AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

14
73

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 28 febbraio 2025.

Ore 17:00 – RANIERI VINCE IL PREMIO DI ALLENATORE DEL MESE – Il premio Philadelphia Coach Of The Month di febbraio è stato assegnato all’allenatore della Roma Claudio Ranieri. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita col Como. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.

Ore 15:00 – DOVBYK PARZIALMENTE IN GRUPPO – Nell’allenamento di oggi a Trigoria Artem Dovbyk si è allenato parzialmente in gruppo, lasciando aperta qualche speranza per Roma-Como. Per il resto tutti a disposizione di mister Ranieri in vista della rifinitura di domani.

Ore 13:25 – RANIERI: “COL COMO PARTITA TREMENDA” – Mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Como: “Farò un’ampia rosa di nomi per l’allenatore del prossimo anno, poi deciderà Friedkin. Il Como? Partita tremenda, come andare dal dentista senza anestesia…“. LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DEL MISTER

Ore 11:40 – ZEMAN REAGISCE ALLE TERAPIE – Zdenek Zeman è “vigile, collabora con i medici e reagisce le terapie“. Sono le notizie sullo stato di salute del tecnico boemo, ricoverato da ieri nell’unità di terapia intensiva del Policlinico universitario Gemelli di Roma per sospetta ischemia cerebrale. Oggi sono previsti nuovi esami. (Repubblica.it)

Ore 10:35 – RIGHETTI: “ALLEGRI NON INTERESSA” – “Quello di Massimiliano Allegri è un profilo che non interessa alla Roma“. Lo ha detto oggi Ubaldo Righetti, amico e confidente dell’allenatore ex Juve e Milan, ai microfoni di Radio Romanista.

Ore 9:30 – ANCHE LA JUVE PENSA A GASPThiago Motta non ha convinto la Juventus, che ora pensa a un cambio di allenatore a fine stagione: in corsa Antonio Conte, Roberto Mancini, Igor Tudor ma anche Gian Piero Gasperini, accostato anche alla Roma nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Ore 8:40 – NUOVO STADIO, PROGETTO IL 21 APRILE – La Roma ha deciso: presenterà il progetto definitivo dello Stadio a Pietralata il giorno del Natale di Roma, e cioè il prossimo 21 aprile. Lo fa sapere l’edizione odierna del Corriere della Sera. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:25 – DAHL-BENFICA, LA ROMA HA UN DIRITTO DI VETO – Samuel Dahl sta rifiorendo al Benfica, con il terzino svedese molto spesso titolare e autore di prove convincenti. Il club portoghese ha un diritto di riscatto fissato a 8 milioni più 2 di bonus, ma la Roma può invalidarlo con un vetoLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – PAREDES E ELSHA RINNOVANO A CIFRE INFERIORI – La Roma ha proposto a Paredes di spalmare il suo ingaggio su un rinnovo biennale, mentre El Shaarawy dovrebbe accettare di tagliare il suo stipendio pur di rimanere ancora in giallorosso. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Farò un’ampia rosa di nomi per l’allenatore, poi deciderà Friedkin. Il Como? Partita tremenda, come andare dal dentista senza anestesia” (VIDEO)
Articolo successivoZeman, il neurochirurgo del Gemelli: “Non sappiamo se tornerà a parlare”

14 Commenti

    • Gasperini non è un allenatore da Juve, un po’ come Sarri: sono due uomini di campo, piuttosto grevi, ma comunque validi. E comunque, secondo me, ci siamo giocati la Juve per qualche anno, perché stanno facendo delle scelte scellerate. Ma Giuntoli non era il vostro idolo? Non ne azzecca una…tutti a parlare di Pinto e Shomourodov, ma perché non parlate di Koopmainers e di tutta l’accozzaglia di giocatori sbagliati presi? Quanto è facile andare dove tira il vento.

      L’unico dubbio che ho su Gasperini, è che quando è andato all’inter è durato poco. Roma è una piazza dove comandano le Radio e i giornali. Lui a Bergamo ha avuto una cosa che qui a Roma non è detto che possa avere: tempo. L’idea di avere un allenatore che prepari fisicamente la squadra come se fosse un team di premier, mi piace, perché amo il calcio intenso. E poi non credo che i suoi metodi di allenamento non vengano recepiti dallo spogliatoio che, come detto da TUTTI gli allenatori (Ranieri compreso), è composto da ragazzi eccezionali.

  1. Non vorrei passare per presuntuoso o sostituirmi ai tecnici del calcio ma che Dahl avesse dei buoni numeri si era visto subito ( anche dato l’ età ed i margini di miglioramento ) certo a Roma era un poco chiuso e lui invece aveva bisogno di giocare per crescere. ORA però FACCIAMO IN MODO DI RIPRENDERCELO E TENERLO STRETTO STRETTO , invece di andare in giro a cercare altro e pagarlo a suon di miglioni di euro .FORZA ROMA

    • Magari a suon di milioni sona mejo! 😄 De sicuro ‘sto ragazzo va attentamente monitorato per assicurarsi se sia er caso de riportallo a casa. Un caro saluto e SFR e SLM

  2. T.G. Io ggiungerei una cosa ha quello che hai scritto: Purchè si torni a fare il ritiro magari nella vecchia ma sempre valida Brunico ( Ho fatto un esempio) e non ai 40° di Trigoria….Mia opinione

  3. Allegri, Ancelotti, ecc…. sono allenatori a cui devi dare campionissimi da Playstation, loro sono sulla stessa stregua di Guardiola.. , Morinho, senza campioni “floppano”, non arrivano in vetta, l’abbiamo visto lo scorso anno che stavamo rischiando la retrocessione, poi se a qualcuno basta una coppetta del nonno e rischiare la retrocessione…. io non posso farci nulla. Servono allenatori abituati a dare idee di calcio non a gestire la formazione con calciatori che già sanno cosa fare in quanto “fuoriserie”, troppo facile ma noi non possiamo permetterceli. Ranieri ne è la dimostrazione, secondo voi Allegri oppure Ancelotti, Guardiola, Mourinho…ci avrebbero salvati quest’anno? secondo me … mah.
    Forza Roma

  4. ma mi pare logico agli americani non gli interessa vincere ma solo vendere fuffa, allegri li farebbe spendere e ricordiamo che il Ds è ghisolfi

  5. d’accordissimo con tifoso se arriva a Roma bisognerà avere pazienza e non fare come Inter ,sarà un progetto medio/lungo termine ma alla fine se la società e i tifosi avranno pazienza ci leveremo tante soddisfazioni ne sono sicuro.

  6. L’approdo di mister Zeman nella “Stroke Unit” del Policlinico Gemelli mi tranquillizza,nel senso che tutte le risorse terapeutiche più aggiornate saranno applicate in scienza e coscienza.
    Poi è chiaro che tutti siamo nelle mani del Signore,almeno per quelli che ci credono
    (IO per primo) .

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome