AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

12
11098

AS ROMA NEWS – Nasce un nuovo spazio all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 13 ottobre 2020:

Ore 21:20 – Nazionale, rientra l’allarme: El Shaarawy era un falso positivo, il secondo tampone effettuato è risultato infatti negativo.

Ore 20:25 – Stephan El Shaarawy è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo il medico della Nazionale italiana, Andrea Ferretti, nella vigilia della partita di Nations League contro l’Olanda, in programma domani sera (20.45) a Bergamo

Ore 17:30 – Domani alle 15:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione di Smalling e Mayoral. 

Ore 14:30 – Prima di Roma-Juventus, Dan Friedkin ha voluto incontrare personalmente Zaniolo ribadendo al calciatore la fiducia totale della nuova proprietà riposta nei suoi confronti e dicendogli “tornerai più forte di prima”. Il calciatore giallorosso ha particolarmente apprezzato il gesto del presidente americano che gli ha così fornito un’ulteriore carica motivazionale per il suo recupero.

Ore 14:10 – Anche James Pallotta manda un messaggio a Francesco Totti tramite Twitter dopo il lutto che lo ha colpito: “Mando delle preghiere a te e alla tua famiglia in questo momento difficile, Francesco. Riposa in pace, Enzo”.

Ore 13:00 – Dopo aver comprato la Roma, Dan Friedkin allarga ancora il suo business con una nuova azienda. Ieri il Friedkin Group ha comunicato l’avvio del nuovo progetto “Accelerated Solutions Group“: si tratta di un’impresa di produzione e commercializzazione di prodotti e accessori per l’industria automobilistica.

Ore 9:40 – Bomba sganciata da Milano Finanza: Dan Friedkin ha bocciato l’intero progetto di Tor di Valle e sta cercando una nuova area su cui far sorgere l’impianto della Roma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 Negativi tutti i tamponi effettuati nella giornata di ieri per il gruppo squadra della Roma, escluso quello di Diawara risultato positivo dopo esser tornato dal ritiro della propria Nazionale. Il gruppo tornerà ad allenarsi questa mattina alle 11.

Ore 8:30 – Javier Pastore come Falcao: la Roma sta riflettendo seriamente sulla possibilità di risolvere anticipatamente il suo contratto, forte di una norma che lo permetterebbe. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – L’idea di Fonseca: staffetta in porta tra Pau Lopez e Mirante. Il primo giocherà in Europa League, il secondo sarà il titolare in campionato. Lo riferisce oggi La Repubblica. 

Ore 7:30Friedkin annuncerà a giorni il nome del nuovo ds. Scelta ristretta a tre nomi: Rangnick, Campos e Paratici. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVitek compra da Parnasi i terreni dello stadio della Roma. Ora tocca a Friedkin
Articolo successivoBorja Mayoral, la sfida è doppia

12 Commenti

  1. La notizia e’ sicuramente beneaugurante, ma bisogna allargare il problema anche alle altre squadre. Ossia se devi andare a incontrare squadre con dei giocatori positivi,in realta non si puo giocare,come e’ successo tra juve e Napoli.Non si puo’ giocare da soli,e se il fenomeno si allarga, non si puo far altro che interrompere il campionato. Quindi la non positivita e’ una buona notizia per cio che riguarda l’ ambiente Roma,ma che potrebbe rimanere fine a se stessa per cio’ che riguarda il regolare svolgimento del campionato se anche gli altri non mantenessero lo stesso stato di negativita’.

    • A me sembra che il Milan e le altre squadre con positivi abbiano sempre giocato dopo l’esito dei tamponi per il resto della truppa.
      Del resto, se il mondo del calcio ha garantito un protocollo di sicurezza che prevede anche controlli a tappeto, non capisco in base a cosa una società dovrebbe decidere di non giocare se ha qualche infetto in isolamento.

      Attenzione, non discuto se sia giusto o meno, ma il fatto stesso che tutti gli “attori” conoscevano la situazione fin dal principio: perché hanno deciso di aderire e iniziare comunque il campionato?

  2. Mi chiedo quanto ancora andrà avanti questo bollettino di guerra dal fronte, ogni giorno apri i giornali per scoprire quali giocatori sono fuori per covid. Un campionato che non ha praticamente alcun senso.

  3. Ieri il Friedkin Group ha comunicato l’avvio del nuovo progetto “Accelerated Solutions Group“: si tratta di un’impresa di produzione e commercializzazione di prodotti e accessori per l’industria automobilistica… La stavo giusto leggendo su altro sito Per dovere di cronaca:
    “Accelerated Solutions Group (ASG) è un produttore innovativo di accessori per auto. ASG progetta, sviluppa e commercializza prodotti che danno forma e soddisfano le esigenze in evoluzione del mercato automobilistico sfruttando la sua visione unica del mercato, l’ingegneria avanzata e la competenza nella produzione ASG si unisce alle diverse società affiliate del gruppo automobilistico Friedkin, che forniscono un’eccezionale esperienza al cliente e offrono prodotti finanziari e assicurativi senza precedenti, servizi di marketing e soluzioni logistiche per l’industria automobilistica negli Stati Uniti ed in ogni parte del Globo. Questo include GST, che distribuisce veicoli e componenti Toyota a più di 150 concessionarie in Texas, Oklahoma, Louisiana, Mississippi e Arkansas”. Pensate un pò 150 concessionarie sparse un pò ovunque senza contare tutto il resto. A questo punto però, una riflessione sorge quasi spontanea Alla faccia di chi ancora sostiene che non hanno soldi. A questo punto comincio a credere anch’io che i Friedklin facciano realmente paura a qualcuno Non mi è mai piaciuto fare previsioni Tuttavia a me mi dà come l’impressione che il “futuro” della A.s Roma Calcio non sia cosi’ fumoso o grigio come taluna stampa o chiunque altro, voglia farci credere Vedremo…

    • David One….dai tempo al tempo….i commenti tra la tifoseria sono come i corsi e ricorsi storici o come i peperoni…..

    • David One Se hai tempo e voglia, basta che fai un piccolo passo indietro e ti vai a rileggere cosa dicevano a proposito dei Friedklin qualche settimana fà Come ho fatto io Sopratutto sulla Rubrica On – Air pubblicata su queste stesse pagine, trovi tutti i nomi che vuoi. @Per caso ammetto che da te tale risposta non me l’aspettavo A parte il fatto che non dò mai giudizi affrettati
      Tuttavia come tifoso, non posso che apprezzare simili notizie Poi ognuno è libero di pensarla come piu’ gli fà comodo ci mancherebbe altro.

  4. Oggi 13/10 i media danno notizia dell’incontro tra Friedkin e Zaniolo avvenuto prima
    di Roma-Juventus che si è disputata il 27/9
    Aggiornatissimi….

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome