AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

43
707

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 7 febbraio 2025:

Ore 17:40 – ZANIOLO: “CON LA ROMA MI SONO LASCIATO UN PO’ COSI’…” – “Io testa calda? Sono cose che avete sempre detto voi. Non ho mai avuto problemi con allenatori, compagni, nessuno. Mi sono lasciato un po’ così con la Roma… Ma so quello che valgo, per me conta che lo sappiano anche le persone come la mia famiglia, per il resto lo lascio dire a voi”. Lo ha detto Nicolò Zaniolo nel corso della conferenza stampa di presentazione con la Fiorentina.

Ore 15:50 – IL DS DEL VENEZIA: “AVEVAMO L’ACCORDO PER SHOMURODOV” – “Yaremchuk e Shomurodov erano obiettivi, avevamo trovato l’accordo per entrambi con le società, chiuso il primo agli inizi di gennaio e l’altro verso il 20 del mese, purtroppo gli eventi noti per entrambi, con partite dove hanno fatto gol o sono stati determinanti, hanno fatto cambiare gli scenari per le loro cessioni“. Lo ha detto il ds del Venezia, Filippo Antonelli.

Ore 13:45 – RANIERI: “DATE TEMPO AI FRIEDKIN” – Mister Claudio Ranieri ha parlato in una lunga conferenza stampa dei programmi presenti e futuri del club a due giorni da Venezia-Roma. LEGGI LE PAROLE DI RANIERI

Ore 13:05 – CONCEICAO RIVUOLE SAELEMAEKERS – La trattativa per acquistare Saelemaekers a titolo definitivo si complica: Sergio Conceicao vorrebbe infatti riavere il belga in rosa l’anno prossimo. Difficile, quindi, impostare uno scambio di cartellini a titolo definitivo con Abraham, che il Milan vorrebbe tenere qualora l’inglese riduca il suo ingaggio, passando da 6 milioni di euro a non più di 3 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Ore 12:50 – AL VIA LA VENDITA LIBERA DI ROMA-PORTO – Dopo prima e seconda fase, ora è partita la vendita libera dei biglietti per Roma-Porto, gara di ritorno del play off di Europa League contro i portoghesi in programma il 20 febbraio allo Stadio Olimpico.

Ore 11:30 – SALAH-EDDINE SI PRESENTA – Il terzino giallorosso Salah-Eddine parla ai canali social della Roma: “La trattativa è stata molto veloce, si è chiusa in pochi giorni. Rensch mi ha detto che dovevo venire qui. Mi piace attaccare, sono veloce e bravo nel dribbling…“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Ore 11:10 – GOLLINI, CEASAR E DI GUGLIELMO CONTRO IL BULLISMOGollini, Ceasar e Di Guglielmo sono stati protagonisti nella Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, organizzata dal Club in due scuole romane per il progetto “A Scuola di Tifo” e per la campagna “No bulli” del Consiglio Regionale del Lazio.

Ore 10:00 – PAREDES, RINNOVO SOLO IN CASO DI EUROPA LEAGUE – Si è parlato molto del possibile rinnovo automatico di Leandro Paredes, ma stando a quanto scrivono oggi diversi quotidiani, per far sì che il contratto dell’argentino si prolunghi fino al 2026 la Roma dovrebbe centrare la qualificazione in Europa League del prossimo anno.

Ore 9:30 – SFUMA SARTORI, RESTA AL BOLOGNA – Giovanni Sartori resta al Bologna e rinnoverà per altri 2 o 3 anni. Il dirigente era stato accostato alla Roma come possibile nuovo direttore sportivo del club. (Corriere dello Sport)

Ore 8:40 – TANTI GIOVANI TALENTI VIA A FINE STAGIONE – La Roma rischia di perdere una serie di giovani talenti della Primavera: secondo La Repubblica, a fine stagione saluteranno a scadenza di contratto Renato Marin, Sergej Levak, Lovro Golic, Alessandro Romano, Mattia Mannini e Giulio Misitano. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – NIENTE TIFOSI A VENEZIA E NIENTE RICORSO – La Roma giocherà domenica a Venezia senza tifosi: la Prefettura ha vietato la trasferta ai romanisti e il club non potrà presentare ricorso perchè non ci sarebbe il tempo tecnico per farlo. (Il Tempo)

(In aggiornamento…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Io e Friedkin volevamo Kolo Muani, ma non è stato possibile. Date tempo a questa proprietà di fare quello che hanno in mente” (VIDEO!)
Articolo successivoLa frenata di Ranieri spiazza i tifosi. Pronto il piano per l’estate: taglio al monte ingaggi, rischiano in tanti

43 Commenti

  1. Non riescono a scrivere una notizia non negativa (non dico positiva…..sarebbe troppo) sulla Roma……siamo a livelli patologici…….

    • di positivo cosa ci sarebbe? manca l’amministratore delegato,( da 4 mesi) il direttore generale, e ancora non hai mandato via Ghisofli. L’allenatore non è stato annunciato, da quello che si intuisce a giugno non ci saranno grandi investimenti per il FPF e non hai rinnovato nessun contratto. ( paredes, hummels el shaarawy in scadenza, senza contare i primavera) Ah dimenticavo da giugno sei pure senza sponsor.

    • vabbè, che devono scrivere di buono?

      non andiamo in b grazie a Claudio… 😅💪

      ❤️🧡💛

  2. La verità è che non ce ne sono di notizie non negative. Se sono vere poi perché non dovrebbero essere scritte. Non conta quello che scrivono ma quello che facciamo in campo e in assoluto oggi le cose negative non le leggiamo ma le vediamo in campo. Nella Roma va male tutto e il fatto di essere diventati sotto tutti i profili una società e una squadra inferiori, anche ma non solo, ad atalanta e bologna e rischiare di essere superati già dal prossimo anno anche dal como ne è la conferma.

  3. Paredes? ce ne faremo una ragione…Gourna Douath scalpita, con Douath, Konè e Pisilli il centrocampo titolare è ok

    • con tutto il bene, pisilli per ora è tanta corsa.. poi prima almeno segnava ora ha i piedi alla 10 e 10.
      comunque credo veramente crescerà

    • Pisilli che ha numeri ed è già tanta roba tatticamente e non è scarso tecnicamente alla sua età, lasciatelo crescere tranquillo, altro che il numero 4
      Forza Roma

    • In una società di calcio normale Pisilli sarebbe andato in prestito in qualche realtà minore per consentirgli di rinforzarsi sia fisicamente ma anche tatticamente
      Alla Roma lo vogliamo far diventare subito titolare capitano ecc. ecc.
      Non è così che si fanno crescere dei ragazzi dove si intravede del talento

    • e il regista ? pisilli dovrebbe fare un anno di B ( ma anche baldanzi e soulè ) per acquisire monitaggio ed esperienza , in prestito secco

  4. ieri ho letto le dichiarazioni di Capello e credo che quello che ha scritto sia vangelo senza radio giornali e cazzari di turno (compresi alcuni tifosi ) probabilmente per squadra e società si lavorerebbe con molta più serenità

  5. si sta avvicinando la caporetto finale, quest’anno e’ grasso che cola che riusciamo a salvarci, ma il prossimo la vedo proprio brutta, tra tanti contratti che scadranno (alcuni è un bene), vari prestiti che non saranno rinnovati, una rosa invecchiata e tanti brocchi che non vorra’ caricarsi nessuno. Ranieri sta facendo il possibile e gli dovremo essere grati per averci tolto dalla lotta per non retrocedere.

    • ” tra tanti contratti che scadranno”

      a me preoccupano MOLTO di piu’ i contratti che NON scadono

    • smirzo. Saremmo quasi a posto: ci mancherebbe sempre quello che indicò DDR e cioè Mattia Prati! (a parte Amadou Onana, che l’altro cheDanielino nominava). Però andiamo avanti sereni che abbiamo Ranierii, il quale si confronta ancora con DDR).
      smirzo. Sono molto grato a Claidio Ranieri, anche se la guerra che dobbiamo vincere per non retrocedere, non è ancora finita e passa ancora per 5-6 partite che dobbiamo vincere da qui alla fine della stagione !

    • ma come fai a retrocedere ? con gli arbitraggi che si vedono , sanno già chi deve retrocedere , ieri la vergogna , un rigore netto negato al como e uno inventato per la juve : e vai !

  6. Noto che da più parti già si comincia a battezzare Pisilli (unico dopo Angelino a salvarsi nella disfatta di milano) come una pippa perché a 20 anni, in una squadra che fa acqua da tutte le parti, dovrebbe essere il faro, una sorta di Iniesta maturo che determina le partite e guida i compagni. Poi vogliono pagare più di 40 mln Frattesi che alla sua età giocava in B tra Ascoli ed Empoli ed ha esordito in seria A a 22 anni. Poi, magari, ritenevano un intruppone Calafiori che, quando giocava qui, aveva 20 anni.

    • Ma de che te meraviji!?! Hanno cominciato a da der khoyone pure a Ranieri. Figurete Pisilli, se lo fanno a la cacciatora, anzi a la cacciatoia, come diceva mi zio quanno voleva fa er sofistico…

    • Mi ero scritto sugli appunti questo commento da un post precedente che riassume l’ambiente romano perfettamente:

      Iniziamo.

      Proprieta:
      Friedkin incapaci, muti, non parlano mai, investono male.
      Pallotta parla troppo ma pochi fatti. Vende tutti. Volemmo er vecchio stemma.
      Rossella Sensi si da al autofinanziamento e ha peggiorato la squadra.

      Allenatori:
      Ranieri prossimo al pensionamento, ultimamente sta girando la teoria che è bravo solo a rimettere in sesto le squadre ma non a creare qualcosa.
      Juric incapace, scarso, inadatto.
      De Rossi apprendista, ha fallito con la Spal figurati se diventa qualcuno in panchina.
      Mourinho bollito, difensivista che noia vedere le sue partite.
      Fonseca detto diversamente Fonsega o Fonzie.
      Di Francesco aziendalista che non si impone con la società.
      Spalletti piccolo uomo perché non mette Totti titolare a 41 anni.
      Garcia dipende dai singoli, palla a Gervinho e aspettiamo che faccia qualcosa.
      Zeman li fa correre ma è mister imbarcata presa.
      Luis Enrique non può allenare, non avrà un futuro da allenatore.
      Cappello ha vinto solo uno scudetto ed è scappato di notte.

      Passiamo ai DS:
      Ghisolfi prende i scarti, De Rossi e Ranieri gli suggeriscono quelli boni. (Ghisolfi col Lens stava per vincere il campionato francese e ha portato il Nizza in Champions)
      Pinto prende i scarti, Mourinho gli suggerisce quelli boni (Bournemouth in zona Champions in Premier League)
      Petrachi ha preso di buono quelli dove e’ intervenuto Baldini.
      Baldini detto “testa grigia” è il male di Roma ha influenza su Pallotta e depotenzia cosi chi dirige a Trigoria.
      Monchi L’UNICO INDIFENDIBILE.
      Sabatini steccarolo, in 10 acquisti gli riesce uno (aveva fatto una squadra clamorosa).
      e pensate sa non avesse dovuto vendere ogni anno un pezzo pregiato..
      Pradé ha preso bidoni come Julio Baptista, Cicinho, Loria.

      Giocatori:
      Totti “culo di piombo”
      Dzeko è diventato “Edin Cieco”.
      Salah e Gervinho correvano e basta e segnavano solo contro le piccole.
      De Rossi capitan Ceres.
      Pjanic segna solo le punizioni.
      Rudiger uno scarpone.
      Benatia- si può giocare a calcio anche senza
      Alisson è grasso
      Szczesny se era buono figurati se l’Arsenal te lo dava.

      Per passare a questi attuali
      LE FEE va venduto e non gli va data nessuna possibilità perché e’ costato 23 mln di euro.
      ABDULHAMID non merita nessuna possibilità perchè fino a ieri giocava in Arabia.
      SOULE e’ il nuovo Iturbe
      SVILAR e’ la solita sola che hanno rifilato a Pinto
      DOVBYK come ha fatto a diventare capocannoniere in Spagna e’ un mistero.
      DOUAH, SALAH EDDINE, NELSSON- mercato schifoso, er mercato bono lo fa er Milan. (Gli stessi poi vogliono Sartori DS che preferisce restare in provincia)

      E per aggiungere stendo un velo pietoso sui romani romanisti passati di qui:
      Aquilani scarso, Florenzi 30 denari, Pellegrini senza attributi, Calafiori sempre rotto, Bove scarso tecnicamente arrivando a Pisilli definito anche lui scarso tecnicamente dai soliti professoroni..

      SE OGGI SIAMO FINITI AL NONO POSTO LA COLPA RESTA SOLTANTO DELL’AMBIENTE MALATO CHE ABBIAMO INTORNO A ROMA A COMINCIARE DAI TIFOSI PROVINCIALI DA BASSA CLASSIFICA, CAMBIATE MENTALITA’!!

    • Io ormai ho deciso di limitare al massimo i miei commenti, inutile discutere con pazze isteriche o diversamente laziesi. Un conto è criticare la società, che merita di essere criticata, ben altra attaccare tutti con l’evidente intento di distruggere.

    • @MarcoL Fantastico…..hai riassunto in 1 solo post 15 anni di “tifo” romanista….io sottoscrivo tutto….e sicuramente, x me, tutto ciò qualcosa conta, soprattutto ora in tempo di sociali media, etc.🤷

    • ecco , la B a frattesi ha fatto bene ; se fece bene a bruno conti , an anno farebbe bene anche a pisilli ( e non solo )

  7. …tuo nonno scambio di cartellini tra TAMMY e SAELEMAKERS che non siamo comunque la vigna dei c…
    Ci mettono 20 milioni cash + il cartellino del campione milanista in prestito e se lo prendono.
    Altrimenti torna a Roma a far compagnia all’ucraino e l’ingaggio lo ridiscute, al massimo, con GHISOLFI o chi per lui.

  8. Per quanto mi riguarda il discorso Saelemaekers/Abraham non si è mosso di una virgola rispetto a quando saltò lo scambio di cartellini con conguaglio a nostro favore.
    Saelemaekers sta continuando a fare il Saelemaekers, e Abraham vale di più rispetto ad allora, quando -ricordiamolo- era tornato da relativamente poco a giocare dopo l’infortunio.
    Il mister ha anche detto che ci sarebbe un “contratto d’onore” col Milan per la permanenza a Milano di Tammy; ora, sappiamo bene che gli accordi di questo tipo lasciano il tempo che trovano, se il Milan vuole rispedirci Tammy lo può fare adducendo qualsiasi scusa.
    L’unica cosa sicura è che se si consolidasse la permanenza di entrambi i giocatori nelle squadre attuali, dovrebbero dare loro un conguaglio a noi.

    • forse con quei nuovi innesti al posto dell’eclettico leao , che a volte sembra star in campo a fare dell’altro anziché giocare, abraham potrebbe segnare qualche gol ; e poi l’affare si compicherebbe

  9. Caro Zaniolo lo sappiamo anche noi quello che vali come uomo e come calciatore, ognuno si tiene le sue opinioni, le mie non te le dico perchè non mi piace offendere. Riguardo al Milan con Sergio Conceicao che rivuole Salelemacher a fine stagione che vuole trattenere Abrham ma a metà stipendio …io invece voglio vedere di che pasta sono fatti i Freedkins e la trattativa giusta sarà quella con il Milan a fine stagione , secondo che fine faranno Salemacher e Abrham si capirà se la Roma è una grande società o la rometta vista troppe volte nel passato.

  10. Te… Abraham… Spinazzola, Pedro e tutti quelli che a Roma se so grattati i xxxxxxx, curati dagli infortuni… Eternamente “aspettati” e sostenuti… Ora fate i splendidi e i fenomeni dappertutto, con le parole ovviamente! Portate RISPETTO!!! Zanioloooo… Non sarai mai nessuno! Al massimo un “Balotelli” più moderno e meno coatto… Ma la testa è quella! Dopo che hai esultato come se avessi vinto la Champions non ce mette più piede a Roma, che qualcuno te l’addrizza quella testolina e te insegna un po’ de “Vecchie Maniere”…

    • però , onestamente , è grazie a lui , pellegrinni, cristante , zalewski , abraham se adesso alla uefa c’è un nome , alla bacheca conference , nei vincitori : as roma ;
      poi non tutti hanno la testa di damiano tommasi , anzi pochissimi

  11. Le notizie non sono positive perché i fatti non lo sono .
    Siamo al nono posto , fuori dalla Coppa Italia , in bilico nella Europa League e ora abbiamo scoperto che le limitazioni UEFA non si sono affatto concluse , anzi .

    Ti positivo resta solo il fatto che nonostante tutto questo siamo sempre in 60.000 allo stadio a sostenere quella Magica Maglia .

    • A sostenere la Maggica ci andavano anche negli anni ’50, quando erano consapevoli di ciò che si poteva e ciò che non si poteva fare. Ma amavano la squadra, e contestavano, ma la sostenevano quando scendeva in campo. “Di positivo resta solo il fatto che nonostante tutto questo siamo sempre in 60.000 allo stadio a sostenere quella Magica Maglia” ed è quello che dobbiamo continuare a fare. FRS!

  12. societa’ allo sbando, soldi buttati nel cesso, incapacita’ in tutte le scelte tranne Ranieri, mafia comunale ai limiti del comico, può essere che in 10 anni non si e’ scavato ancora un …. fosso…..non se ne addrizza una, due partite buone e 3 sbagliate, ci vuole un esorcista a trigoria!!!!

  13. pisilli corre tanto ma tecnicamente deve crescere e tanto, però è buono in prospettiva,di Totti e de Rossi che nascono e muoiono nella stessa squadra ne nascono ogni cento anni.

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome