AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

20
2329

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 20 aprile 2022

Ore 17:50 – PRIMAVERA SCONFITTA IN CASA DAL NAPOLI – Brutto passo falso della Roma Primavera, sconfitta in casa dal Napoli: decide una rete una rete di Ambrosino a inizio partita. Nella ripresa due occasioni per pareggiare con Padula, ma il risultato non cambia.

Ore 15:30 – ROMA PRIMAVERA DI SCENA AL TRE FONTANE – La Roma Primavera torna in campo oggi pomeriggio alle 16 allo stadio Tre Fontane per affrontare il Napoli. Alberto De Rossi si affida alle invenzioni di Volpato e ai gol di Voelkerling-Persson per battere anche i partenopei.

Ore 15:00 – ROMA-LEICESTER, CODE INTERMINABILI PER UN BIGLIETTO – E’ scattata oggi la corsa al biglietto di Roma-Leicester, con i tifosi giallorossi in fila per ore sul portale on line per accaparrarsi un tagliando. Sul portale oltre 50mila utenti in coda per avere un posto, tutti i biglietti disponibili sono andati polverizzati nel giro di pochi minuti.

Ore 11:30 – RAMOS DEL BENFICA NEL MIRINO DI MOU – La Roma mette nel mirino Goncalo Ramos, attaccante del Benfica: dal Portogallo raccontano che i giallorossi sono in vantaggio sul promettente calciatore… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – SMALLING IN ODORE DI RINNOVO – Chris Smalling è il vero pilastro della difesa della Roma, non a caso il general manager Pinto, nelle settimane scorse, ha ricevuto il procuratore per parlare del futuro. Il contratto scade nel 2023 e non è stato ancora rinnovato. Una delle ipotesi è il prolungamento di due anni a stipendio ridotto: non più di 3 milioni più bonus ma una cifra inferiore però garantita fino al 2025. (Corriere dello Sport)

Ore 9:00 – RODGERS: “VOGLIAMO LA CONFERENCE” – Vogliamo arrivare in finale di Conferece League, anzi, vogliamo vincerla. Chiaro che l’obiettivo è quello. Però al tempo stesso vogliamo cercare di vincere tutte le partite in Premier League“. Lo ha dichiarato Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, prossimo avversario della Roma in semifinale. (Corriere dello Sport)

Ore 8:40 – MOU PRESENTE AL TOYS DAY – Josè Mourinho ha partecipato al “Toys Day“, iniziativa con la quale la Roma dona da anni giocattoli e gadget ai piccoli pazienti degli ospedali della Capitale. La meta scelta dal portoghese è stata il Bambino Gesù. Accolto dal professore Alberto Villani, Direttore Dipartimento Emergenza, Accettazione e Pediatria Generale, il tecnico ha visitato il reparto assieme a Nuno Santos. (Il Messaggero)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRoma-Leicester, code virtuali di 100mila persone e biglietti introvabili: Olimpico sold-out
Articolo successivoMkhitaryan, la Lazio prova a soffiarlo alla Roma: Lotito in pressing sul giocatore

20 Commenti

  1. Se Chris sta bene abbiamo visto che è un pilastro imprescindibile in questa difesa. Però è pure vero che quando l’età avanza non sai mai quanto possa essere vicino il momento del calo, che può essere graduale ma anche repentino (leggi Fazio).
    Io lo rinnoverei fino al 2024, magari con una cifra leggermente più alta, ma sempre meglio che correre il rischio di avere un giocatore non utilizzato per un anno o due con stipendio comunque importante. Nulla vieta di prolungare successivamente per un altro anno se il giocatore manterrà gli stessi standard.

    • Io ho assistito a suicidi di massa di gatti neri ogni volta che incrociavano il corteo dei gloriosi veterani di Pallotta…

  2. D’accordissimo sul prolungamento di contratto su Smalling,credo se lo strameriti. La considerazione che faccio è la seguente: per il prossimo anno si starebbe cercando un “centrale difensivo” mancino. Se il progetto futuro di Mourinho è ,come ho letto,il 4 4 2 ,uno tra Smalling o Mancini dovrebbe allora, partire dalla panchina….Giusto?

  3. Un difensore di piede mancino serve, è dove puntellerei di piu sul prossimo mercato a parte il centrocampista.
    Io penso che 1 tra Ibanez o Kumbulla lascerà la Roma.
    Quoto per il rinnovo di Smalling ad oggi imprescindibile

  4. Smalling Mancini kumbulla e un centrale nuovo forte(Bremer non mi dispiace..anche se non so con che piede giochi). Ibanez cmq via e non per il mezzo errore col Napoli e un po’ di soldi lì dovrebbe portare

  5. Il commento strappato a Rodgers è uno scoop da premio Pulitzer: “Giochiamo in Conference e nel campionato, vogliamo vincere la Conference e le partite di campionato.”
    Ammazza, inaspettate e contro ogni logica.

  6. Smalling fondamentale per l’equilibrio difensivo della roma. ovvio il rinnovo fosse per me con opzione al raggiungimento di tot prestazioni a conferma che regga fisicamente. ad ogni modo ci serve un altro difensore di livello, si parlava (e non mi dispiace affatto) di Senesi, mancino e buon giocatore da affiancargli per la difesa a 4, poi avremmo Kumbulla sia buono per la difesa a tre che a 4 e come rincalzo e punterei ancora su Ibanhez per vedere se riesce ad addomesticare i piedi…mi libererei invece subito di Mancini, giocatore che a mio avviso non ha più margini di miglioramento, nn sa marcare sempre irruento ed in assoluto il più falloso e ammonito della serie A, veramente scarso, se qlcuno offre sui 20 mln nn ci penserei un attimo.

  7. Schema preferito da MOU = 4 2 3 1.
    MANCINI per concentrazione , grinta , mentalità difensore preferito da Mou = confermatissimo
    SMALLING =confermatissimo , ma con riserve sulla tenuta fisica.
    IBANEZ =velocità , irruenza fisica ( da controllare a volte ) capacità di inserimento ,=confermato.
    Kumbulla =da elogiare per non essersi abbattuto , forza fisica e concentrazione ma scarsamente piegato =probabile cessione.

    BREMER miglio difensore in Italia. al pari di Koulibay
    Juric apprezza molto Kumbulla .
    Toro il prossimo anno senza Belotti.
    Kumbulla + Shomurodov + conguaglio =BREMER
    Magari in prestito anche VIÑA a cui serviva e serve giocare 1anno da titolare.per ambientarsi.
    PS
    Anche Koulibay sembrava scarso il primo anno.ora è fortissimo.
    Troppe le critiche a VIÑA : titolare nel Palmeiras , titolare nella Nazionale Uruguay .
    Dimostrerà sicuramente il propriovalore

    • Vina è un giocatore normale, senz’altro una riserva.
      Come attenuante ha che gioca da un anno e mezzo senza essersi mai fermato.

  8. Il periodo di smarrimento di questa squadra coincide con l’infortunio di questo giocatore. Questo mi dimostra che gli altri difensori in rosa non sono adatti ad prendersi in mano il reparto. Quando era mancini a comandare la difeso regnava ma confusione. Serve un difensore centrale al livello di chris per dargli il cambio e raggiungere obbiettivi più importanti.

  9. scusate ma secondo il corriere che cosa vuoi che dica il tecnico Rodgers che perde tutte le partite da qui alla fine? fanno veramente dei scoop incredibili, che brutta fine ha fatto questo giornale. Forza Roma

  10. Ho visto la partita della Primavera della Roma,finita 1 a 0 per il napoli.Spiace sottolineare che anche a questo livello ci è stato negato un rigore clamoroso per una manata al pallone di un difensore del napoli su tiro di Cherubini a portiere battuto.Vabbè ,diciamo che è stata una svista dell’arbitro,ma che i 2 telecronisti sul replay abbiano detto che non si vedeva bene l’azione del napoletano,allora lì ci vuole tanta malafede per fare una simile affermazione.Replay,poi,che è passato 1 volta soltanto,mentre poco dopo su un fallo di un nostro giocatore ammonito,hanno fatto rivedere l’azione 4 o 5 volte.
    Complotto? No,ma una mia idea me la sono fatta. Esiste un sistema generalizzato anti-Roma che riguarda lo sport,la politica,l’economia e i mass-media, per un misto d’invidia e di gelosia.
    Questo si manifesta in un danneggiamento continuo in ogni attività che porta il nome di Roma.

  11. Siamo NOI tutti tifosi della ROMA.
    Sono incomprensibili gli attacchi a :
    Mancini Ibanez Viña Cristante Felix Shomurodov.
    Mancini =difensore ideale per MOU per mentalità cattiveria agonismo
    Ibanez = velocità gol agonismo , forse troppa irruenza fisica , apprezzato da Noi
    Viña = aveva ed ha bisogno di ambientarsi , calarsi in un calcio diverso .
    Cristante =apprezzato da MOU e da chi lo ha allenato.Spesso fra i migliori in campo.Una garanzia per MOU .
    Gli mancano i tattoo per essere apprezzato …
    Felix =MOU lo impiega per il pressing , per ‘ fare casino ” , ha 18 anni lasciamolo crescere.
    Se lo apprezza MOU ci sarà un motivo ?
    Shomurodov =preso come vice Dzeko.Scarsamente utilizzato come centravanti.
    Ha fatto gol , conquistato rigori.Non un campione ma utile ,
    Ps
    Certamente per chi sogna Kroos Benzema Lewandowski o simili …
    Magari gli stessi che indicavano Ramos Aguero Wijnaldum ?

  12. Anche io ho visto la partita della primavera, francamente mi aspettavo una Roma aggressiva, concentrata e cattiva sotto porta. Invece, giocatori sottotono, mosci, poca voglia di giocare e pure spocchiosi. Così non si va da nessuna parte. Quando capiranno i giocatori che c’è Mourinho e certi atteggiamenti non devono esserci? A quando il salto di mentalità? Così di sicuro non diventeranno mai campioni. Sveja rega’, per essere forti bisogna allena’ pure il cervello. Forza Roma Sempre.

  13. Visto che non c’è, la scrivo io una notizia, anche bella oltretutto : Abraham ha ricevuto il premio prestigioso dell’AIC direttamente a Trigoria come miglior calciatore del mese di marzo.
    Hanno influito ovviamente i 2 gol segnati nel derby ed è anche l’attaccante più prolifico per gol ed assist nei big match.
    Grande Tammy !!!

    • Ivan,
      fai il Terribile e rivolgiti a quello (non ricordo il nome) che diceva che Abraham e’ un brocco, mai decisivo, senza tecnica etc…
      Voglio vede’ che dice!
      Ciao bello.

  14. Oggi la Primavera non aveva attaccanti degni di tal nome. Speriamo che il sottoquota Padula possa darci qualche alternativa.

  15. Quello di Micky e’ il piu’ importante al solito Raiola ha tanto da fare, ma credo che questa settimana devono chiudere alla faccia di Lotito…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome