La Roma accelera nella ricerca di rinforzi per le corsie offensive. Il club giallorosso continua a valutare diversi profili per alzare il livello dell’attacco di Gian Piero Gasperini e nelle ultime ore è emerso con forza anche il nome di Pepê, ala brasiliana di proprietà del Porto.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, la dirigenza romanista ha manifestato un forte interesse per il giocatore e ha già avviato i primi contatti con gli intermediari dell’operazione. Colloqui definiti positivi, utili per esplorare la fattibilità dell’affare e capire le condizioni economiche necessarie per arrivare al trasferimento. Il brasiliano rappresenta una soluzione interessante per rinforzare il reparto offensivo, soprattutto in una fase di mercato in cui i giallorossi stanno cercando esterni capaci di garantire qualità, velocità e imprevedibilità.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma: Pellegrini rifiuta il Besiktas, no a un contratto da 3,5 milioni
La Roma resta al lavoro su più tavoli. Greenwood continua a essere uno dei grandi obiettivi per l’attacco, ma D’Amico tiene vive anche piste alternative o complementari per completare il reparto secondo le richieste di Gasperini. E Pepê è un nome da monitorare con attenzione nei prossimi giorni.
🚨 Excl. – #ASRoma have shown interest in #Porto’s winger #Pepê. First positive talks with the intermediaries in the last hours to explore the possible conditions of the deal. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 6, 2026
Redazione Giallorossi.net

se vuoi fare il Salto di qualità vai a Marsiglia e prendi Greenwood. tutti questi altri sono terze scelte, nemmeno seconde. il resto è ciancia
il porto mette clausole che partono da 50/60mln….
Pe Pe Pe Pe Pe / Zazuera / Aeiou Ipselon / Brigitte Bardot / Ay Ay Caramba / Sou Fla Fla Paeee / Brasil / Nega / Charlie Brown / O Le Le O La La / O Aria Aio
sì sì vabbè, come no.
Se abbiamo una società seria avrebbero portato Summerville o Leao
Ma infatti: ieri Leao miglior difensore della Spagna, ha chiuso tutti i varchi del Portogallo, persino negli ultimi massacranti minuti del recupero…
Leao direi di no, anzi
non capisco perché la Roma ancora non ha ufficialmente preso il suo giocatore. fa strano vedere il Milan spendere per un difensore della Lazio 30 mln oppure un giocatore dell Atalanta 50 mln è la Roma arriva terza nessuno vuole realmente un giocatore della Roma?
Dici che se pii un difensore della lanzie a 30 milioni si vince?
Purtroppo Edè è sfumato, per Pepè si segnalano complicazioni, ma è pronta l’alternativa: Le Mokò.
🎶pepè pepè pepè 🥳 🎶 pepè pepè pepè 🥳🎶… a e i o u y… 🎶
vai col trenino 👏👏👏 c’è grande euforia quando si leggono ‘ste news…
Pepè si, ma Lemoko’ :-))))
Pista calda anche per “Le Mokò”…
Mamma mia che telenovela ogni anno. Cambiano DS, allenatori, agenti ma la solfa è sempre la stessa
Pepèpereppeppè pepèpereppeppè perchè? 🥳🥳🥳🥳🥳🥁🎸
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.