ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di giovedì 7 ottobre 2021:
Ore 17:00 – RISO INCONTRO TIAGO PINTO A TRIGORIA – Beppe Riso, agente di Gianluca Mancini e Bryan Cristante, ha incontrato oggi Tiago Pinto a Trigoria. La Roma ha iniziato a discutere dei rinnovi di contratto dei due azzurri. Lo rivela Rete Sport.
Ore 16:15 – MOU CONCEDE TRE GIORNI DI RIPOSO – Josè Mourinho concede tre giorni di riposo ai ragazzi: la Roma tornerà ad allenarsi lunedì per preparare la sfida contro la Juventus allo Stadium di domenica sera.
Ore 15:45 – ULTIME DA TRIGORIA: ANCORA OUT ZANIOLO – Altra giornata di lavoro per la Roma, ancora priva dei nazionali: ancora individuale per Zaniolo, solo terapie per Smalling.
Ore 14:40 – AG. VERETOUT: “AL LAVORO PER IL RINNOVO” – Mario Giuffredi, agente di Veretout, parla del suo rinnovo con la Roma: “Ci stiamo lavorando da una settimana con Pinto e stiamo iniziando a fare lo stesso percorso fatto da Pellegrini. Non sarà un caso che con l’avvento di Mourinho in panchina Veretout è arrivato in Nazionale francese, il tecnico è solo un valore aggiunto”.
Ore 10:30 – PINTO AL LAVORO PER GENNAIO – Tre ruoli da coprire, scrive oggi il Corriere dello Sport. Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare la Roma a gennaio. Zakaria obiettivo numero uno per il centrocampo, mentre a destra si valuta Mazraoui dell’Ajax, che però giocherà la coppa d’Africa. Bove è destinato a partire in prestito.
Ore 9:45 – FRIEDKIN ORA SPERA IN GUALTIERI – I Friedkin sperano nell’elezione di Gualtieri a sindaco di Roma avendo la carta Scalera da giocarsi: il dirigente era un braccio destro del candidato del PD al Mef. Lo scrive oggi La Repubblica.
Ore 9:30 – DAMSGAARD: “FERRERO MI VUOLE ALLA ROMA? E’ DIVERTENTE” – Mikkel Damsgaard, trequartista danese della Sampdoria, commenta le parole del suo presidente Ferrero che avrebbe voluto venderlo alla Roma: “Non so cosa dire su questo. Lui è molto divertente e deve dire quello che vuole. Non parlo ancora abbastanza bene l’italiano per parlargli”.
Ore 9:10 – ABRAHAM: “HO IMPARATO PIU’ CON MOU CHE IN TUTTA LA VITA” – Tammy Abraham parla al quotidiano inglese The Guardian e spende parole d’amore per Mourinho, rivelando come lo Special One lo ha convinto a lasciare Londra per trasferirsi a Roma…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:40 – VINA OUT, TOCCA DI NUOVO A CALAFIORI – Con Vina che giocherà in Sudamerica alle 2:30 italiane la gara contro il Brasile e rientrerà a Roma solo sabato dopo la rifinitura, è molto difficile pensare a un suo impiego contro la Juventus. Si scalda Calafiori, pronto a confermare le impressioni positive delle sue ultime apparizioni. Lo scrive Il Messaggero.
(In aggiornamento…)
Mazraoui è un bel terzino.
Damsgaard:” non parlo assai bene l’italiano per parlare a ferrero”.non sai quanto sei fortunato.
Ma chi ve le da ste notizie, se vede chi scrive e del ” pd ” lasciassero perde il calcio per la politica, gia ce ne e tanta de monnezza cosi
FRIEDKIN ORA SPERA IN GUALTIERI – I Friedkin sperano nell’elezione di Gualtieri a sindaco di Roma avendo la carta Scalera da giocarsi: il dirigente era un braccio destro del candidato del PD al Mef.
vi ricordo che la Raggi ha di fatto bloccato lo stadio prima delle precedenti elezioni e la qstione era già nota e così è andata…..
mazraoui non sarebbe male ma purtroppo e’ sotto raiola, quindi considerando che e’ a scadenza vorra’ una lauda mazzetta per lui quindi lo dara’ a chi offre di piu’.
per quanto riguarda la coppa d’africa il giocatore e’ da un anno fuori dalla nazionale non credo ci sara’.
Per me i giocatori di Raiola sono da evitare quando possibile.
A Mister ma che fai come fonseca??? 3 giorni de risposo? I gradoni! 😂
Ma il napule non è interessato a Veretout, Giuffrida?
È interessato quando siamo sopra in classifica…
MOU non ama fare turni over e coinvolgere tutta la rosa.
Crea una squadra tipo ed a seconda dei momenti coinvolge altri calciatori.
Fino ad ora la rosa EFFETTIVA è di 16 elementi.
Forse un po’ POCHI .
Magari un po’ di minuti in più a Villar Diawara e B Majoral non avrebbe fatto male.
Una sola VERA DOMANDA.
KUMBULLA.
Un ragazzo giovane , motivato , concentrato , che MOLTO BENE aveva. fatto col Verona.
POCHI i minuti concessigli , poche le presenze in campo : COME MAI ?
Investimento importante per la ROMA : 17 MLN + Cetin+ Cancellieri + Diaby.
Bella domanda. A fine ritiro si leggeva che aveva grande fiducia in lui ma poi si e’ visto poco e niente. Boh
Secondo me perché mal si adatta a giocare con Mancini, i due non fanno una coppia, mentre molto meglio la coppia Mancini-Ibanez. Kunbulla probabilmente farebbe una coppia con Smalling… quindi secondo me paga il fatto che Smalling ha giocato poco. In un certo senso fatti titolari Mancini e Smalling, Kumbulla è il sostituto del primo e Ibanez del secondo, proprio per caratteristiche fisiche specifiche di velocità e rapidità. Anche Ibanez – Kumbulla sarebbe una coppia possibile, ma ovviamente la si vedrebbe solo in emergenza data l’età dei due che hanno i “numeri” ma non l’esperienza e si sa he la qualità di un difensore la fa l’esperienza ad alto livello e l’essere in un buon meccanismo difensivo. Al momento il meccanismo difensivo della Roma non è a un tal punto da potersi permettere questa coppia. Forse magari in Conference più avanti…