AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

16
1573

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 11 marzo 2022:

Ore 21:00 – PINTO INCONTRA GLI AGENTI DI DEULOFEU – La Roma sta seguendo Gerard Deulofeu. Secondo il giornalista Stefano Pontoni, Tiago Pinto avrebbe avuto un incontro con gli agenti del calciatore: la richiesta dell’Udinese è circa 20 milioni di euro. Sull’ex Barcellona avrebbe messo gli occhi anche il Marsiglia.

Ore 12:50 – ROMA, ALLENAMENTO AL POPENDAL DI VITESSE – La Roma è tornata in campo al ‘Popendal‘ di Vitessse la mattina dopo il successo in casa degli olandesi e a due giorni dalla gara di campionato con l’Udinese. La squadra non farà ritorno nella capitale ma per gestire al meglio le due trasferte, volerà domani direttamente dall’Olanda in Friuli.

Ore 10:30 – MOU: “ZANIOLO? NON CI SONO PROBLEMI TRA ME E LUI” – Josè Mourinho spegne sul nascere le polemiche per il rientro negli spogliatoi di Zaniolo al momento del cambio con Pellegrini: “Gliel’ho detto io di rientrare, era sudato e faceva freddo. Dovete impegnarvi di più per trovare problemi tra me e lui“.

Ore 9:40 – CACCIA A DALOT, OFFERTI 10 MILIONI DI EURO – Diogo Dalot è un obiettivo concreto per la fascia destra: dall’Inghilterra parlano di una prima offerta di 10 milioni al Manchester United da parte di Tiago PintoLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30 – BOCCIATURA PER NILES, RIMANDATO VINA – Mou ha bocciato la prestazione di Maitland-Niles ieri contro il Vitesse: per lui sembra scontato il ritorno all’Arsenal. Rimandato Vina, che l’anno prossimo dovrebbe restare a Trigoria per fare la riserva.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedentePanucci: “Roma è la donna di cui sono innamorato nonostante non sia la più bella. Senza personalità non si può ambire a certi obiettivi”
Articolo successivoModulo, video e compattezza: la Roma risale coi segreti di Mou

16 Commenti

  1. Jovic del Real subito a 20 milioni!! Via Vina, shomurodov, elsharawi, Perez, diawara, veretout,niles. E sotto con XHAKA ed un esterno destro. Poi si ragiona sul resto…il resto è fuffa!!!

  2. Tutti a sentenziare … bocciato questo o quello. Non si boccia un giocatore per una singola partita. A novembre tutti a insultare Kumbulla… soldi buttati, bidone, ecc ecc. Ed oggi tutti ad applaudirlo.
    Vina ha deluso, Shomodurov ha giocato col contagocce … ma aspettiamo un po’. Troppo presto per bocciarli o promouverli.
    Maitland-Niles senza obbligo o diritto di riscatto molto probabilmente tornera’ in Inghilterra. Non e’ che la cosa e’ stata decisa ieri.
    Forza Roma

  3. Deulofeu.

    A vederlo come sta giocando questo anno si, però è un calciatore che cambia sempre squadra, bisognerebbe capire perché

    • No, noi abbiamo bisogno di un Renato Sanchez, monitorato anche dalla Juve e dal Milan, oltre ad un ritorno di Rudiger a parametro zero.

  4. Delofeu non é un giocatore valido, come a suo tempo l’esterno de la cantera del Barça che arrivó con Luis Enrique,non mi ricordo il cognome, sennó il Barcellona non li avrebbe mai venduti. Allora meglio tenere El Sharawi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome