AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

16
1868

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 28 aprile 2022

Ore 20:35 – PALLOTTA: “BUONA FORTUNA ALLA ROMA” – Arriva anche il messaggio dell’ex presidente giallorosso James Pallotta in vista dell’appuntamento europeo della Roma contro il Leicester: “Buona fortuna” scrive il bostoniano su Twitter.

Ore 17:50 – RISSA DI BODO, LE DECISIONI DELLA UEFA – In attesa della gara con il Leicester è’ arrivata la decisione ufficiale da parte della Uefa, che dopo aver esaminato i vari filmati della rissa post Bodo-Roma ha squalificato per 3 giornate l’allenatore dei norvegesi Knutsen e il preparatori dei portieri Nuno Santos. Il portoghese non ci sarà in panchina nella doppia sfida con il Leicester dopo aver già saltato la gara di ritorno contro il Bodo/Glimt terminata 4-0 per i giallorossi.

Ore 17:25 – LA ROMA APRE IL SETTORE OSPITI AI GIALLOROSSI – Nuovi biglietti a disposizione dei tifosi giallorossi per la sfida che vedrà contrapposte Roma e Bologna allo Stadio Olimpico in programma domenica alle 20.45. Vista la grande richiesta, il club di Trigoria ha ottenuto dalle autorità la possibilità di destinare ai propri sostenitori una quota di biglietti inizialmente destinata ai tifosi del Bologna.

Ore 16:30 – ABRAHAM: “MOU E’ IL MIO ZIO ITALIANO” – Tammy Abraham è tornato a parlare del suo passaggio alla Roma in un’intervista al portale The Atletic: “Mourinho giocato un ruolo importantissimo nella mia scelta per venire qua. Lo chiamo il mio ‘zio italiano’. È esattamente come lo vedete in tv. È il miglior allenatore al mondo, anche solo per come riesce a motivarti. Ha un modo suo per cui riesce a entrarti dentro e sa come tirarti fuori il meglio. Non ti dirà mai quanto sei bravo o quanto stai facendo bene. Ti dirà solo che puoi fare di meglio”.

Ore 12:20 – ROMA-BOLOGNA, ARBITRA FABBRI – Sarà Micheal Fabbri di Ravenna a dirigere Roma-Bologna di domenica prossima ore 20:45. Al VAR ci sarà invece Piccinini. LEGGI LE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 10:30 – COSTANZO: “DUBBI SU QUELLO CHE FARA’ TOTTI” – “Si, anch’io ho qualche dubbio su quello che farà Totti, ma per quello che mi riguarda penso che Totti, alla Roma, farà sempre e comunque del bene“. Lo scrive oggi Maurizio Costanzo sulle colonne del Corriere dello Sport.

Ore 9:10 – LA ROMA SOGNA DYBALA – La Roma starebbe seriamente pensando al colpo Dybala. Lo scrive l’edizione de La Repubblica, che racconta come il club sia pronto a dare al giocatore perfino più dei sei milioni di stipendio proposti dall’Inter…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – IL LEICESTER CON VARDY DAL PRIMO MINUTO – Questa sera Vardy dovrebbe scendere in campo dall’inizio nel tridente insieme a Barnes e Albrighton. L’attaccante non ha i 90 minuti nelle gambe, ma giocherà per circa 70 minuti.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedente“Mino Raiola è morto”. Poi la smentita del San Raffaele: “Speculazioni su un uomo che sta combattendo”. L’agente: “A quanto pare sono capace di resuscitare”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Siamo qui per vincere e andare in finale. Oggi vedremo una squadra che non mollerà mai”

16 Commenti

    • Intanto ho letto che, a margine di una partita di calciotto, Totti ha menato ai lanzieli…
      … ed ovviamente ha fatto non bene ma benissimo 🙂

  1. Se e’ reale l’interesse per Dybala e’ il segnale che tutti attendiamo, salire quel gradino che alza la qualita’ offensiva e la personalita’ della squadra.
    Un colpo a zero di questo calibro permette alla societa’ di investire con piu’ risorse nel centrocampo e difesa con almeno altri 3 elementi, 2 centrocampisti ed 1 difensore centrale di alto livello.
    per la verita’ ci sono anche i presupposti per valutare altri colpi a parametro zero: Denaier, Tolisdo, Grittlish…o come cappero si chiamo, insomma ce semo capiti.

    • Dybala è marcio.
      Ingaggiandolo, rischiamo un macigno sul groppone come è stato recentemente Pastore.

  2. Certi giocatori a parametro 0 possono risultare dei buoni colpi. Secondo me bisogna essere anche un po’ fortunati a prendere quelli giusti.ma non abbiamo la sfera magica. Teoricamente un Dybala o un Di Maria potrebbero “fallire” come un giocatore meno quotato di loro potrebbe essere la tua fortuna….Ma questo lo si scopre solo a maggio….

    • La differenza tra i due sono esattamente due.
      La prima è l’età con Dybala più giovane 28 contro 34.
      La seconda è l’integrità fisica, di Di Maria non ricordo infortuni particolari mentre Dybala sta giocando a singhiozzo da due anni.
      PS comunque alla fine credo che nessuno dei due sia avvicinabile alla Roma.

  3. Se per qualche congettura astrale dovesse arrivare Dybala a 10 milioni di stipendio annuo ( alla faccia dei conti in ordine) parte Zaniolo. Semplice. Personalmente credo sia una grande bufala, ma sarebbe tanta roba. Staremo a vedere. Per ora sempre forza Roma

  4. Dybala escluderebbe la permanenza di Zaniolo, questo mi pare scontato. Mourinho chiede a Zaniolo di dedicarsi anche alla fase difensiva, ce lo vedete Dybala che ripiega a difendere?
    Va bene che Mourinho ad un certo punto fece giocare Eto’o alla Zalewsky, ma Dybala fisicamente è la metà di Zaniolo. Che se difende?
    E cmq, anche se Dybala è un fuoriclasse, ti costa un botto (8/10M l’anno sarebbero davvero troppi e porterebbero gli altri a battere cassa peggio di adesso) e fisicamente è un’incognita.
    Preferisco tenermi Zaniolo, sperare nella sua esplosione definitiva e riversare le risorse per due centrocampisti finalmente capaci di dare due calci al pallone.

  5. Congetture dei giornali?Forse à me basta pensare a quei giocatori dati per certi alla Roma e….sono andati al Barca ,al Real o altri club stranieri o italiani ,basta bufale a poche ore dalla partita che è importante per la nostra Roma

  6. E comunque io aspetto un segnale, che si chiama vattelapesca o Dybala il tifoso ora aspetta un segnale forte, altrimenti non ha senso avere fatto un contratto di 3 anni a Mourinho.
    Ci sono diversi modi per crescere ma uno solo per deludere, ecco ora vedremo la reale faccia di Friedkin, se ci crediamo noi che riempiamo lo stadio non vedo perche’ non debba crederci lui, il tifoso sta dando risposte.
    Ora a lei Mr. Friedkin ci faccia ridere, le risorse finanziarie, gli sponsor molti club se le autogestiscono in barba al F.F.P. persino il Sassuolo ne e’ capace.
    E ora che cambia la musica, altrimenti devo pensare che il bysness non e’ la Roma, ma e’ tutto cio’ che gli gira intorno.
    Zi bah dice di tifare la maglia e sono d’accordo, ma se pero’ l’acqua e’ poca, la papera non galleggia.
    FORZA ROMA A TUTTI !!!

  7. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    ogni volta che esce la faccia de questo smettemo de gioca o giochiamo pe vennece i calciatori!

    che mannaia!

  8. Sto gatto nero maledetto!
    A pelle ragazzi!
    Starà sudando come il porco che è al pensiero di vedere il suo successore vincere al primo tentativo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome