AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

31
2442

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 29 aprile 2022

Ore 21:00 – FRIEDKIN A UN PASSO DAL CANNES – Il presidente della Roma Dan Friedkin potrebbe chiudere a breve l’acquisto del Cannes, club che milita nella terza divisione francese. L’accordo potrebbe essere addirittura trovato tra il 17 ed il 28 maggio, periodo in cui si svolge il festival. I proprietari del club capitolino hanno incontrato diverse volte il numero uno della società francese, Anny Courtade, ed ora la fumata bianca sembra sempre più vicina. (RMC Sport)

Ore 20:45 – COL TESORETTO CONFERENCE 4 ACQUISTI – Se la Roma dovesse conquistare la Conference, Pinto avrebbe a disposizione un ulteriore tesoretto che gli permetterebbe di arrivare a dama per quattro nuovi acquistiLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:00 – MKHITARYAN, SI TEME UNO STOP DI 20 GIORNI – Filtrano brute notizie sulle condizioni di Mkhitaryan: possibile stiramento, lo stop sarebbe di circa 15-20 giorni. (Sky Sport)

Ore 15:10 – MOU, NIENTE CONFERENZA STAMPA PRE-BOLOGNA – Niente appuntamento con i cronisti per José Mourinho. L’allenatore della Roma resterà in silenzio alla vigilia del match di campionato con il Bologna. Per la quarta partita di campionato consecutiva il tecnico giallorosso non terrà la tradizionale conferenza stampa prepartita, come già era avvenuto in occasione dei match con Salernitana, Napoli ed Inter.

Ore 14:25 – TRIGORIA, SQUADRA IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO – Non c’è tempo per riposare: la Roma oggi era già in campo per la seduta in vista della partita col Bologna di domenica sera. Scarico per chi ha giocato ieri a Leicester, allenamento regolare per gli altri. Assente Mkhitaryan, in attesa di capire l’entità del problema muscolare.

Ore 14:10 – ABRAHAM: “CI VEDIAMO AL RITORNO” –  “Passo dopo passo. Con un solo obiettivo in testa. Avanti Roma!”, scrive oggi Gianluca Mancini su Instagram. Gli fa eco Tammy Abraham poco dopo: “Fine primo tempo. Ci vediamo a casa”.

Ore 10:30 – I ROMANISTI INCONTRANO FRIEDKIN AL MC DONALD’S – Un gruppo di tifosi romanisti prima del rientro nella capitale si è fermato in un Mc Donald’s appena fuori da Leicester, ed entrando hanno incontrato Dan Friedkin con un gruppetto di collaboratori. Tifosi increduli nel vedere il presidente nel fast food, felici invece di vederlo disponibile nel commentare la partita e a scattare qualche foto con loro. Volto sorridente del texano, soddisfatto per il pareggio. (Corriere dello Sport)

Ore 9:00 – ROMA IN ANSIA PER MKHITARYAN – Non arrivano buone notizie sul fronte Mkhitaryan: si teme uno stiramento al quadricipite, se la diagnosi fosse confermata il giocatore salterebbe di sicuro la gara di ritorno contro il Leicester. (Rete Sport)

Ore 8:30 – MOU CHIEDE LA CONFERMA DI CRISTANTE A OGNI COSTO – Josè Mourinho ha chiesto alla Roma di trattenere Cristante in ogni modo, anche a costo di dover rinunciare al riscatto di Sergio OliveiraLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: il tesoretto della Conference può portare almeno quattro acquisti
Articolo successivoUna Roma tutta nuova per il Bologna

31 Commenti

  1. Nulla di strano: in Inghilterra e in America non è raro incontrare personaggi famosi per strada o nei ristoranti. Perché nessuno va a rompergli le scatole.
    In Italia e a Roma in particolare non te lo puoi permettere, e i Friedkin si sono adeguati immediatamente.

  2. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Al fastefudde 🤤?!?

    Me ricorda qualcosa…

  3. A Danuccio mio, ma che magni a fa’ dar mecche?
    C’hai più grana di quanta potrei mai guadagnare in 100 vite eppure vuoi rovinarti lo stomaco in postacci come quello?

    Valli a capire sti ricchi… comunque grande presidé, alla mano con le persone giuste e non coi pennivendoli. Mi piashe!

    • Caro Diego polenta, er “poro” Dan Friedkin c’ha npatrimonio de 5 miliardi de dollari. Me sa che manco in mille vite li potremo mai vede tutti quei verdoni!!! Pe me po pure anna’ a magna’ ar fastefudde, abbasta che sta bene abbastanza a lungo pe facce vince quarcosa ar più presto!

  4. Come sono lontani i tempi del “Get out of my way !” di pallotto, ah ?

    Adesso abbiamo un Presidente presente, rispettoso dei tifosi e disponibile.

    Tutta un’altra cosa rispetto a quel volgare e borioso energumeno che

    spintonava, urlava e insultava per scacciare via i tifosi curiosi e i cronisti

    che osavano avvicinarsi per sapere che caxxo l’aveva comprata a fare la ROMA.

    Come vorremmo non ricordarli MAI quei tempacci oscuri,

    quei brutti anni perdenti in cui il Presidente non veniva mai

    e se veniva portava sfiga nelle partite e poi ci insultava pure.

    E dopo 10anni di NIENTE quando finalmente decide di andarsene,

    ci fa perdere un anno intero perché doveva cercà di raccattare piu’ soldi

    dopo aver mandato la società allo sbaraglio con la sua superbia e incompetenza.

    E’ per questo e mille altri altri motivi ancora che pallotto verrà ricordato come

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • Se non vogliamo più ricordarli, perché continuiamo a tirarli fuori sti tempacci oscuri?
      Senza polemica, è proprio che non ne trovo il senso. Non vedo molti ‘pallottiani’ in giro che dicono “eh, ma quando c’era lui…”, mentre vedo che c’è ancora qualcuno che spesso coglie l’occasione per nominarlo.

      Andiamo oltre. Possiamo essere d’accordo o no su quanto male abbia fatto alla Roma, ma resta il fatto che rappresenta il passato.
      Il presente è targato FRIEDKIN (Dan e figlio) e voglio pensare solo a loro. Mi piace pensare che col giusto tempo possano portarci ad una dimensione tale da farci “dimenticare” pure i presidenti più amati. Non che Sensi o Viola vadano mai dimenticati, spero si capisca cosa intendevo.

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      @Diego non li vedi perchè se so nascosti da vergogna, hanno toppato alla grande col prestanome Farlocco e se so cambiati nikkeneim!

      Vedi che se ne puo parlare anche senza fare nomi o allusioni?!
      pero c sta ancora quain giro chi è contagiato dalla politica farlocca fastfuddara, prendi a poco vendi a…poco 😂😂😂

    • Polenta, senza polemiche.
      1. Concordo con trofie. Ce so, ce so e pronti a ricicciare al primo passo falso.
      2. Er broccolaro appartiene al passato ma solo da due anni. Bisogna tenere viva la memoria dei brutti tempi per non ricascarci. Altrimenti dovremmo anche smettere di commemorare la Resistenza (roba di 75 anni fa). Hiroshima e Nagasaki non si celebrano piu’ e gli americani sono riusciti a farle dimenticare al mondo: il piu’ grande atto terroristico di sempre, scomparso dalla memoria collettiva.
      3. Ricordare i tempi brutti non preclude il guardare avanti, anzi. Le due cose sono complementari. Historia magistra vitae. E noi di Roma dobbiamo tenere sempre a mente la saggezza dei Latini.
      Buon Primo Maggio a tutti.

    • Tatuatosulcuore, Che ci si sia dimenticato di Hiroshima e Nagasaki è una tua affermazione Vi sono ricorrenze ancora oggi che ne tengono viva la memoria Senza ombra di dubbi fu un atto ingiustificabile ma non dimentichiamoci che l’attacco a Pearl Harbor venne ritenuto dai maggiori studiosi, uno degl’atti piu’ vili mai avvenuti nella storia. Senza contare i campi di prigionia dove migliaia di soldati, morirono le piu’ atroci torture Se i giapponesi non avessero attaccato, forse tale atrocità non sarebbe mai avvenuta. Non facciamo passare per santo chi non è. Solo un consiglio: occhio a continuar ad insultar Pallotta. Sui tavoli della Digos vi son ancora dei fascicoli aperti. Potreste andar incontro a sgradite sorprese.

  5. Ieri per me la Roma ha fatto una partita gagliarda, difesa e contropiede. Purtroppo abbiamo sbagliato molti passaggi ma la squadra c’è ed è sicuramente concentrata per il ritorno. Io sono sicuro che con 2/3 acquisti buoni facciamo una grande squadra e i buoni giocatori che abbiamo ora in rosa diventerebbero ottimi giocatori.

  6. Caro Diego polenta, er “poro” Dan Friedkin c’ha npatrimonio de 5 miliardi de dollari. Me sa che manco in mille vite li potremo mai vede tutti quei verdoni!!! Pe me po pure anna’ a magna’ ar fastefudde, abbasta che sta bene abbastanza a lungo pe facce vince quarcosa ar più presto!

  7. Ma friedkin invece di sperperare soldi per il cannes, perche’ questi soldi non li mette da parte per comprare un campione?
    A giugno ci facciamo due risate.
    Io continuo a dire che i campioni non arriveranno mai, e si vince solo se hai campioni
    Questo e’ un dato di fatto, voglio proprio vedere, giugno sta per arrivare ,
    Io ripeto che friedkin e’ ballotta 2 il ritorno
    ,spero di sbagliarmi, ma purtroppo con ballotta non mi ero sbagliato sin da subito, per il bene della ROMA, spero di sbagliarmi,ma di solito il buongiorno di vede dal mattino.
    Solo la maglia forza ROMA

    • Cannes: Francia… Benzema: Francia… Capito come, Zi Bah? È tutto un piano, fidate… e non te agita’, me raccomando…

    • Dandalo io non mi preoccupo per nulla, campioni non arriveranno, preoccupati tu che tifi friedkin, benzema? Come no, sta arriva’ a fiumicino, corri, tifa la maglia invece di tifare le presidenze come facevi co ballotta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome