AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

37
1858

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 30 novembre 2021:

Ore 20:30 – CRISTANTE TORNA NEGATIVO, OK PER BOLOGNA – Tampone negativo per Bryan Cristante. Il centrocampista è partito per Bologna e domani potrebbe anche giocare dal primo minuto.

Ore 20:00 – FELIX POSITIVO AL COVID – Dopo Villar e Cristante, anche Felix Afena-Gyan è risultato positivo al Covid e posto in isolamento.

Ore 19:20 – FRIEDKIN, A NOVEMBRE ALTRI 10 MILIONI NELLA ROMA – Continua l’imponente sforzo finanziario svolto dai Friedkin sin da quando sono diventati hanno preso il controllo della Roma. Come riporta il giornalista de ‘Il Tempo’, Filippo Biafora, al momento i nuovi proprietari della società giallorossa hanno investito 294,2 milioni di euro ed a novembre hanno effettuato ulteriori versamenti pari a 10 milioni con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di working capital.

Ore 18:15 – ROMA-JUVENTUS, INFO BIGLIETTI – La Roma, tramite un comunicato ufficiale, ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere alla gara contro la Juventus in scena il weekend dell’8/9 gennaio allo stadio Olimpico poiché data e orario sono ancora da confermare. VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 15:30 – DEPAY IN PARTENZA, LA ROMA IN CORSA – Memphis Depay potrebbe lasciare il Barcellona già in estate visto il poco spazio avuto e il contratto in scadenza nel 2023 Sono tante le pretendenti per l’ex Lione, tra cui PSG, Juventus e Borussia Dortmund. Tra queste c’è anche la Roma, con Josè Mourinho suo grande estimatore. (elnacional.cat)

Ore 11:40 – DZEKO A ROMA, FOTO A PIAZZA DI SPAGNA – Edin Dzeko e sua moglie Amra di nuovo a Roma. La compagna dell’ex attaccante giallorosso ha pubblicato una foto su Instagram con la didascalia “Ciao bella Roma mia“, a conferma di quanto la capitale sia rimasta nel cuore dei due.

Ore 9:10 –  REYNOLDS E PEREZ NEL MIRINO DEL BOLOGNA – La sfida di domani tra Bologna e Roma potrebbe diventare l’occasione per parlare di mercato. I felsinei infatti vorrebbero avere due giocatori giallorossi: si tratta di Bryan Reynolds, che Pinto vuole cedere in prestito, e Carles Perez. Più complicato il trasferimento dello spagnolo, che ha uno stipendio importante e dovrebbe accettare la destinazione. (Il Resto del Carlino)

Ore 8:30 – CAOS PLUSVALENZE, ROMA COINVOLTA? – La Juventus è nel centro del mirino dei pm per lo scandalo plusvalenze, ma almeno altri 5 club di serie A sarebbero coinvolti nell’indagine: per il Corriere dello Sport c’è anche la Roma. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – CRISTANTE E VILLAR, OGGI NUOVO TAMPONE – Ultima chiamata per Cristante e Villar in vista di Bologna-Roma: i due effettueranno oggi un nuovo tampone e se saranno negativi potrebbero essere convocati da Mourinho per la partita di domani. Altrimenti il centrocampo sarà inedito. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Articolo precedenteMOURINHO: “Gruppo unito, chi gioca lo fa con grinta e amicizia. Spero di riavere Cristante e Villar. Mihajlovic? Sono io che ringrazio lui” (VIDEO)
Articolo successivoFelix positivo al Covid. Cristante torna negativo: contro il Bologna ci sarà

37 Commenti

    • – De Pay magari ce casca…
      – Dzeko e Amra, adios…
      – Reynolds si, Perez no…
      – Per una plus valenza, me ne fai pagare come quarantadue? Andate a cagare…
      – Veretout e Diawara non può essere inedito…

  1. Il prestito di Reynolds in serie A avrebbe del miracoloso, per il valore attuale del giocatore anche l’ultima in classifica sarebbe tanta roba. Sarei felicissimo di vederlo prendere confidenza con la nostra massima serie visto che è qua che teoricamente dovrebbe giocare con noi, quindi se capitasse benvenga assolutemente. Mandarlo a giocare in qualche campionato minore e quindi con pochi requisiti fisici/tecnici potrebbe limitarne la crescita… anche se tutto è meglio che stare a scaldare le tribune. Vedremo. In Pinto I trust.

    • Concordo. Tutto sommato, mi va bene sia che non lo si fischi, sia che lo si fischi al pari dei suoi altri compagni. Mi spiacerebbe se lo prendessero di mira, pur se lo capirei (non ha creduto nella Roma mourinhiana).

    • Io credo che i nostri ex tesserati, a meno di tradimenti clamorosi (mi viene in mente il trittico Capello, Emerson, Zebina) vadano rispettati, soprattutto se si sono sempre comportati da professionisti. Ci sta che dopo 5 anni un calciatore cerchi nuovi stimoli. Dzeko sapeva bene che rimanendo, avrebbe azzerato la possibilità di vincere qualcosa in Italia. Se fosse rimasto, probabilmente lo avremmo visto svogliato come negli ultimi tempi, mentre altrove ancora può dire la sua (oggettivamente l’Inter attuale è migliore della Roma attuale e per un attaccante arrivano di sicuro più assist da Barella, Brozovic e c. piuttosto che da Cristante e Veretout). I fischi li trovo ingenerosi nei confronti di quello che è comunque il terzo miglior attaccante della storia della Roma. Poi è ovvio che speri che domenica torni a Milano con zero punti, ma questa è un’altra storia

    • Per me, caro Chico, Edin non ha tenuto sempre comportamenti lineari e ortodossi, in almeno la metà delle stagioni passate qui.
      Non mi sono piaciuti per nulla certi atteggiamenti nei confronti di compagni e praticamente ogni tecnico con cui ha avuto a che fare, fino all’imperdonabile e squallida scenata nei confronti di Fonseca a favore di telecamere.
      Mi ha sempre dato l’impressione di uno che dava il massimo quando le cose andavano bene e che poco faceva per raddrizzare la barca quando c’era aria di deriva.
      Fossi allo stadio lo ignorerei completamente.

    • Saro’ un fissato, ma per me la professionalita’ e’ una cosa sacra.
      Quando ti pagano, non ci sono scemenze che tengano tipo “voglio vincere trofei”, “voglio giocare la Champions”, “voglio questo e quello”… Stai zitto e dai il meglio.
      Batistuta, non pizza e fichi, ha giocato con la Fiorentina in serie B (dico…Batistuta in serie B!) senza praticamente fare un fiato, e poi a fine stagione ando’ a giocare il mondiale!
      Ho apprezzato Dzeko in tanti momenti in questi anni. Il giocatore tecnicamente non si discute. Ma professionalmente si, si discute. E molto.
      L’insofferenza, il classico “scaxxo” imbronciato che aveva nelle ultime stagioni, quando pero’ ancora gli davamo 7 cocuzze a stagione, mi ha dato fastidio, specie vedendolo adesso mostrare entusiasmo da sbarbatello a San Siro.
      Per il resto, i fischi dello stadio lasciano il tempo che trovano, anzi a uno cosi’ umorale magari lo caricano pure quindi meglio evitare.

    • Vedi chico,
      e’ quel: “…soprattutto se si sono sempre comportati da professionisti… che inficia TUTTA la tua tentata apologia del bosniaco.
      La stragrande maggioranza dei gol che ha fatto non sono mai stati decisivi. Come quelli segnati con l’inter: 2 quando gia’ vincevano 4-0; 1 quando erano sul 3-0 etc…

  2. Immagine che evoca mille ricordi. Da ragazzo frequentavo una comitiva proprio su quella P.zza, mi riferisco a prima dell’attentato al Papa. Seduti su quegli scalini, la sera si trascorreva il tempo parlando di Calcio e di ragazze. Tra un Hamburger e una biretta, ogni tanto si gettava l’occhio su qualche bella straniera di passaggio. Tentando il classico abbordaggio, a volte ci si beccava il tipico vaff. da manuale 😉 Quella Roma avvolta in quel suo romanticismo sentimentale che tanto amavo e che oggi purtroppo non vi è piu’. Sepolta dalla classica movida e dalla tanta troppa delinquenza. Triste a dirsi ma vero😑

    • Ovviamente mi riferivo a prima dell’attentato subito da Giovanni Paolo II. Da li in poi s’inasprirono i controlli e cambiarono molte cose.

  3. Ciao EDIN, sempre nel cuore. Contento che a MILANO ti stai facendo rispettare, ma sei un grande giocatore, un campione.
    Ti dirò, contento di avere TAMMY oggi al centro dell’attacco, quando farà un goal in più dei tuoi in giallorosso, e lo farà, sicuramente sarai tra i primi a fargli i complimenti.
    Anche se un poco mi spiace non aver potuto vederti quest’anno con MOU in panchina. Penso che, nonostante gli arbitri, avremmo battuto Juve, Lazio e Milan con te in campo…
    Per cortesia fai il bravo, slogati la caviglia per i prossimi 10 giorni… 😉

  4. Avete notato come da un pò di tempo a questa parte, ad ogni match ci vengono proposti trattative a dir poco inventate, con l’avversaria di turno?! La prossima è con l’Inda, chi sarà il “prescelto?!”🤔😅

  5. spero vivamente, a fine partita, di applaudirti con tutto il cuore mentre vai a chiedere scusa ai tuoi nuovi tifosi per la scoppola che avete preso! anche la standing ovation ti faccio.

  6. Tiè avvolte ritornano caro Dzeko non avrei pensato di dire certe cose soprattutto dopo averti difeso più e più volte quando onestamente era piuttosto strano difenderti per quanto facevi sul campo cioè meglio dire pascolavi ecco oggi non solo mi son dovuto ricredere per ovvie ed incontrovertibili ragioni basta vedere come ti danni l’anima in campo dal primo all’ultimo minuto
    Ma sopratutto arringando la folla vederti gladiatore in quel della Madonnina mi trasmette rabbia e tristezza devo riconoscere di aver preso un abbaglio con te oggi mi accorgo di aver voluto bene e sostenuto in campo un povero pupazzo travestito da uomo

  7. Dire che Dzeko si è sempre comportato da professionista è una bestemmia . Negli ultimi anni ,
    7,5. milioni netti annui per camminare in campo e sbagliare gran parte delle conclusioni a rete , comprese le più banali. Vi sembra che ora abbia lo stesso passo e la stessa concentrazione , quando deve tirare in porta ? Facciamola finita di farci prendere per il cxxo da personaggi che dicono di amare la maglia e la città , sono solo ipocriti mercenari.

  8. Torna Edin Cieco, quello che pascolava tutto l’anno, meno il giorno in cui si presentava a riscuotere i 7,5 milioni di euro? Spero sia fischiato dall’inizio alla fine o, al limite, ignorato totalmente, solo questo si merita, questo pupazzo ridicolo.

    • Ma tutto st’odio per uno che ha fatto un po’ meno gol di Pruzzo e che tutta sta maxisega non mi pare sia stata mai alla Roma e in tutta la sua carriera, francamente lo capisco poco. Non sta più con noi, amen, pace, ma insomma tutte queste “colpe” dove sarebbero? Perché ha bisticciato con quel citrullo di Fonseca, che manco sapeva che i cambi sono 5 e non 6 e in due anni ha messo su una squadra ridicola? O perché anni fa ha bisticciato con Spalletti, con cui però ha vinto la classifica marcatori? Sarebbero questi, i gravi “reati”?… Se poi la Roma degli ultimi due anni ha fatto ridere, ma siete sicuri che è tutta colpa di Dzeko? Due giorni fa c’era gente che “ringraziava” Fonseca con la lacrimuccia che scendeva… Ma de che, ao’? Francamente, qui c’è gente che s’è disperata quando vendevamo o davamo in prestito Under, Kluivert, Schik, perfino Pastore, Pau, Olsen o Nzonzi e altri “fenomeni”… A ectoplasmi come Fazio o JJ, che davvero si son presi i soldi a uffo per anni, che gli dovremmo dire? Eppure JJ, se fa il post ruffiano tipo “Grazie Roma, sei sempre nel mio cuore!”, qui se la fanno tutti sotto dalla contentezza, e ti dicono che JJ è un grande “professionista”, è un pezzo de pane e menate varie. E poi se arriva Edin Dzeko da avversario, invece, gli dobbiamo sputare in faccia? Ma in base a quale logica? Forse solo l’odio (immotivato) di alcuni che tifano sempre “contro” qualcuno: Dzeko, Pellegrini, Florenzi, Cristante, adesso magari Shomurodov ecc., e perfino… Totti. Io semplicemente lo ignorero’, Dzeko, dopo mesi ormai che se n’è andato, e quando giocherà contro di noi gli tiferò contro perché è uno dell’Inter, oggi, non perché è stato un centravanti della Roma che… qualche gol l’ha fatto. Se poi si fa una foto con la moglie a piazza di Spagna perché magari è rimasto legato alla città, arriva subito il commento acido, Edin Cieco, ecc. Ma che mestizia! Ma rilassateve! E concentratevi sui giocatori attuali della Roma. E mi raccomando: per tirfarli e incitarli, non per sputargli addosso.

  9. Chi fischierà/offenderà Dzeko è solo un pentito che fino all’altro giorno godeva delle sue prestazioni infelici e invocava un suo trasferimento.

    Per i romanisti e amanti del calcio è stato un nostro pezzo di storia, che comunque sarebbe potuta finire meglio. Ma non dimentichiamo che la stessa società non ha creduto in lui non prolungandogli il contratto. Anche giustamente alla fine direi.

    Anche le migliori storie d’amore prima o poi possono finire, ma sportivamente, da parte mia non ci sarà rancore .

    Rispetto reciproco.

    Grande Edin, tutte le migliori fortune ti auguro, ma sempre sotto la Roma e da sconfitto.

    PS aprimoli sabato

  10. Ahahahah, già la vedo la rube proporre al Barcellona uno scambio alla pari Depay-Cuccureddu con la solita spocchia che li contraddistingue.

  11. Replay manco se me lo regalano
    Una pippa colossale SOPRAVVALUTATA
    Spero lo prenda la rubentus…io punterei come terzo attaccante o il cholito Simeone o Scamacca
    Terzino mi piace faraoni e piamose pure frattesi…fai uno squadrone

    • per fortuna non o fai tu il mercato… al posto di comprare i titolari vuoi prendere altre riserve. Boh

  12. Prima di comprare il biglietto Roma Juve aspettiamo la designazione arbitrale, magari devono dei soldi alla Figc e li pagheremo noi. Ladri ancora li tengono in A? E poi Totti quando dichiarò facciamogli un campionato a parte aveva torto? Che ladri

  13. Referendum recomoramose frattesi ahahahah ahahahah ma che cojioni…ma li pagano pure sto dirigenti de sta cippa? Domani mi nonno be venne a bufala a 7 se kilo a cojioni !!! Ahhh cojioniiiiiii

    Povero friedkin….ndo’ sete capitati….iniziate a licenziare dai facchini ai porta secchi che alla ti.a a parole ci tengono tutti, ma sui lutti ci magna il mondo!!! Presideeeeeee svegiateeeeeee!!! Pure Mourinho lo ha capito……pure mou voleva cambiare e lo hanno cambiato. Ma c’è credo ancora. E nu vedo l’ora che mou manna ar cesso pellegrini, Cristante, diawara, kumbulla, reynolds, kardroop, Villar, Perez, Fazio, bianda, under, kluivert, shick, dovremo continuare tra vendite e prestiti o saremo arrivati a comprare tre buoni motivi, mbappe, Neymar? Solo con cartellini e stipendi disti cessi? E so rimasto bono….seno dovevo continuare con cetin, shomurodov a 18 milioni, kumbulla a 30, Pau Lopez a 25, più bonus, Providence a 6 milioni soffiato al PSG ahahahah aaaaaaaa cojioooooooniiiiiiiiiii….e bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

  14. Vorrei tanto sapere invece quando si decideranno a cacciare i soldi per fare una squadra competitiva!!! I giocatori seri a mou li vogliamo dare oppure no ??pinto e friedkin dateve na svegliata,
    Io sto con MOU tutta la vita,solo la maglia!! Forza ROMA

  15. Se la Roma gli avesse proposto un rinnovo del contratto, Dzeko sarebbe rimasto volentieri dal momento che c’è Mourinho al posto di Fonseca.
    Ha accettato l’offerta dell’Inter perché gli sono stati garantiti 2 anni di contratto a 5,5 milioni di € netti a stagione, qui avrebbe fatto solo questa stagione e la Roma non lo avrebbe tenuto nella prossima, oltre ad essere stato messo diverse volte sul mercato da 4 anni a questa parte.

  16. Di Marzio un’altra figura da peracottaro. Aveva annunciato con il suo solito post che Cristante era risultato positivo al tampone. Notizia serale Cristante guarito. Di Marzio tieeeeeeeeeeeeee!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome