AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

27
130

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di giovedì 14 marzo 2025.

ORE 17:45 – ATHLETIC-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI – La Roma ha appena comunicato la sua formazione ufficiale per la partita contro l’Athletic Club che si giocherà tra pochi minuti al San Mamès…VAI AL LIVE DEL MATCH 

ORE 17:20 – CAGLIARI, ZAPPA KO: SALTA LA ROMA – Tegola per il Cagliari in vista del match di campionato all’Olimpico contro la Roma: Gabriele Zappa, esterno destro titolare dei sardi, ha accusato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra e per questo motivo salterà la prossima sfida contro i giallorossi.

ORE 14:40 – KONÈ CONVOCATO DALLA FRANCIA – Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha annunciato la lista dei calciatori convocati per i prossimi impegni e nell’elenco figura il centrocampista giallorosso Manu Koné. Les Bleus affronteranno la Croazia nella doppia sfida valida per i quarti di finale di Nations League e in programma il 20 e il 23 marzo.

ORE 13:30 – IN CAMPO CON LA MAGLIA BLU – Questa sera al San Mamès la Roma scenderà in campo con la terza maglia, quella blu, per evitare problemi cromatici con il bianco e il rosso della casacca del Bilbao.

ORE 12:45 – A BILBAO SITUAZIONE TRANQUILLA – A poche ore dall’inizio della partita la situazione in città è tranquilla, con il centro di Bilbao che comincia a essere presidiato dalle forze dell’ordine. I tifosi giallorossi stanno cominciando ad arrivare in Spagna in queste ore: sono previsti circa 2mila supporter giallorossi al San Mamès.

ORE 10:00 – GASPERINI SUGGERISCE FRANCIS – Secondo Tuttosport ci sono già stati contatti tra il ds Ghisolfi e l’entourage del tecnico dell’Atalanta. Si parla già di mercato per il prossimo campionato: sul tavolo il nome Abu Francis, centrocampista 23enne del Cercle Brugge. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

ORE 9:40 – GLI AUGURI DELLA ROMA PER CONTI – La Roma celebra il compleanno di Bruno Conti sui social: “Campione d’Italia, campione del Mondo, simbolo eterno dei nostri colori. Buon compleanno, sei la nostra storia“, scrive il club con un video dedicato alla bandiera romanista.

ORE 9:15 – NICO WILLIAMS: “DAREMO L’IMPOSSIBILE PER BATTERLI” – Dopo essere transitato senza lasciare orme all’Olimpico, Nico Williams spinge l’Athletic al ribaltone: “Abbiamo l’obiettivo di giocare una finale in casa, sarebbe un sogno ineguagliabile poter vincere l’Europa League con questa maglia. Daremo l’impossibile per eliminare la Roma“. (Corriere dello Sport)

ORE 8:20 – ATHLETIC-ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE DI RANIERI – Per la sfida di stasera al San Mamès salgono le quotazioni di Rensch e Hummels, Dovbyk in leggero vantaggio su Shomurodov, la sorpresa può essere Baldanzi. LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

ORE 8:00 – BUON COMPLEANNO MARAZICO! – Bruno Conti compie oggi 70 anni, ma sembra non sentirli affatto: “Mi sento in formissima, mi sento giovane, pieno di voglia di cose da fare. Sto bene fisicamente. Sto superando una situazione delicata, sta andando tutto alla grande, quel male brutto è passato, l’ho messo alle spalle. È tutto sotto controllo, gli ultimi test sono andati benissimo”. (Corriere dello Sport)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin pronti a sbarcare nell’NBA: sono in corsa per rilevare i Boston Celtics
Articolo successivoGHISOLFI: “Abbiamo dei campioni in campo, dobbiamo giocare senza paura. Dovbyk? Diamogli tempo, non è facile essere il nove della Roma”

27 Commenti

  1. Sei l’ unico a cui ho perdonato un rigore sbagliato….. AUGURI !!!!! Sono un tuo coetaneo che ti vuole bene da sempre.

  2. Ma quale CR7!
    NOI ABBIAMO BC7!!!
    IDOLO!
    FENOMENO!
    Con un CUORE grande come L’IMMENSITÀ!
    AVE BRUNO.
    AUGURI DA CHI TI AMA.
    FORZA ROMA

  3. Oggi in rubrica faccio un accenno al nostro ex giallorosso Carlo Ancelotti, che ancora una volta ha confermato di aver mangiato in passato tanto culatello, da buon romagnolo qual è. Infatti una sequenza di rigori così allucinante, a tutto danno dell’Atletico Madrid, raramente l’avevo vista.
    È meglio che gli altri si rassegnino, Ancelotti vincerà anche questa Champions Lik.

    • Carlo Ancelotti è de Reggiolo in provincia de Reggio Emilia, quindi è de sicuro emiliano, no romagnolo. Fatte n’ripasso de geografia anche se a scuola ce sei annato ner dopoguerra (quella der 1939-45 o … l’artra ner 1915-18 …)

    • …ho visto la partita ieri amico mio (permettimi il considerarti tale) e, nonostante gli sforzi dei commentatori Prime Video che parlavano di un “calcio spettacolare e di gesti tecnici di altri mondi” l’ho trovata di una NOIA MORTALE.
      Ho fatto una fatica sovrumana nel seguirla.
      Tra le due squadre l’Atletico è comunque con distacco la più spettacolare per me ieri. SIMEONE gioca il tipo di calcio che preferisco. Non sapevo che avesse un altro figlio in squadra ed è un giocatore fantastico (almeno ieri).
      ANCELOTTI mi auguro che a ROMA non venga mai perché per me ci porterebbe a chiudere a metà classifica.
      E in ogni caso di Roma e della Roma non si mette proprio il pensiero.
      Nel Real c’è quel ragazzino, ‘Endriks(?), che la ROMA ha cercato…entrato a fine gara.
      Lui sarebbe un esempio di innesto in un reparto offensivo di minimo 3 elementi (aggiungendo Dybala sono 4) che vedo utile da giugno per un forte salto di qualità. Tenendo Paulo, Artem ed Eldor una promessa sudamericana di quel tipo.
      Nell’Atletico ho visto SORLOTH che ci siamo disputati con DOVBYK a giugno scorso.
      Se è sempre quello a parità di tempi di ambientamento (e SORLOTH non ha cambiato paese e gioca in una squadra che non ha fatto una stagione horror quest’anno!) non scambierei un piede di Artem DOVBYK per tutto Sorloth…
      e anche per SHOMURODOV dovrebbero aggiungere un generoso conguaglio 🙂

    • Emiliano o romagnolo che sia, sono d’accordo con Zenone sul cu#o stratosferico di Ancelotti e con Sardegna sul ritenere Simeone uno dei tecnici migliori in circolazione e per il quale farei qualsiasi tipo di carta falsa.

    • Zenone la credibilità si acquisisce nella correttezza delle proprie affermazioni e la maturità nella contentezza di imparare cose nuove
      Daje Zeno’ che stasera se divertimo

  4. Video stupendo su Bruno!! Non potevo scegliere Nick più bello 🙂 , quanto mi hai fatto sognare e innamorare del calcio con le tue finte, dribbling, scatti sulla fascia, assist, gol. Sei la nostra storia….auguri Mara Zico!

  5. Oggi non mi va’ di commentare nulla …primo perchè il mio cuore e la mia mente, sono concentrati solo su stasera …FORZA ROMA !!!

    Ma un eccezione la voglio fare per gli Auguri al nostro immenso Bruno – MaraZico …
    uno dei piu’ grandi che abbiano vestito la nostra magica maglia …
    vedere quelle immagini, per me è stato un “colpo” (positivo) al cuore … c’ero praticamente in tutte quelle partite là (compresa quella dell’addio), sia quelle a colori che quelle in bianco e nero (vado per i 60😁).

    Ancora AUGURI Brunetto nostro !!!

    • Sto nella tua identica situazione anagrafica e riesco a non immalinconirmi al passare degli anni dicendomi che se fossi stato più giovane non avrei avuto la fortuna di seguire da vicino le gesta di quella magnifica squadra, Bruno, Agostino, Falcao, il Bomber, Sebino, Franco.
      No, non ne valeva la pena per qualche anno in meno.

  6. Lo sapete quanti “Bruni” ci siano e da dove vengano, sì? 🙂
    Una leggenda non solo per la squadra, ma per tutta la A.S. Roma.
    Un amore per la maggica pari solo al nostro, con in più la fortuna di averlo potuto vivere dall’interno.
    P.S. L’abbraccio con Ago l’immagine più bella del video.

  7. Ho avuto il piacere e l’onore di vederlo giocare nella mia prima partita allo stadio,
    Cesena Roma 89-90, entrò nel secondo tempo, prese una palla rimbalzate sulla linea di centrocampo e fece 20 metri palleggiando di ginocchio e di piede rimbecillendo due avversari
    che spettacolo…
    Grazie Marazico💛❤
    Grazie Roma💛❤

  8. Tanti auguri Bruno. Hai accompagnato gli anni più belli della mia giovinezza. Ho avuto la fortuna di ammirare dal vivo probabilmente la Roma più forte di sempre considerando che all’epoca i più forti giocatori del mondo erano in Italia.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome