ARENA: “Momento bellissimo, con Gasp ho imparato tanto. Ero nervoso, poi ho pensato solo a giocare”

24
430

Antonio Arena parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Torino. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Coppa Italia appena conclusa allo stadio Olimpico.

Questa sera sei entrato e hai subito dimostrato cosa significa avere personalità nonostante la giovane età
“Si, era un momento bellissimo, mi sentivo un po’ nervoso ma sono entrato e ho pensato solo a giocare ed è arrivato un bel cross da Wesley sul secondo palo e ho fatto un bel gol”.

Gasperini?
“Ho fatto 4 partite in panchina con lui e qualche allenamento, ma ho già imparato tanto. Ha vinto tante partite e cresciuto tanti giocatori forti, voglio continuare a lavorare e spero di proseguire così”.

Sembra che tu abbia talento e testa…
“Per me non è cambiato nulla dopo il gol di oggi”.

Il tuo giocatore ideale?
“Ronaldo ‘Il Fenomeno’, era un attaccante completo. Mi piace guardare tanti attaccanti differenti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

LEGGI ANCHE – Sabatini: “Raspadori? Troppo tempo per pensarci, non lo prenderei mai”

Articolo precedenteROMA-TORINO: 2-3 (35′, 52′ Adams, 46′ Hermoso, 82′ Arena, 90′ Ilkhan). Partita folle, giallorossi eliminati dalla Coppa Italia
Articolo successivoROMA-TORINO 2-3: le pagelle

24 Commenti

  1. e niente, tanta roba sto ragazzino.

    però siamo in pieno “progetto giovani” … e al gasp qualcuno l’aveva omesso evidentemente…

    ❤️🧡💛

    • Rudy lo penso anche io e si ripete la storia di Mou quando eravamo in zona Champions e gli presero Solbaken..spero che l’esito sia diverso per Vaz ma soprattutto per noi.
      Di certo oggi Arena ha fatto vedere più cose positive in pochi minuti che Ferguson in tante partite nel girone di andata.

  2. Dai ragazzo, speriamo che anche tu insieme a Vaz tu possa diventare un crack.. così in attacco possiamo stare apposto per moltissimi anni

  3. Calma e gesso. Il ragazzo è forte, ma se lo carichi di aspettative fa’ la fine di Pisilli, che è forte ma non ancora al livello di chi è davvero un top. p.s. per movimento e capacità di smarcarsi/trovare il tiro Arena mi sembra, comunque, un predestinato, ma stiamo zitti.

    • Oddio in realtà Pisilli non sta facendo malissimo, al contrario sta facendo anche bene ultimamente (il gol di Hermos è partito da una chiusura top di Pisilli). Il problema vero di Pisilli è che Gasperini si ostina a mettere Cristante che ormai è improponibile..

    • Spiega che fine ha fatto Pisilli? perché non è chiaro … e una pippa ?facci sapere che il tuo giudizio è fondamentale, Gasp ha ripetuto più volte che vorrebbe lui proseguisse con la Roma , ma evidentemente dopo il tuo commento vorrà venderlo

    • Ddr,, che film ti stai facendo però…ho scritto che è forte, ma non un top. Qui a Roma li vogliamo già pronti da subito,ma tranne casi rarissimi non è così, e questo è il caso di Pisilli, che ancora latita sotto certi punti di vista è un giocatore che ancora non ti fa’ la differenza (ma lo sarà a breve, credo).

  4. fa piacere che uno ragazzino, a differenza di tanti suoi coetani che come lui sono cresciuti ai tempi di cristiano e messi, si ispiri all’unico e vero Ronaldo – il fenomeno

    Daje Arena Daje Roma

  5. Unica luce in una notte da tregenda . Stasera le colpe maggiori le do al mister per una formazione sconcertante piena di punti interrogativi. Un trofeo sfumato già a gennaio e un’altra mazzata sulle ambizioni di una società che dice di averne…

  6. Bravo sicuramente, se Celic non avesse i piedi da zampognaro il ragazzo faceva doppietta.
    Non solo ha sbagliato il passaggio ma doveva tirare in porta se non segnava il pallone avrebbe preso il portiere e il ragazzino la buttava dentro

    • Celik purtroppo, nonostante il grande impegno, resta uno che sbaglia l’80% delle cose lì davanti.
      Per me è buono solo come braccetto, come quinto a destra è scarso forte.
      Arena ha 16 anni, manco dovremmo parlarne. Non vorrei che poi faccia la fine di Felix

  7. Ragazzo veramente forte ma deve crescere tranquillo senza montasse ‘a capoccia. Er Mister saprà farlo diventare importante per la Roma der futuro.

  8. Ora l’Ammerecano dice a Gasp che ha le punte che servivano, 18 e 16 anni. E per il mercato è tutto.
    Forza Roma

  9. Ieri sera vedendo il suo movimento a smarcarsi sul cross ed il perfetto colpo di testa, data l’età mi ha ricordato qualcuno di tanti anni fa, ma preferisco non fare nomi. Se resta umile, tra un paio d’anni è una bomba in area di rigore. Anche io ho pensato alla coppia Arena/Vaz tra non moltissimo. Se li valorizzano le qualità si vedono, ci sarà da divertirsi.

  10. Non penso si faccia influenzare dai commenti trionfalistici dei tifosi. Deve ancora crescere e dimostrare tutto. Il futuro dirà se sarà un campione o meno. Detto questo, datemi del pazzo ma per movimenti e modo di giocare mi ricorda molto Wayne Rooney

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome