ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 3 marzo 2021:
Ore 19:30 – Ufficiali le formazioni di Fiorentina-Roma: nei giallorossi giocano Bruno Peres e Diawara, mentre Pellegrini è confermato sulla trequarti. Nei viola sorpresa Igor al posto di Biraghi. VAI ALLE FORMAZIONI UFFICIALI
Ore 19:00 – Juan Jesus rientra a Roma: il giocatore è stato a contatto con un positivo al Covid e dunque non andrà nemmeno in panchina nel match che sta per giocarsi al Franchi.
Ore 12:00 – L’agente di Veretout ha parlato al Corriere dello Sport dichiarando: “Tiago Pinto mi ha fatto una grandissima impressione. Idee chiare, molto disponibile ad ascoltare e disposto al dialogo: una ottima presentazione. La Roma ha scelto un grande dirigente per poter programmare un futuro importante se viene supportato nei momenti di difficoltà. Abbiamo parlato del rinnovo di Jordan, ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa. Il Napoli? Non ci interessa…“.
Ore 10:50 – Squadra in partenza per Firenze: insieme ai giocatori e all’allenatore, anche Tiago Pinto e il nuovo dirigente Maurizio Lombardo.
Ore 10:30 – Uscirà il 9 marzo su Rakuten il film diretto da Dan Friedkin, “The Last Vermeer“, una storia vera accaduta nell’immediato secondo dopo-guerra. Il film andrà a confrontarsi la miniserie “Speravo de morì prima” sulla vita di Francesco Totti che uscirà su Sky il 19 dello stesso mese. (La Repubblica)
Ore 9:50 – Incontro Raggi-Friedkin, confermato: lo stadio sarà green e senza business park intorno. Il primo step sarà individuare l’area: in corsa Ostiense, Tor Vergata, Romanina e Pietralata. (Il Messaggero / Il Tempo)
Ore 9:00 – Roger Ibanez ha effettuato ieri nuovi controlli: la lesione muscolare si è riassorbita, ma non del tutto: saranno necessari altri 10 giorni di stop. (Il Messaggero)
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Va bene che co’ ‘ sta squadra devi avere paura di tutte le squadre che incontriamo. Ma non perché sono più forti di noi ( rispetto massimo per la Viola, per carità, ma almeno sulla carta siamo più forti) ma perché hai paura che sia Fonseca dalla panchina che i giocatori in campo (soprattutto loro) sono capaci di fare qualunque caxxata che la Viola sembra il Real Madrid. Sembriamo la Fatebenefratelli… Facciamo beneficenza a chi ne ha bisogno. Stasera a questi dovresti dargli il colpo di grazia,, come farebbe una squadra affamata che non guarda in faccia a nessuno. Teoricamente dovrebbero essere in grado di farlo…. Teoricamente. Speriamo bene, che devo dire?
Rispetto le opinioni diverse dalla mia, come lo è evidentemente la tua, ma come puoi scrivere certe cose?
A parte il pareggio col Benevento abbiamo vinto con tutte (TUTTE!) le squadre della parte destra della classifica.
Abbiamo un lunga tradizione di partite perse/pareggiate contro avversari più deboli o comunque senza nulla da chiedere al campionato.
Vista la tua età che si evince dal nickname dovresti ricordarti Roma-lecce, ma il Parma, il Crotone etc.etc.etc..
Questo è al contrario il primo anno da decenni dove mi capita di affrontare le partite con squadre più deboli con relativa tranquillità.
A te no?
Al di là che Rakuten tv è una piattaforma a pagamento stile Prime Amazon e dubito che in Italia ci siano molti abbonati, leggere che il film di Friedkin (il presidente della Roma è il regista del film) che narra la storia di un controverso pittore olandese abile nei falsi accusato di aver collaborato con il regime nazista, insomma una storia drammatica che è anche un omaggio all’arte della pitture, debba “confrontarsi” con la fiction di sky su Totti è veramente sconfortante, come confrontare la Monna Lisa con i ritratti per turisti dei pittori di Piazza navona
Uno è un film che il esce il 9, l’altra è una serie che parte 10 giorni dopo.
Voglio il nome di chi ha scritto il trafiletto.
Julian il nome è generico “Prezzolato ex tifoso attuale tifosotto Bla bla bla” 😎
Da appassionato di arte (e della Roma) non posso non guardare un film del genere, sono anche curioso di vedere come se la cava il presidente alla regia. Comunque nel complesso concordo con i messaggi soprastanti
Ostiense non zone limitrofe
Serve un CENTRAVANTI che fa gol ,che fa pressing , che prenda falli , che permetta gli inserimenti dei vari Zaniolo Micky Pedro El Shaarawy.
BELOTTI.
Cessioni dei ” capitani ” : Pellegrini Dzeko.
Il primo assicura una plusvalenza quasi piena e rimane ancora oggi un incompiuto : difende poco e realizza pochi gol
Il secondo COSTA TROPPO , è sempre in polemica , ha 35 anni=fase discendente.
MUSSO LOVATO NANDEZ BELOTTI e PALMERI in prestito.
Ok, le faremo sapere.
Grande JulianB!!!!
Jj veramente un disastro… Si è lasciato definitivamente andare… Vattene!!!! Te e Fazio!!!!
Scusa Ddr, ma il Milan, la stessa juve o anche l’ Atalanta prima di incontrare noi andavano a mille? Non mi sembra.. Si sono ringalluzziti con noi… M questa è una cosa atavica…. Seguo la Roma da 50 anni e più…. È capitato spesso….
Sulla nostra storica capacità di rivitalizzare gli avversari in difficoltà hai ragione, ma converrai che da decenni non viaggiavamo così lisci con le squadre medio-piccole.
A ma basterebbe che Pau Lopez e compagni la piantassero di far partire l’azione da dietro come se non bastassero le diecine di palloni che giocano dietro anche centrocampisti e attaccanti finendo per passarla direttamente agli avversari provocando devastanti ripartenze.
Romano ti quoto…. Ma perché qualche volta non fanno partire l’azione dai terzini? È sbagliato?
Lopez fai rinvii lunghi oltre metà campo porca miseria! Così i compagni si posizionano dove serve..basta fare camerieri in area..
Bravo DDRmanchen. Unica spiegazione, rubentino mancato. La Roma , squadra ancora giovane ed al secondo anno con questo allenatore, fa qualche caxxata è vero ,ma mai come quest’anno giochiamo con una identità sicura e le più forti ci temono. Ieri finalmente ho visto una cosa che , secondo me è richiesta da Fonseca. Il divieto di fare una giocata senza personalità, senza rischiare, senza qualità, senza rapidità mentale. Sicuramente porterà i sui frutti presto… ne sono convinto. Pseudo tifosi del caxxo ROMA HA VINTO e ci siamo ripresi i due punti che giuda ci ha tolto.dajeeee Roma, un caro saluto anche ai pascolatori di pecore tacci vostra, oggi so generoso.