ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di giovedì 10 marzo 2022:
Ore 17:30 – FORMAZIONE UFFICIALE VITESSE-ROMA – Sky Sport ha appena reso nota la formazione ufficiale della Roma per la partita di Conference League: giocano Ibanez, Maitland-Niles, Sergio Oliveira e Veretout. Preservati Smalling e Pellegrini. VIA AL LIVE DEL MATCH
Ore 13:30 – DALOT, CONFERME SULL’AFFARE CON LA ROMA – La notizia già circolata ieri in Italia, rimbalza in Spagna trovando ulteriori conferme: Diogo Dalot sarà con molta probabilità un giocatore della Roma. L’affare avrà un costo di 10 milioni di euro, con un quadriennale da 2,5 milioni a stagione per il terzino portoghese. (todofichjes.com)
Ore 10:00 – BAJRAMI CONTESO DA ROMA, MILAN E JUVE – Nedim Bajrami è tra i grandi protagonisti della stagione dell’Empoli di Andreazzoli. Il trequartista albanese ha attirato su di sè l’interesse di molte big italiane e non solo, su tutte Roma, Milan e Juventus oltre a diversi club inglesi. (Calciomercato.it)
Ore 9:40 – FLORENZI, IL MILAN PRONTO AL RISCATTO – Alessandro Florenzi oggi al Milan è considerato un punto di riferimento, Maldini e Massara sono fortemente soddisfatti di ciò che il terzino ha fatto durante la stagione. Sembra dunque certo il riscatto dalla Roma che dunque incasserebbe circa 4 milioni e mezzo dai rossoneri. (Corriere dello Sport)
Ore 8:45 – I FRIEDKIN CAMBIANO LA POLITICA DELLE COMMISSIONI – Con l’avvento della nuova proprietà texana la Roma ha fatto retromarcia sugli agenti e le spese per le commissioni che, dati alla mano, ora pesano per 23 milioni di euro. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:10 – CONTRO IL VITESSE TOCCA A VINA E OLIVEIRA – Stasera la Roma gioca l’andata degli ottavi di finale di Conference League sul campo del Vitesse: due novità in casa giallorossa, con Vina e Sergio Oliveira che giocheranno molto probabilmente al posto di Zalewski e Cristante. (Il Tempo / Il Messaggero)
(In aggiornamento…)
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Un trequartista in effetti ci manca come il pane. Sbrighiamoci a colmare questa lacuna…
Zaniolo, Pellegrini, Miky, Zalewsky, Volpato, Carles Perez, Cristante…. Aiutateme pure voi se ho dimenticato qualcuno… 😂🤣😂
Ha caratteristiche da regista offensivo, non lo metterei accanto a Carles Perez, Zaniolo mai, é una mezzala esterno, Zalewskj visto giocare a sinistra, ma tanto tempo ancora, forse Volpato ? (ma l’abbiam visto pochi minuti in A, calma, Bajrami é uno di quelli che ha fatto l’Empoli neopromosso “grande” quest’anno…), forse Cristante ma é meno offensivo, più compassato, e poi si ricorda come si gioca davanti? Bho’, diciamo Miky e Lorenzo, sono quelli che più si avvicinano, direi soprattutto il primo, che però é in scadenza e pure avanti negli anni.
Comunque sempre bene iscriversi (più o meno veramente) alla corsa di obiettivi altrui. Crei fastidi. Mentre é buono arrivare a fari spenti sui tuoi veri desideri.
comunque bel campionato Diawara, se lo sta a suda lo stipendio… manco me ricordavo che c’era
Bravo Sbinf, all’ accorrenza Diawara… 😂🤣😂👏👏👏
abbiamo quanti centrocampisti? basterebbe pagarne 2 boni, e risparmi pure
Diawara Darboe Shomodurov Carles Perez sono tutti spariti.
In effetti ha molto senso prendere un altro trequartista…
Ammazza regà come siete cattivi ! Tutti a prendere per il cuxo sto povero cristo ! Qualcosa doveva pur scrivere…poi se non ha fatto caso a quanti trequartisti avesse già la Roma, tanto che qualcuno deve essere retrocesso in mediana o finto esterno alto, non giustifica che Voi dobbiate infierire così, dai, siate boni…porello..sù !
Nedim Bajrami è bravo veramente secondo me poi è più di un trequartista, prendere poi dal campionato italiano è sempre meglio, non si paga lo scotto del ambientamento
Indubbio che Florenzi in maglia rossonera sia visto bene, soprattutto dai fischietti. Del resto col Venezia il Milan avrebbe dovuto certamente giocare in 10 dopo 5 minuti per fallo esagerato di Saelemakers mi pare. Poi Flore ci aggiunge il carico da 90 quando lui (1,20 di h) trascina a terra senza nessuna conseguenza HENRY (lo Dzeko veneto, 1.90 circa di h) nel vuoto dell’area di rigore (difficile che il Var non vedesse, vista pulita da ogni angolazione) in elevazione verticale, per correggere in porta un traversone. E l’ultima col Napoli appena entrato, si attorciglia col napoletano che ruba palla e riparte a campo libero a centrocampo mettendolo giù, la palla comunque passa e l’arbitro da il vantaggio… ma si guarda bene da dare il giallo a Florenzi come dovrebbe fare ad azione chiusa.
Le difficoltà di Ale (piccolino) in difesa con noi sono un ricordo da quando ha cambiato maglia. Spinge e scalcia allegramente se serve.
Però tutta la stampa, i media, gli Agresti d’Italia lamentano oltre 6 punti al Milan “rubati”, la squadra fuori dall’Europa solo a causa degli arbitri, e si consolano con le lettere di scuse inventate dall’AIA per Serra…
10 Milioni ci posso anche stare, ma qualcuno mi riesce a spiegare perchè gli stiamo offrendo 2.5M quando ad ora ne guadagna 1.5? C’è, che motivo ci sta di raddopiargli lo stipendio?
Restano sempre ancora voci, tipo quelle sul portiere 22enne serbo del Benfica… non so, forse andrebbe presto in scadenza e quindi devi convincerlo a scegliere Roma?… certo é abbastanza giovane… magari una base poco più alta come incentivo al trasferimento ed il resto a obiettivi? Con uno stipendio non troppo più alto, se va male é possibile girarlo a squadre di media classifica (cosa normalmente impossibile, pure accettasse, con gente come Diawara…)
Non ti viene il dubbio che abbia altre offerte? Inoltre bisogna vedere come è composto lo stipendio e se può usufruire del decreto crescita. I conti vanno sempre fatti col costo totale non solo dai dati che escono. Oggi Dalot guadagna quasi 1,6M€ ma non sappiamo se sono previsti premi o bonus. Così come non sappiamo se gli eventuali 2,5M siano compresi bonus, decreto crescita, etc. etc. Io aspetterei sempre a fare i conti alla fine perchè spesso la stampa ha dato notizie totalmente inventate sugli ingaggi previsti.
Un centrocampo con Miki, Pellegrini e Sergio Oliveira mi pare troppo leggero. Mi aspetto uno tra Cristante o Veretout titolare.
se dovemo fa la nazionale portoghese portateme pure ronaldo
E lo famo gioca’ dove? Al posto dì Ahbrahm? Sempre ammesso che troviamo i soldi per pagarlo
Ci stavo pensando proprio ieri che, con tutti i nomi spuntati fuori, sembrava che la Roma si trasformasse nel Portogallo. Che, beh, c’è anche Sanches. La nazionale portoghese è un’ottima squadra, qualità e corsa. Quindi, lo dico piano, magari.
Dalot sarà preso per mettere in panca Karsdorp, non veniteme a di che è bono pure a sinistra perchè al MIlan è stato provato ma con risultato scadenti.
Loro non lo riscattarono perche hanno Calabria titolare e al periodo giocava anche Kalulu, poi Florenzi come riserva ( 4 mioni il regalo di Pinto).
A noi invece serve perchè deve da fa il titolare, altrimenti altri 10 mioni pe na riserva nun se spiega.
PS tra l altro al MIlan costava pure di piu intorno ai 20.
PPS Svilar il portiere del Benfica è a parametro zero, e allora perchè pInto lo vole da pagà?
maquesto è del mestiere?!
Porto, Milan, M. Utd., le piazze importanti le ha già viste nonostante i soli 22 anni.
Tanto male non potrà fare, se poi si parla di una decina di milioni (che probabilmente, milione più milione meno, è il prezzo giusto) allora per me è un buon affare. Karsdorp con la mezza bocciatura di Niles rimane da solo su quella fascia ed un ricambio di livello che possa anche, chissà, “rubargli” il posto potrebbe fargli solo bene. Sia a livello fisico che mentale (per spronarlo a dare di più).