Sono ore importanti per il futuro di Zeki Celik. Il terzino turco, il cui contratto con la Roma è in scadenza il prossimo 30 giugno, è chiamato a sciogliere le riserve sull’ultima proposta di rinnovo presentata dal club giallorosso.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la Roma ha formulato una nuova offerta al calciatore e attende ora una risposta definitiva che dovrebbe arrivare tra la giornata di oggi e la mattinata di domani. Le sensazioni che filtrano sono molto positive. Da entrambe le parti, infatti, c’è fiducia sulla possibilità di arrivare a un accordo che consenta al laterale turco di proseguire la propria avventura nella Capitale.
Dopo settimane di contatti e trattative, la fumata bianca sembra sempre più vicina. Celik, che nelle ultime stagioni ha rappresentato una pedina importante nelle rotazioni della Roma, è considerato un elemento utile anche dal nuovo corso tecnico guidato da Gian Piero Gasperini, motivo per cui la società ha deciso di accelerare per blindarne la permanenza.
L’eventuale rinnovo permetterebbe inoltre alla Roma di mantenere continuità in un reparto che potrebbe comunque essere interessato da ulteriori movimenti di mercato. Nelle ultime settimane, infatti, il club giallorosso è stato accostato a diversi esterni, da Dodô a Zappacosta, senza che questo metta necessariamente in discussione la posizione del nazionale turco. Adesso la parola passa a Celik. Entro le prossime ore è attesa la decisione definitiva, ma l’ottimismo che si respira attorno alla trattativa lascia pensare che la fumata bianca sia ormai a un passo.
LEGGI ANCHE – Roma, si prepara l’offerta per Greenwood. A sinistra sale Garnacho
Redazione Giallorossi.net

celik dovrebbe essere il primo panchinaro di una squadra da champions, e dovrebbe prendere lo stipendio da panchinaro. per lo stipendio che prende lui potremmo avere un titolare da champions!
pero’ il titolare lo devi comprare. lui gia’ ce l’hai. ci fai poco o niente pero’ gia’ ce l’hai
Celik come “braccetto” è ottimo ma Gasp lo vuole usare come esterno dove rende veramente poco, lo terrei si ma se devi dargli 3,5 milioni (dopo che per anni ha fatto schifo) poi vai a trattare con Pellegrini e Dybala e non puoi dargli di meno, onestamente non vedo Celik come un giocatore essenziale soprattutto nel ruolo in cui lo vuole Gasp. Poi se avendo altri esterni a disposizione verrà spostato nel suo unico ruolo dove ha dimostrato, il terzo di difesa a destra, allora quasi ok.
Celik ottimo? credo che sia venuto il momento di ridare alle parole il giusto peso.
Celik da braccetto ha fatto benissimo e questo bisogna ammetterlo ma non da rinnovo a certe cifre perché per troppi anni ha fatto pena. Da esterno ultimamente si è dimostrato solo un decente panchinaro, se come sembra lo vuole mettere esterno non vale 3.5 milioni netti mai nella vita, a questo punto un ciaone e ti tiene Rensch in panca.
un incubo a 3 milioni poi ma possibile che la Roma non ha le possibilità per prenderne uno più forte?
C’è poco da scrivere e si crea ansia e attesa per i rinnovi, ma chi ha quest’ansia? Solo i giornalisti! La Roma rinnoverà perché non può comprare mezza squadra soprattutto senza guadagnare dalle cessioni, ma nessuno di quelli a scadenza è ambito da grandi club che possono formulare offerte alte, perciò dovrebbero ringraziare e firmare! Mancini e Cristante non sono a scadenza e non rinnoverei alle cifre che sento, ma rinnoveranno sicuramente e amen
cioè il meglio possibile sono celik o dodò e zappacosta ???
dai non scherziamo
mi auguro che siano le solite notizie buttate li a caso, altro che fumata bianca, non lo voglio più vedere con la nostra maglia in avanti sulla fascia non ti da nulla di dietro non sa difendere e lo saltano sempre come un birillo, mi dite che ci facciamo con un terzino così? ci vuole di meglio su quella fascia non puoi avere solo Wesley ce ne vuole un altro. Forza Roma
Su quella fascia ad oggi abbiamo Wesley e Rensch, più Celik in scadenza al 30 Giugno, praticamente già libero. Sull’altra fascia per ora Angelino e Salah-Eddine.
serve migliorare la rosa sulla fasci e lui è un’ottima alternativa
alternativa? questo è il titolare ed è proprio questo il problema
Che poi, chiedo, chi condivide trepidante “l’ottimismo che si respira attorno alla trattativa”?
Sovraesporre il negoziato su giocatore che avevamo già e che conosciamo per i suoi limiti, ci rammenta che, della sua permanenza, ci interessa il giusto. Si sperava piuttosto in qualcosa di meglio in sua sostituzione. Perché troppi altri fronti sono, invece, quelli che invece rimangono ampiamente in sospeso e indecifrati…
Spero che poi però venga preso un titolare perché se il titolare è lui qui non si vuole crescere
Il titolare è Wesley, poi c’è Rensch.
Vabbè ma dateve ‘na mossa mancano undici giorni e non riescono a quagliare un accidenti. So’ mesi che va avanti sta telenovela dei rinnovi.
Celik praticamente non è più della Roma, ed essendo un parametro zero cercherà di strappare quanto riesce di solo ingaggio. E’ il mercato.
se lo stavano a litiga’ ma te poi presentare in Champions con lui titolare?
Rinnovano a giocatori medio scarsi per non dover sborsare soldi per sostituirli
Ma più che presentarci secondo me nella testa di Gasp è più un panchinaro. Non dimentichiamoci che quest’anno giochiamo la Champions, presentarsi la domenica con Celik braccetto in Italia abbiamo già visto che non sfigura affatto e non sarebbe male.
Per panchinarlo servirebbe comprare un titolare ma se ad una presunta riserva dai 3 milioni tanto riserva non è e per me Celik non può fare il titolare una squadra importante
A quanto sembra li vuole Gasperini, mi spieghi che c’entrano i Friedkin? Ma che, per caso ti hanno ciulato la fidanzata?
Celik, a parte che si metta davanti a un muro, alla distanza di una decina di metri e impari a tirare un pallone. C’è sempre tempo per imparare….!!
Te l’hanno scritto da tutte le parti e in tutte le lingue che è Gasperini a considerarli “centrali” nella sua rosa. I Friedkin probabilmente manco sanno chi sono, ma la colpa è loro … vabbè…
La Roma è una squadra che da almeno 3 anni lotta per il quarto posto.. Quest’anno siamo arrivati terzi lo scorso anno quinti, ma abbiamo comunque lottato..
Ora potresti non rinnovare Celik, Pellegrini, Dybala..
Ma invece di comprare un terzino sinistro importante e due ali di valore..
Dovresti comprare due terzini a buon prezzo e 4 ali sempre a buon prezzo..
Invece si preferisce spendere ed integrare 3 giocatori importanti, invece che 6 di livello più basso..
Semplice no?
Forza Roma
Non gioca titolare manco con la sua nazione strano lo voleva la Juve l’ Inter tutta la turchia e gli diamo addirittura tre milioni di ingaggio e si è pure accontentato perché ne voleva quattro
Standing ovation per Mirko!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.