Calciomercato Roma, il Real valuta la cessione di Garcia: giallorossi in corsa

18
3202

Il Real Madrid ha già tracciato la linea per il futuro dell’attacco: puntare forte su Endrick e valutare la cessione di Gonzalo Garcia.

Il giovane brasiliano, dopo il prestito al Lione, è pronto a rientrare in Spagna per ritagliarsi un ruolo centrale nel nuovo progetto. Una direzione chiara, riportata da Diario AS, che comporterebbe inevitabilmente un’uscita nel reparto offensivo.

Il nome in cima alla lista dei possibili partenti è proprio Gonzalo Garcia. L’attaccante spagnolo, 21 anni, ha trovato poco spazio nel corso della stagione, pur essendosi messo in evidenza nel Mondiale per Club.

La decisione definitiva passerà anche dalla scelta del prossimo allenatore: la panchina del Real resta un nodo aperto, con José Mourinho tra i nomi accostati. Nel frattempo la situazione viene monitorata da diversi club italiani, tra cui la Roma, ma anche Juventus e Como. In caso di apertura alla cessione, per i giallorossi potrebbe aprirsi un’opportunità concreta.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma: Aké offerto ai giallorossi

Fonte: Diario AS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini chiede Summerville ma il West Ham fa muro
Articolo successivoRanieri, la stoccata della figlia Claudia: “Tanta gente parla senza sapere”

18 Commenti

  1. visto che la valutazione sarebbe sui 30-35 ml,
    sarebbe l’ennesima scommessa su un giocatore che nom ha dimostrato ancora nulla.
    penso abbiamo già dato, grazie.

  2. gonzalo garcia sta bene lì, non vale assolutamente tutti quei soldi, che spenderei piuttosto per riscattare malen e prendere godts.

    • Va al Como in un’operazione tipo Nico Paz, me lo valorizzi e ci guadagnamo entrambi.
      Tu lo usi e ci fai plusvalenza io me lo riprendo più forte.

  3. Ma Nico Paz che tornera’ al Real dove non avra’ spazio nemmeno lui….con la grande differenza che tutti sappimo di cosa e’ capace il ragazzo in un campionato come il nostro che viaggia a ritmi decisamente piu’ bassi dei migliori campionati europei. Giocatore in grado di spaccare le partite, proprio come e piu’ di Malen, che ricordo ai ritmi della premier faceva fatica. I Madrileni inoltre hanno messo sotto osservazione il nostro nazionale Marocchino per un ruolo dove hanno meno abbondanza

    • L’ idea Nico Paz è da scordare, il Como è ricco e se fiuta la possibilità di riscattarlo lo prende e se lo tiene…

  4. Abbiamo una signora punta titolare: Malen.
    Abbiamo un giovane prospetto con grandi margini come riserva: Vaz.
    Visti i limiti di budget, spendere 30 mln per un’altra punta non avrebbe senso.
    Delle due una: o resta Dovbyk ed il reparto è al gran completo, oppure riusciamo a cedere l’ucraino ed a quel punto sarebbe da sostituire con una punta di peso affidabile in prestito o d’occasione, in modo da preservare il grosso delle risorse x un’ala sinistra ed un esterno di fascia sx top.

    • Ho riserve su Dovbyk e Vaz. Ma come sempre concordo sulla necessità d’ avere un’ ALA GOLEADOR.

    • Tutto giusto tranne un punto fondamentale: i top veri qua non ci vengono, quindi puoi puntare al massimo un top scontento o inutilizzato, oppure uno meno top sperando che esploda con Gasperini

  5. nico paz da prendere ad occhi chiusi, si daccordo il como e’ ricco ma per un ragazzo della sua eta’ un conto e’ il sinigallia o come si chiama ed un altro e’ lo stadio olimpico. io farei pazzie per palestra e terrei wesley a sx per nico paz e per il bosniaco, dietro solet ed un centrocampista, lo so, sto sognando ma e’ a gratis!!!

    • See lallero, nientemeno che Nico Paz. Perché non Olise a sto punto.
      Nico Paz andrà al Real, quest’anno o quello prossimo. Tertium non datur

  6. Vedere una squadra giocare senza centrocampo, puntare solamente sulle fasce, lasciando la possibilità agli avversari di andare dritto in porta se perdi palla e senza nessuno che va in contrasto è da dilettanti….

  7. Intanto Marin gioca titolare in porta con il PSG. Complimenti a chi ha voluto cedere questo talento: dovevano offrirgli il doppio.

    • A un ragazzo di 19 anni offrire tutti quei soldi è un’assurdità. Gioca al PSG perchè i portieri prima di lui sono scarsi, non perchè lui è sto fenomeno, deve ancora dimostrare tutto.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome