Svilar: “Sono strafelice, Gasperini ha inciso tantissimo. Ci rivediamo in Champions…”

27
2901

Mile Svilar, protagonista di una grande stagione culminata con la vittoria di Verona che ha riportato la Roma in Champions, ha parlato questa mattina ai microfoni della trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, in onda su Tele Radio Stereo. Queste le sue dichiarazioni.

Come stai Mile?
“Sto bene, grande festa. Ci siamo meritati questo successo”.

Ci rivediamo il prossimo anno?
“Si certo che ci rivediamo in Champions. Sono emozionatissimo, di farlo qui a Roma dopo 7-8 anni che non ci stavamo e un club come la Roma deve stare sempre in Champions. Raggiungerlo in questo modo è stato da brividi. Da quando sono arrivato in ogni partita la Roma merita di stare dove sta oggi. In una stagione così lunga ci sono anche momenti di difficoltà, il mister è stato bravo a gestirci nei momenti meno buoni e tutti hanno messo un pezzettino per arrivare all’obiettivo”.

LEGGI ANCHE – Verona-Roma 0-2: le pagelle

Quanto ha inciso Gasperini?
“Tantissimo. Come ho raccontato anche in momenti meno buoni, lui diceva sempre che se facciamo una striscia di vittorie saremmo andati in Champions. Lo ripeteva sempre e ci abbiamo creduto tutti insieme”.

Cosa dici ai tifosi della Roma?
“Gli voglio bene, sono strafelice per loro perché lo meritano”.

LEGGI ANCHE – Roma, è festa totale: squadra accolta da 500 tifosi a Fiumicino. Svilar scatenato, urla e abbracci coi tifosi – VIDEO!

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, è festa totale: squadra accolta da 500 tifosi a Fiumicino. Svilar scatenato, urla e abbracci coi tifosi – VIDEO!
Articolo successivoEl Aynaoui: “Serata e ambiente incredibile. Resto? Certo, qui sono felice”

27 Commenti

  1. Abbiamo IL PIÙ FORTE in porta !!!
    Il miglior punto di partenza per il nuovo anno.
    Rispetto a milan, juve, napoli, si ripartirà in netto vantaggio.
    Vediamo di non sprecarlo.
    FORZA ROMA

    • Era un po’ calato di rendimento ma si è tirato su alla grande. La parata di ieri vale la champions. Se prendevamo quel gol all’inizio non so come sarebbe finita..

    • In realtà non avevo mai digerito la cessione di Alusson… finché non è arrivato lui. 🙂

  2. Ci rivediamo il prossimo anno?
    “Si certo che ci rivediamo in Champions.”

    Tra mezzora sui siti:
    Svilar saluta i tifosi della Roma, l’Inter pronta a offrire Frattesi in cambio.
    Interessato anche il Monza.

    • Roma pronta a ritoccare l’ingaggio a Svilar ma c’è distanza col suo agente: chiesti 28 milioni a stagione + commissioni.

    • Speriamo non ceda alle lusinghe parigine…
      Non vorrei che ci rivedremo in Champions ma da due squadre diverse.
      Gli dobbiamo veramente tanti punti

  3. il miglior portiere della serie A, ce l’abbiamo noi e resterà ancora con noi per molto tempo per la disperazione dei giornalai che lo davano già in partenza. Forza Roma

  4. Mamma mia che mostro sei meglio di Alisson 100 volte. Un ragazzo umile vicino ai tifosi ti prego non ci lasciare. Grazie campione

  5. grazie ROMA non ci poteva scappare questa Champions un grazie di cuore a Stephan sei uno di noi con il tuo gol ai dimostrato il tuo attaccamento ai nostri colori Giallorosso sei un grande giocatore e un ragazzo educato mai una parola fuori posto questi sono giocatori da ASROMA sempre sempre forza Roma!

  6. Se siamo in champions è merito di una parata straordinaria nel primo tempo.

    Per il resto non esagero a dire che per me è al pari se non qualcosina di più di Alisson.

    Tra lui e Malen ci hanno portato e non voglio esagerare, minimo 20/25 punti quest’anno, solo loro.

    Per me come grinta, carisma, attaccamento alla maglia e leadership tecnica, un potenziale capitano.

  7. GASP in conferenza ha citato un allenatore che prima di lui disse “Datemi un portiere che para e un’attaccante che segna al resto penso io” e poi ha aggiunto ” ora io li ho tutti e due quindi…” quanto mi piace quest’uomo !!!

    • era nereo rocco , uno che la coppa dei campioni ( e il campionato del mondoper club) l’ha vinta davvero , ma oltre a cudicini e altafini aveva riveea ,lodetti , combin , prati,trappattoni , dino sani , maldinone…

  8. Mileeee quante te hanno dette quando arrivasti a zero… Pinto lo massacrarono… questa è l ennesima prova che bisogna sempre attendere che i giocatori scendano in campo per poter criticare una campagna acquisti

  9. Me raccomando scrivete ancora che per 70 milioni lo vendo ecco ieri de milioni te li ha portati 60 lui e il rotto de Dybala complimenti a chi ha scritto questo Ve meritate i celik i cristante i pellegrini .Ripeto attaccante e portiere come dice Gasparini sono il 50 per cento di una squadra .

  10. Che sia fortissimo ormai è un’ovvietà.
    La ragione per la quale lo considero l’unico vero incedibile della Roma, neanche si presentasse il PSG con la pentola d’oro, è il suo carisma, il suo attaccamento ai nostri colori, il fatto che abbia voluto prolungare il contratto ad una cifra sostenibile per il club in modo che possa rimanere per lungo tempo alla Roma dove si trova benissimo con la sua famiglia.
    Romanista è chi si comporta come tale, non serve nascere nell’Urbe. Mile romanista vero.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome