AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

32
516

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 4 aprile 2025.

Ore 18:00 – Mats Hummels annuncia il ritiro

Il difensore giallorosso Mats Hummels ha annunciato sui social il suo addio a fine stagione al calcio giocato: “E’ arrivato il momento che nessun calciatore può evitare“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:30 – Ancelotti: “Via in caso di triplete? Non sarò io a chiederlo”

Carlo Ancelotti, il cui nome è stato accostato anche a un clamoroso approdo sulla panchina della Roma, ha risposto a diverse domande, tra cui una specifica sul suo futuro. Posto di fronte all’ipotesi di un addio (“In caso di un triplete, potrebbe dire ‘me ne vado’?“), l’allenatore italiano è stato categorico: “Ho già risposto. Non sarò io a chiedere questo“.

Ore 13:35 – Roma, il 17 aprile allenamento aperto al Tre Fontane

La Roma tornerà ad allenarsi a porte aperte e l’annuncio arriva direttamente da Claudio Ranieri: “Giovedì 17 aprile ci alleneremo al Tre Fontane. La presidenza ha voluto fortemente questo augurio per Natale e faremo lo stesso prima di Pasqua. L’allenamento sarà aperto ai bambini, che so che non vanno a scuola, e ai tifosi”.

Ore 13:25 – Ranieri: “Allenatore? Non vi ho detto bugie”

Mister Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Juventus: “Sarà una partita vibrante. Calendario difficile anche per chi giocherà contro di noi. Konè grandissimo giocatore, ma a volte mi fa arrabbiare. Dybala? Il suo infortunio non cambia di una virgola i nostri piani…” LEGGI TUTTE LE PAROLE DI RANIERI

Ore 12:30 – Da Trigoria: Rensch parzialmente in gruppo

Devyne Rensch è tornato oggi ad allenarsi in gruppo, seppure parzialmente: possibile convocazione per Roma-Juventus. Tra poco mister Ranieri parlerà in conferenza stampa.

Ore 10:45 – Ufficiale: Roma-Juventus in chiaro

La Roma, con una nota ufficiale nella quale esprime soddisfazione per la decisione, annuncia che la partita di domenica sera contro la Juventus verrà trasmessa in chiaro da DAZN. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Zalewski sarà riscattato dall’Inter

L’esterno polacco Nicola Zalewski, passato in prestito con diritto di riscatto all’Inter, sarà acquistato con ogni probabilità dai nerazzurri in estate versando 6,5 milioni nelle casse della Roma. (Gazzetta dello Sport)

Ore 8:40 – Dan Friedkin atteso a Firenze, blitz a Roma

Dan Friedkin è atteso a Firenze, dove un mese fa è stato inaugurato il nuovo resort di lusso della sua catena. Il presidente della Roma dovrebbe essere presente a breve anche nella Capitale e sugli spalti dell’Olimpico per la super sfida contro la Juventus di domenica sera. (Il Messaggero)

Ore 8:15 – Pellegrini, ora spunta il Milan

Dopo il Napoli, ecco il Milan: i rossoneri vogliono aprire un nuovo ciclo tutto “azzurro” acquistando calciatori italiani e hanno messo nel mirino sia Lucca che Lorenzo Pellegrini, che a fine stagione lascerà la Roma. (Gazzetta dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Calendario difficile anche per chi ci incontra. Konè grandissimo ma ha molto da imparare. Allenatore? Non vi ho detto bugie” (VIDEO)
Articolo successivoUFFICIALE, Hummels si ritira: “E’ arrivato il momento che nessun giocatore può evitare”. La Roma: “Grazie leggenda” (VIDEO)

32 Commenti

    • E che vuoi vedere, nei mesi trascorsi a Milano il polacco ha tirato fuori la bellezza di un assist, speriamo che il suo rendimento non crolli ulteriormente nei prossimi, sei milioni e mezzo fanno comodo da aggiungere ad un’altra decina per avere un giocatore vero…

    • @Roma è giallorossa ma ti rendi conto di quanti sono due anni? ad oggi ha 23 anni tra un paio di anni ne avrà 25 e in teoria sarà più o meno all’apice della maturazione calcistica. Anche dovesse farsi la sua sarà una buona cessione perchè non puoi vivere nella speranza che forse un giocatore prima o poi renda. A 23 anni le “stigmate della fenomenite” e da questo punto di vista zalewski è sano come un pesce, infatti no mi pare che all’inter lo acclamino come fenomeno, per loro è buono solo perchè lo pagano quanto un primavera,

    • smirzo. Secondo me a noi farebbe molto comodo uno come Rocco Reitz(costo circa 20 pippi) piuttosto che Davide Frattesi (costo 40 pippi). Mio pensieo. Spero la società facia questa scelta: Reitz è un cc difensivo (classe 2002) e ha giocato nel Borussia insieme a Koné. Operazione da avviare subito. Con queste caratteristiche, abbiamo preso Abbiamo preso Gourna -Douath che sarebbe ottimo nella rosa.

  1. Prima di iniziare i caroselli per il riscatto di Zalewski da parte dell’Inda, inviterei ad attendere l’ufficialità…

  2. Zalewsky ha ancora 10/12 anni di carriera e margini di crescita, in Polonia ha surrogato Levandosky nei ❤️ dei tifosi polacchi, bisognava dargli fiducia.

  3. Ero strasicuro che Zalewski si sarebbe fatto apprezzare appena uscito fuori di Trigoria,anche se non pensavo che l’avrebbe fatto così presto.
    Un applauso ai sapientoni (che non capiscono unkazzo) galleggianti nella palude trigoriana.
    Ormai la Roma è diventata una succursale dell’Inter.

    • Sei una barzelletta vivente, s’è fatto talmente apprezzare che l’unico assist fatto lo mandano continuamente su Pornhub.

    • Però vedo che Kayl, unico discepolo della scuola barzellettistica di Zenone (parenti stretti, naturalmente), conosce perfettamente la natura di quel sito, muahahahahaha…

  4. Giorgio Carpi scatenato oggi contro Zalewski.
    Che goduria.
    Nun ce po crede……
    Daje Giorgiè, sfoga tutta la tua rabbia 🙂
    Attento però, non farla diventare un ossessione.
    Quando alzerà la Champions, il 30 maggio, ti consiglio di andare a letto prima.

    • Rabbia de che, non si può dare un giudizio su un giocatore? Ma tu stai fori con l’accuso. A parte che l’Inda non la solleva popo, quella coppa, ma anche se ci riuscisse il contributo di Zalewski quale sarebbe, aver portato le borse dei compagni? Che spasso. Questo poi è il forum ove si massacra un giocatore come Belardi, oltre 100 reti in Serie A e si esalta uno che in 84 gare in giallorosso ha messo a segno BEN due reti. E ditelo che siamo su Scherzi a parte, no?

    • Sai com’è, se sostiene che Zalewski è scarso non vi è nulla da fare o gli dai ragione o ti sommerge di sberleffi e pollici verso. Peccato solo che lui non sia un esperto del settore ma solo un utente come tanti altri

    • Ognuno può avere il parere che vuole su un singolo calciatore.. Qui c’è chi lo considera forte e chi lo considera scarso..

      Ma poi c’è il campo..

      Zalewsky nelle sue prime uscite qualcosa l’aveva fatta vedere, sembrava un ragazzo con potenzialità.. Poi c’è stato uno stop, poi un calo netto..

      Sono 3 anni che Zalewsky non fa prestazioni che vanno oltre il 6,5.. La maggior parte non raggiungono la sufficienza..

      Qui viene criticato Soule.. Che per dati.. Ma anche punti portati alla squadra e stato per prestazioni di gran lunga superiore.. Però lui viene criticato..

      Io non ho nulla contro Zalewsky.. E magari potrà anche tornare a crescere.. Ma sono 3 anni che il suo livello è basso.. Va bene aspettare un ragazzo per un po’.. Ma non lo si può aspettare per 10 anni.. Non scherziamo..

      E per la cronaca, anche all’Inter non sta facendo molto meglio.. Il suo prezzo è basso, prende poco di ingaggio e ancora giovane ed ha una buona tecnica.. Quindi l’Inter prova semplicemente a farlo crescere..

      Ma le sue prestazioni sono ancora di livello basso..

      Poi diventerà un fenomeno?.. Crescerà di botto..??.. Tutto è possibile.. Io guardo le prestazioni, non 4 prestazioni ma 3 anni di prestazioni.. E dire che è stato totalmente insufficiente significa essere buoni verso il ragazzo..

      Forza Roma

  5. Non sono aggiornato ma prima di parlare di Ancelotti, aspetterei l’esito delle accuse per evasione fiscale Il Pm ha chiesto tre anni di carcere Molto probabilmente finirà per pagare una sostanziosa multa com’è accaduto per Ronaldo, Diego Costa e tanti altri ma non si sa mai

  6. Al Real gli piace vincere facile….a Napoli non mi sembra che abbia fatto altrettanto.Poi chi pensa che Ancelotti abbia l’animo romanista,si sbaglia di grosso se lo fosse sarebbe gia venuto da un pezzo…lui e’legato profondamente all’ambiente Milanista dove probabilmente tornerebbe di corsa.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome