone il cui figlio, ieri, ha decisamente glissato su di lui

    Il tempo è galantuomo e dirà L verità
    Io la vedo però così anche se Gasp qu sembra diventato più giallorosso di Totti

    • Giusto, se però Gasperini se stava zitto era meglio Le quaglie si giocano una finale di Coppa Italia, noi fuori da tutto Gasperini grazie alle sue scelte scellerate manda la rubens in Champion però continuate a lodarlo Contenti voi

  3. nun sò da sottovalutá ‘e previsioni d’a ferazza, che notoriamente nun ce pija mai, per cui start’anno nun ce saranno né Gasp né Sir Claudio… resteranno tutt’ eddue.

    • Visto che non è in organico, nulla vieta che continui a fare l’advisor senza apparire.
      Del resto Gasp fa come je pare comunque.

  4. io invece ce vedo l ennesima frecciatina contro Gasperini. Hanno dato tutto quindi la colpa è dell allenatore che non li ha saputo mettere in campo ?. Cmq non si discute Ranieri allenatore ma da dirigente!e da dirigente ha fatto danni

  5. vedrete che nella prossima intervista ringrazierà la Roma, i tifosi, che la nazionale è il sogno di ogni allenatore e dirà forza Italia

  6. Invece Gasperini che si lamenta in continuazione del mercato e dei giocatori che ha fa il bene della Roma? Aprite gli occhi ogni tanto e guardate le cose nel loro insieme anziché in una sola direzione, FRS !!!

  7. avra’ pure sbagliato, per carita’ ma se devo sceglierec10000 volte con Sir Claudio, Gasp ha dimostrato la.sua i adefutezza nella.scela.della.formazione e sooratutto nei cambi, a lui vanno addebitate la.mortifera partitia con la juve, con cambi regalati agli avversari e la coooa col.Bologna, tutti avanti a 5 minuti dalla fine rinunciando ai rigori.. Gasperini grazie ma addio….

  8. Ormai Ranieri si è dimostrato essere solo un portavoce ed un difensore dei texani . Sei una grande delusione caro Claudio …via te Massara io aggiungo anche Gasp per il suo integralismo zemanuano …e riprendiamoci Mou tutta la vita

  9. Qui non s i tratta di scegliere fra Ranieri e Gasperini ma , stare con Ranieri o con la Roma perché anche la più stupida delle persone capisce il danno che ha fatto.Poi quando sento parlare di riconoscenza sono d’ accordo solo in parte perché è stato profumatamente pagato come è giusto però , poi non acquisisci una sorta di immunità e siccome giocatori e allenatori passano ma la Roma resta , io sto con la Roma senza se e senza ma .

  10. Ora un LEADER lo abbiamo
    GASPERINI.
    Vuole/pretende una squadra forte , offensiva , forte sulle fasce.
    Farà errori ma ffara un grande lavoro per il Club , se seguito.
    Farà anche errori , non è DIO ,ma costringerà il club a crescere.

  11. Si può dire che non ne possiamo più di queste dichiarazioni farlocche??? so 15 anni che sentiamo ste storielle….. ebbasta!!!!!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome