AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

15
147

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di mercoledì 13 marzo 2025.

ORE 19:50 – RANIERI: “SE GIOCHIAMO PER IL PARI, LA PERDIAMO” – Mister Ranieri in conferenza stampa: “Se domani giochiamo per pareggiare, la perdiamo. Dybala leader in tutto e per tutto, la sua priorità è il bene della squadra. Sono un uomo fortunato…”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI RANIERI

ORE 19:45 – DYBALA: “ZERO INFORTUNI? NON VI DICO IL SEGRETO” – Paulo Dybala in conferenza stampa: “Io leader grazie a Ranieri, nello spogliatoio non urlo ma aiuto i compagni. Il segreto per non infortunarmi? Non lo dico…”. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI DYBALA

ORE 18:50 – ROMA, I CONVOCATI PER L’ATHLETIC – La Roma ha appena diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani sera contro il Bilbao: come previsto, assente il turco Zeki Celik. LEGGI L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI 

ORE 18:00 – SAUD CONVOCATO DALL’ARABIA SAUDITA – Saud Abdulhamid è stato inserito nella lista dei giocatori convocati per i prossimi impegni dell’Arabia Saudita che affronterà la Cina e il Giappone rispettivamente il 20 e il 25 marzo.

ORE 16:20 – ROMA IN PARTENZA PER BILBAO, IL VIDEO – La Roma è partita in questi minuti per Bilbao, dove domani sera affronterà l’Athletic Club nel match di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Qui sotto il video della partenza dei giallorossi per la Spagna.

ORE 15:00 – SHOMURODOV CONVOCATO DALL’UZBEKISTAN – L’attaccante giallorosso Eldor Shomurodov è stato convocato dal ct dell’Uzbekistan per le sfide contro Iran e Kirghizistan, valide per la qualificazione al Mondiale 2026.

ORE 13:50 – CONFERME DEL FORTE INTERESSE PER BANKS – Conferme sul forte interesse della Roma per Noahkai Banks, difensore centrale 18enne dell’Augsburg valutato oltre 10 milioni di euro. Il giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport DE ribadisce oggi l’interesse dei giallorossi, che avevano già manifestato la volontà di portare in Italia il talento statunitense classe 2006 durante l’ultima finestra di mercato.

ORE 12:30 – ROMA-CAGLIARI, ARBITRA PICCININI – La partita di campionato di domenica prossima tra Roma e Cagliari sarà diretta dal signor Piccinini della sezione di Forlì. Al VAR invece scelto Pezzuto.

ORE 11:50 – DYBALA IN CONFERENZA CON RANIERI – Sarà Paulo Dybala a parlare oggi, alle 18:450, in conferenza stampa al fianco di Claudio Ranieri alla vigilia di Athletic Club-Roma.

ORE 9:30 – CELIK, OGGI LA VERITA’ SUL RECUPERO – Zeki Celik resta in dubbio per la trasferta di Bilbao a causa di una lieve lesione muscolare. Il turco ha svolto terapie negli ultimi giorni e oggi si valuterà se potrà allenarsi. In caso di forfait, salterà anche il match contro il Cagliari per recuperare con calma durante la sosta. (Corriere dello Sport)

ORE 9:10 – PAREDES-BOCA, C’E’ UN GENTLEMENT AGREEMENT? – Leandro Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, con spalmatura dell’ingaggio. Resta però il dubbio su un possibile accordo con la società che gli permetterebbe di tornare al Boca Juniors in caso di offerta. Da Trigoria smentiscono la presenza di una clausola rescissoria, ma l’entourage del giocatore conferma l’esistenza di un gentlemen agreement. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 8:35 – LLORENTE: “IL SAN MAMES FA TREMARE LE GAMBE” “Il risultato dell’andata regala alla Roma due risultati su tre ma l’Athletic ha la finale in casa e farà di tutto per passare. È come se si ripartisse da 0-0. Giocare al San Mamés non sarà facile. Può veramente far tremare le gambe”. Lo ha detto l’ex attaccante Fernando Llorente in un’intervista al Corriere dello Sport.

ORE 8:00 – DUEMILA TIFOSI A BILBAO – Settore ospiti sold out per Athletic Bilbao-Roma: duemila tifosi giallorossi pronti a spingere la squadra verso i quarti di Europa League. Anche al San Mamés si preannuncia un grande sostegno, come già visto nelle recenti trasferte europee. I romanisti si ritroveranno alle 15:45 al Meeting Point in Iparraguirre Kalea per raggiungere lo stadio. Le aree consigliate nei dintorni sono Henao, Ajuriaguerra ed Heros Kalea. (Il Messaggero)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, forte interesse per Banks dell’Augsburg. Il difensore: “Mi ha chiamato Ranieri, è grandioso”
Articolo successivoATHLETIC CLUB-ROMA, i convocati di Ranieri: out Celik

15 Commenti

  1. In questa miscellanea di notizie di stampo romanista ( a me assai gradita) ,oggi voglio sottolineare la figura barbina fatta ieri sera da Alisson in confronto a Donnarumma,che con 2 rigori parati su 3 ha sbattuto fuori il Liverpool dalla Champions (questo periodo per me è tutta una goduria ).
    Ebbene il Panzarolo continua a non parare lo straccio di un rigore (come ai tempi della Roma) con l’aggravante che il primo tiro di ieri sera ,quello di Vitinha,era così moscio e asmatico che lo avrebbe parato pure Sterchele.
    Un’altra nota sul partitone disputato ad Anfield Road e cioè ho scoperto Douè ,uno che la palla te la nasconde. Che gran giocatore a 20 anni !

    • Se il Liverpool ha avuto la possibilità di giocarsi il ritorno è soltanto grazie ai miracoli di Alisson all’andata.

    • Parare i rigori è un bonus, ma non è da quello che si giudica un portiere, altrimenti Bono del Siviglia sarebbe stato uno dei grandi.
      Zoff e Buffon non ne hanno mai praticamente presi, non ha senso.
      E all’andata Alisson parò di tutto, mentre forse il gol incassato da Donnarumma non era irresistibile.
      Poi detto da chi sosteneva che Olsen fosse più forte di Alisson, non lascia il tempo che trova, ma molto di più.

    • La partita dell’andata evidentemente Zenone l’ha immaginata ma tant’è, tifare le proprie idee è una qualità da ostentare per qualcuno…..

    • Zenone, sei a Bilbao? Hai visto che bello “Puppy” davanti al museo Guggenheim?
      Vai allo stadio domani?
      FORZA ROMA!!

    • Sempre il solito animatore professionale di chat sotto mentite spoglie. Ti stimo 😀

  2. Alisson Becker portiere gattesco. Nell’andata di CL PSG-Liverpool ha subito un assedio prendendo tutto nella sua area piccola, con balzi meravigliosi anche a vedersi. Professionista esemplare.
    Gigio, grandissimo portiere, molto più grezzo ma fisicamente pazzesco.

    Poi sono contento che il PSG sia passato, dispiace per Salah e Alisson, ma contento per Luis.

    Alisson: 1 Cl, 1 premier, più svariati altri trofei.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome