FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

6
1303

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 22 giugno 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 13:55 – Assemblea FIGC, la Roma presente con Jason Morrow

Anche la Roma prenderà parte all’assemblea elettiva della FIGC in programma oggi, chiamata a scegliere il nuovo presidente federale. A rappresentare il club giallorosso sarà il Chief Financial Officer Jason Morrow, che parteciperà ai lavori insieme ai delegati delle altre società. Nel corso della giornata verranno presentati i programmi dei candidati alla guida della Federazione, con Giovanni Malagò e Giancarlo Abete tra i principali protagonisti dell’assemblea. (Il Romanista)

Ore 9:30 – Pellegrini è a Trigoria: oggi incontro con D’Amico per il rinnovo

Giornata di lavoro a Trigoria anche sul fronte rinnovi. Lorenzo Pellegrini è arrivato al centro sportivo nelle prime ore della mattinata per un incontro con il direttore sportivo Tony D’Amico, da oggi operativo a tutti gli effetti nella gestione del mercato giallorosso. Sul tavolo c’è il prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno.

Ore 9:10 – Venturino compie 20 anni, gli auguri della Roma

Lorenzo Venturino compie oggi 20 anni. La Roma ha fatto gli auguri al calciatore con un un breve messaggio apparso sui social.

Ore 8:00 – Vertice a Trigoria: sul tavolo rinnovi e cessioni

Giornata importante a Trigoria per programmare le prossime mosse della Roma. Il direttore sportivo Tony D’Amico sarà protagonista di un vertice operativo nel quale verranno affrontati soprattutto due temi: i rinnovi di contratto e le possibili cessioni entro il 30 giugno. (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE – Roma, rinnovi al nodo cifre: Dybala rilancia sui bonus, Pellegrini chiede 3 milioni

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – Orsi: “Arsenal e Chelsea su Konè? Ma chi ci crede”, Pruzzo: “Non avrei remore a cederlo”, Piacentini: “Nessuna chiamata della Roma a Pellegrini”

6 Commenti

  1. Pelle , per anni ha percepito il triplo , forse il quadruplo di quanto meritava , ora dovrebbe andare a Trigoria , firmare in bianco e baciare i piedi al Gasp. Anche Dybala deve darsi una regolata ma qui l ‘ errore è stato fatto lo scorso anno quando era disposto a spalmare l ‘ ingaggio in 2 anni . In pratica quest’ anno avrebbe giocato gratis.

  2. Allora secondo me sia LP7 sia Dybala avrebbero già accettato anche a €2M netti più bonus ma il problema sta in Pocetta e Novel, i 2 loro agenti. In teoria gli agenti prendono tra il 8-10% dell’ingaggio dei loro assistiti ma posso dirvi che alcuni agenti anche molto di più. Io non sarei sorpreso che tipo si chiude a €2.8M netti infine con €2M che vanno ai giocatori e €800mila tramite un gioco con banche private svizzere in tasca a loro (ed una fetta al DS compiacente) oltre alla commissione

    • Quindi stai dicendo che agenti e ds compiacenti rubano in nero ed evadono il fisco per mezzo di istituti finanziarie compiacenti.
      E che tutti gli altri (che dovrebbero evidentemente saperlo come lo sai tu) non dicono e non fanno niente.
      Ok.
      Hai un qualche tipo di evidenza a supporto di quello che dici o stiamo sul livello tipo Vaz forte come Totti?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome