ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di venerdì 11 marzo 2022:
Ore 21:00 – PINTO INCONTRA GLI AGENTI DI DEULOFEU – La Roma sta seguendo Gerard Deulofeu. Secondo il giornalista Stefano Pontoni, Tiago Pinto avrebbe avuto un incontro con gli agenti del calciatore: la richiesta dell’Udinese è circa 20 milioni di euro. Sull’ex Barcellona avrebbe messo gli occhi anche il Marsiglia.
Ore 12:50 – ROMA, ALLENAMENTO AL POPENDAL DI VITESSE – La Roma è tornata in campo al ‘Popendal‘ di Vitessse la mattina dopo il successo in casa degli olandesi e a due giorni dalla gara di campionato con l’Udinese. La squadra non farà ritorno nella capitale ma per gestire al meglio le due trasferte, volerà domani direttamente dall’Olanda in Friuli.
Ore 10:30 – MOU: “ZANIOLO? NON CI SONO PROBLEMI TRA ME E LUI” – Josè Mourinho spegne sul nascere le polemiche per il rientro negli spogliatoi di Zaniolo al momento del cambio con Pellegrini: “Gliel’ho detto io di rientrare, era sudato e faceva freddo. Dovete impegnarvi di più per trovare problemi tra me e lui…“.
Ore 9:40 – CACCIA A DALOT, OFFERTI 10 MILIONI DI EURO – Diogo Dalot è un obiettivo concreto per la fascia destra: dall’Inghilterra parlano di una prima offerta di 10 milioni al Manchester United da parte di Tiago Pinto… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:30 – BOCCIATURA PER NILES, RIMANDATO VINA – Mou ha bocciato la prestazione di Maitland-Niles ieri contro il Vitesse: per lui sembra scontato il ritorno all’Arsenal. Rimandato Vina, che l’anno prossimo dovrebbe restare a Trigoria per fare la riserva.
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
il campo si chiama Papendal e Vitesse non è una città.
Lo volevo scrivere io, mannaggia!
È una roba tipo “il Marassi di Sampdoria”…
Il Vitesse è di Arnhem. ma teniamocelo per noi.
Jovic del Real subito a 20 milioni!! Via Vina, shomurodov, elsharawi, Perez, diawara, veretout,niles. E sotto con XHAKA ed un esterno destro. Poi si ragiona sul resto…il resto è fuffa!!!
Anche Xhaka è tanta fuffa…
Jovic raccoglierà l’eredità del fu Mariano Diaz… poraccio.
Tutti a sentenziare … bocciato questo o quello. Non si boccia un giocatore per una singola partita. A novembre tutti a insultare Kumbulla… soldi buttati, bidone, ecc ecc. Ed oggi tutti ad applaudirlo.
Vina ha deluso, Shomodurov ha giocato col contagocce … ma aspettiamo un po’. Troppo presto per bocciarli o promouverli.
Maitland-Niles senza obbligo o diritto di riscatto molto probabilmente tornera’ in Inghilterra. Non e’ che la cosa e’ stata decisa ieri.
Forza Roma
Concordo Peter, concordo in tutto!
Deulofeu.
A vederlo come sta giocando questo anno si, però è un calciatore che cambia sempre squadra, bisognerebbe capire perché
perchè è na sola
Perché non ha mai combinato una mazza.
Deulofeu mi sembra un altro profilo di cui abbiamo disperato bisogno, giusto?
No, noi abbiamo bisogno di un Renato Sanchez, monitorato anche dalla Juve e dal Milan, oltre ad un ritorno di Rudiger a parametro zero.
Vitesse con 3 esse…
Delofeu non é un giocatore valido, come a suo tempo l’esterno de la cantera del Barça che arrivó con Luis Enrique,non mi ricordo il cognome, sennó il Barcellona non li avrebbe mai venduti. Allora meglio tenere El Sharawi!
Se si regala Under e poi si prende Delefeu che da piccole squadre non capiamo nulla.