AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

25
1756

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 16 marzo 2022:

Ore 18:40 – LETSCH: “FAREMO IL POSSIBILE PER PASSARE” “La differenza è piccola, quindi c’è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol”. Lo ha detto Thomas Letsch, allenatore del Vitesse, in conferenza stampa. “Siamo arrivati ​​così lontano, ora vogliamo fare tutto il possibile per passare il turno”.

Ore 15:55  MOU: “ATTACCO SEGNA POCO? NON ABBIAMO LEWANDOWSKI” – Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Vitesse. L’allenatore difende Zalewski (“Da voi critiche feroci”) e non risparmia frecciate ai suoi attaccanti: “Segniamo poco tranne Abraham? Non è che c’è Lewandowski…“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO

Ore 15:05 – ISAK RESTA IL SOGNO DI MOU PER L’ATTACCOMourinho vuole Isak, attaccante della Real Sociedad, per rinforzare l’attacco della Roma del prossimo anno. Il giocatore però è corteggiato anche da top club come Arsenal e Barcellona. (Fichajes.net)

Ore 14:25 – VERETOUT, LA ROMA CHIEDE 20 MILIONI – Jordan Veretout può lasciare la Roma a fine stagione, ma il club di Trigoria vuoLe incassare dalla sua cessione circa 20 milioni di euro. Sull’ex Fiorentina diversi club di Premier, tra cui il Newcastle, ed il Milan. (Calciomercato.com)

Ore 10:45 – TOTTI: “IL DERBY VIVE SUI NERVI, NON CI SONO REGOLE” – “Negli anni ho imparato che il derby è una roulette e non conosce regole: vive sui nervi e sugli episodi“. Lo scrive l’ex capitano giallorosso Francesco Totti nella prefazione de “Il grande libro del derby di Roma”.

Ore 8:40 – RANIERI: “TIFO ROMA, AUGURO IL MEGLIO A MOU” – “Sono un tifoso della Roma e auguro le migliori fortune a Mourinho. In questo momento penso però anche alla Sampdoria. Ho lasciato un pezzo di cuore a Genova. Dove mi rivedrete? Dove ci sarà un progetto serio“. Lo ha detto Claudio Ranieri ospite de Il Messaggero.

Ore 8:00 – CARLES PEREZ VERSO LA GERMANIA – Sembrava destinato a un ritorno in Spagna, ma per Calres Perez ora è più probabile un approdo in Germania: stando a quanto rivela il giornalista Fabrizio Romano, diversi club di Bundesliga sono sul giocatore spagnolo.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteAg. Villar: “In Spagna si stanno rendendo conto della sua qualità, presto sarà stra-titolare. Forse Mourinho potrà rivalutarlo”
Articolo successivoRUI PATRICIO: “Un grande club come la Roma deve avere sempre il desiderio di vincere. Cerco di migliorare dai miei errori”

25 Commenti

  1. Pensiamo a giovedì, venerdì al derby, notizie su fronte mercato interessanti per le uscite, in lista anche Carles Perez, la colonia spagnola, pian piano ci abbandona…

  2. È vero il derby non è una partita come le altre, e purtroppo noi non ci arriviamo in perfette condizioni, sia fisiche che mentali ma anche di gioco di manovra speriamo soltanto di ripetere una delle partite fatta con l’Atalanta, perché di altre ottime prestazioni ne ho viste veramente poche in questa stagione

    • Siamo in Italia e si parla l’italiano. Altrimenti ci vuole il traduttore. Parlare romanaccio o pseudo tale non è un pregio !!!

    • Romano…. we are not in Italy…we are on the internet 😉 everyone can speak however they want, because auto-translate will do lousy job either way :/ plus, i think that in the end of the day, all of us can, more or less , understand each other, right?

    • Pure fasse li cassi de l’artri nun è n’pregio…
      Stamo in itaglia, e lui è er classico itaGliano. Piccolo borghese, ipocrita, perbenista e classista, ma c’ha pure dei difetti…

    • Aho’ sto romano ( o pseudo tale) m’ha criticato puro a me quarche giorno fa. Ce sta gente che nun è bona a vive e lascia’ vive. A me mi padre e mi madre, buon’anime, me lo fecero impara’ nell’anni 60 (pe fortuna co.pochi pizzoni, ero n’pupo svejo!)
      . Se vede ch’ereno artri tempi, ma pe’ me chi se fa li cassi sui campa sempre cent’anni, puro ner dumilaeventidue! Un saluto e SEMPRE FORZA ROMA ISPETTO’ 💛❤️

    • Romanista di Dalmatia, su internet o dove vuoi puoi parlare in qualunque lingua, non ci sono problemi. E’ ostentare e vantarsi in un dialetto inesistente che da fastidio. Chiaramente non parlavo del tuo inglese. Comunque chiedo scusa.

    • Eh gnente, me fa peggio de Venticello “io nun me ne vojo annà, embè!?! embè!?!”
      Ha preso pizze e dislike a carettate e insiste, je piaceno li schiaffoni evidentemente….

    • Romano 🙂 no, i didn’t say that you insulted me (or anyon else for that matter) 😉 all i was trying to say is: We the Romanisti have too many problems as it is…if we start to pick each others bones…it will lead us nowhere.
      Just to put it out there: few people from time to time make mean comments about me writing in english…..which is sad….it’s like Romani don’t like a dact that Romanisti are global fans…not local. I for example fell in love with Roma almost 25 years ago…not even because of Totti ( imagine that!) 🙂 and no one can change that with one mean comment…

  3. Quasi mi sono scordato che Perez era ancora con noi.
    Nel derby dovremo fare la partita noi e questo mi preoccupa non poco.

  4. Ci sta pensando il Monaco per sostituire Lewandowskj. Nel calcio moderno, dopo il falso 9, ci sta bene pure il falso esterno …

  5. Quando un giornalista vuole raccontarla come gli pare. Mou ha detto : non abbiamo Lewandosky che prima segnava ed ora non segna ! Andate a leggervi tutto il periodo. E’ diverso da dire non abbiamo Lewandosky ! A mio modestissimo parere è raccontato male, e mi domando perchè ?

    • Mah, a me sembra la stessa cosa. Mi spieghi cosa ci sarebbe di diverso? Il succo è che nella Roma non ci sono giocatori alla Lewandowski che in carriera hanno segnato valanghe di gol…Spiegami cosa ci vedi di strano.

  6. Veretout al Milan ma anche no, Newcastle hanno isoldi neri, tipo l oro nero, portassero 35 mioni e tanti saluti senno ben venga che restasse!
    Il Milan telo paga dopodoMAI…

    • Isak costa tantissimo, può giocare sia da prima che da seconda punta. Per me è fortissimo, sarebbe un acquisto da urlo. O lui o Zaniolo però.

    • Ma magari ci casca Isak, non scherziamo. Ho visto un po’ di robe, mi sono informato, giocatore fantastico. L’attacco diventerebbe da urlo, in più se aggiungono Guedes e Sanchez, impazzirei.

    • Ma dove sta scritto che Zaniolo deve fare la seconda punta? Per dirla tutta, è la prima volta in vita sua che la sta facendo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome