RITIRO ROMA | Caldo record a Trigoria: una sola seduta nel pomeriggio con la Primavera

10
532

Il ritiro della Roma deve fare subito i conti con il caldo. Con temperature vicine ai 40 gradi in città, a Trigoria è stata modificata la gestione della giornata di lavoro: niente doppia seduta, ma un solo allenamento nel pomeriggio. La squadra ha svolto un allenamento congiunto con la Primavera, durato circa un’ora. Una seduta utile per mettere minuti nelle gambe e continuare il lavoro di questi primi giorni al centro sportivo Fulvio Bernardini.

LEGGI ANCHE –  Spunta Timber del Marsiglia per rimpiazzare Konè

Il gruppo resterà anche questa notte a dormire a Trigoria, proseguendo il periodo di lavoro all’interno del centro sportivo. Per domani è invece prevista una doppia sessione di allenamento, con la Roma che continuerà la preparazione in vista della nuova stagione.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO | Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoULTIMA ORA | Colpo di scena su Celik: firma con la Juve, salta l’accordo con la Roma

10 Commenti

  1. Ma che sorpresa… Caldo a Roma a metà luglio? Non si era mai visto. A parte negli ultimi 20000 anni… Eppure ogni anno, raduno a Trigoria a 40 gradi. Sembra sia l’unico posto al mondo. Ma allora non meravigliamoci…

    • Invece l’anno scorso fu un’anomalia, luglio a 20 gradi se ricordi bene…
      Quest’anno è come dovrebbe essere… ma comunque va bene così, se hanno deciso di fare in questo modo lo sapranno loro che stanno facendo

  2. Si fa caldo e la tifoseria critica la scelta di Trigoria, ma se certa tifoseria lasciasse in pace la squadra in preparazione in una località montana probabilmente ci andrebbero. Purtroppo quando ci provano sono seguiti da un’orda famelica di tifosi in cerca di gadget autografi selfie, e blindare una località turistica è impossibile . Quindi meglio Trigoria a malincuore.

  3. tanti non hanno capito, la Roma non deve spendere quanto incassa. quello deve farlo la Lazio.
    la Roma deve rientrare entro fine mese di una somma importante per il FPF. se figura quella cifra, può spendere pure 5 volte di più. ma deve rientrare sulla carta di quella cifra mancante. non è che de vende a 40, può spendere massimo 40. la Roma può spendere pure 400. ma deve vendere per 40 entro fine mese stando al bilancio. chiaro mo?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome