AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

12
1916

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 7 ottobre 2021

Ore 17:00 – RISO INCONTRO TIAGO PINTO A TRIGORIA – Beppe Riso, agente di Gianluca Mancini e Bryan Cristante, ha incontrato oggi Tiago Pinto a Trigoria. La Roma ha iniziato a discutere dei rinnovi di contratto dei due azzurri. Lo rivela Rete Sport.

Ore 16:15 – MOU CONCEDE TRE GIORNI DI RIPOSO – Josè Mourinho concede tre giorni di riposo ai ragazzi: la Roma tornerà ad allenarsi lunedì per preparare la sfida contro la Juventus allo Stadium di domenica sera.

Ore 15:45 – ULTIME DA TRIGORIA: ANCORA OUT ZANIOLO – Altra giornata di lavoro per la Roma, ancora priva dei nazionali: ancora individuale per Zaniolo, solo terapie per Smalling.

Ore 14:40 – AG. VERETOUT: “AL LAVORO PER IL RINNOVO” – Mario Giuffredi, agente di Veretout, parla del suo rinnovo con la Roma: “Ci stiamo lavorando da una settimana con Pinto e stiamo iniziando a fare lo stesso percorso fatto da Pellegrini. Non sarà un caso che con l’avvento di Mourinho in panchina Veretout è arrivato in Nazionale francese, il tecnico è solo un valore aggiunto”.

Ore 10:30 – PINTO AL LAVORO PER GENNAIO – Tre ruoli da coprire, scrive oggi il Corriere dello Sport. Tiago Pinto è già al lavoro per rinforzare la Roma a gennaio. Zakaria obiettivo numero uno per il centrocampo, mentre a destra si valuta Mazraoui dell’Ajax, che però giocherà la coppa d’Africa. Bove è destinato a partire in prestito.

Ore 9:45 – FRIEDKIN ORA SPERA IN GUALTIERI – I Friedkin sperano nell’elezione di Gualtieri a sindaco di Roma avendo la carta Scalera da giocarsi: il dirigente era un braccio destro del candidato del PD al Mef. Lo scrive oggi La Repubblica.

Ore 9:30 – DAMSGAARD: “FERRERO MI VUOLE ALLA ROMA? E’ DIVERTENTE” – Mikkel Damsgaard, trequartista danese della Sampdoria, commenta le parole del suo presidente Ferrero che avrebbe voluto venderlo alla Roma: “Non so cosa dire su questo. Lui è molto divertente e deve dire quello che vuole. Non parlo ancora abbastanza bene l’italiano per parlargli”.

Ore 9:10 – ABRAHAM: “HO IMPARATO PIU’ CON MOU CHE IN TUTTA LA VITA” – Tammy Abraham parla al quotidiano inglese The Guardian e spende parole d’amore per Mourinho, rivelando come lo Special One lo ha convinto a lasciare Londra per trasferirsi a RomaVAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – VINA OUT, TOCCA DI NUOVO A CALAFIORI – Con Vina che giocherà in Sudamerica alle 2:30 italiane la gara contro il Brasile e rientrerà a Roma solo sabato dopo la rifinitura, è molto difficile pensare a un suo impiego contro la Juventus. Si scalda Calafiori, pronto a confermare le impressioni positive delle sue ultime apparizioni. Lo scrive Il Messaggero.

(In aggiornamento…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Fienga ha avuto il merito di aver cacciato Pallotta e Baldissoni”, PIACENTINI: “Lui meglio di tanti altri per i quali non nutro riconoscenza”, CIARDI: “A Roma si parla più dei dirigenti che dei risultati”
Articolo successivoMOURINHO: “Una delle poche pressioni che ho è essere come mio padre. Mi sento molto più allenatore oggi di 10 o 20 anni fa. Alla Roma regalerei titoli”

12 Commenti

  1. Ma chi ve le da ste notizie, se vede chi scrive e del ” pd ” lasciassero perde il calcio per la politica, gia ce ne e tanta de monnezza cosi

  2. FRIEDKIN ORA SPERA IN GUALTIERI – I Friedkin sperano nell’elezione di Gualtieri a sindaco di Roma avendo la carta Scalera da giocarsi: il dirigente era un braccio destro del candidato del PD al Mef.
    vi ricordo che la Raggi ha di fatto bloccato lo stadio prima delle precedenti elezioni e la qstione era già nota e così è andata…..

  3. mazraoui non sarebbe male ma purtroppo e’ sotto raiola, quindi considerando che e’ a scadenza vorra’ una lauda mazzetta per lui quindi lo dara’ a chi offre di piu’.
    per quanto riguarda la coppa d’africa il giocatore e’ da un anno fuori dalla nazionale non credo ci sara’.

  4. MOU non ama fare turni over e coinvolgere tutta la rosa.
    Crea una squadra tipo ed a seconda dei momenti coinvolge altri calciatori.
    Fino ad ora la rosa EFFETTIVA è di 16 elementi.
    Forse un po’ POCHI .
    Magari un po’ di minuti in più a Villar Diawara e B Majoral non avrebbe fatto male.
    Una sola VERA DOMANDA.
    KUMBULLA.
    Un ragazzo giovane , motivato , concentrato , che MOLTO BENE aveva. fatto col Verona.
    POCHI i minuti concessigli , poche le presenze in campo : COME MAI ?
    Investimento importante per la ROMA : 17 MLN + Cetin+ Cancellieri + Diaby.

    • Bella domanda. A fine ritiro si leggeva che aveva grande fiducia in lui ma poi si e’ visto poco e niente. Boh

    • Secondo me perché mal si adatta a giocare con Mancini, i due non fanno una coppia, mentre molto meglio la coppia Mancini-Ibanez. Kunbulla probabilmente farebbe una coppia con Smalling… quindi secondo me paga il fatto che Smalling ha giocato poco. In un certo senso fatti titolari Mancini e Smalling, Kumbulla è il sostituto del primo e Ibanez del secondo, proprio per caratteristiche fisiche specifiche di velocità e rapidità. Anche Ibanez – Kumbulla sarebbe una coppia possibile, ma ovviamente la si vedrebbe solo in emergenza data l’età dei due che hanno i “numeri” ma non l’esperienza e si sa he la qualità di un difensore la fa l’esperienza ad alto livello e l’essere in un buon meccanismo difensivo. Al momento il meccanismo difensivo della Roma non è a un tal punto da potersi permettere questa coppia. Forse magari in Conference più avanti…

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome