AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

21
1966

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 18 marzo 2022:

Ore 18:15 – ROMA, DOPPIA SFIDA COL BODO ALLE 21 – La Roma giocherà sia il match di andata (7 aprile) che quello di ritorno (14 aprile) contro il Bodo/Glimt alle ore 21. Lo ha appena reso noto la Uefa.

Ore 17:20 – PRIMA CONVOCAZIONE IN UNDER 21 PER BOVE – Promozione per Edoardo Bove. Il centrocampista giallorosso è stato convocato per la prima volta con la nazionale Under 21 per gli impegni di venerdì 25 marzo contro il Montenegro e di martedì 29 con la Bosnia.

Ore 16:20 – QUATTRO GIALLOROSSI CONVOCATI DA MANCINI – Sono quattro i calciatori della Roma convocati dall’Italia per gli spareggi Mondiali: il difensore Gianluca Mancini, i centrocampisti Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, e l’attaccante Nicolò Zaniolo. LEGGI L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI

Ore 14:45 – MOU IN CONFERENZA STAMPA DOMANI ALLE 19:30 – Orario inconsueto per la conferenza stampa pre-derby: Mourinho parlerà ai giornalisti sabato alle 19:30 a Trigoria.

Ore 12:00 – OLIVEIRA: “VOGLIAMO VINCERE IL DERBY” – Sergio Oliveira ha preso il posto di Pellegrini, febbricitante, all’evento ‘Together for peace’ in Campidoglio: “Tutto quello che possiamo fare per dire stop alla guerra è giusto e dobbiamo portare la nostra voce. Ieri ho tifato per la squadra in tribuna e abbiamo ottenuto una grande qualificazione ai quarti di Conference League. Oggi tornerò a Trigoria per prepararmi a un derby che vogliamo vincere“.

Ore 10:35 – PELLEGRINI HA LA FEBBRE, DERBY A RISCHIO – Lorenzo Pellegrini ha la febbre e non parteciperà all’evento in Campidoglio con Ciro Immobile in vista di Roma-Lazio. Il capitano giallorosso è in dubbio per il derby.

Ore 10:05 – IL MANCHESTER UNITED PENSA A ABRAHAM – Le prestazioni di Abraham non stanno passando inosservate e, secondo quanto riportato da Manchester Evening News, i Red Devils lo avrebbero individuato come eventuale sostituto di Cavani.

Ore 9:30 – ROMA, OCCHI PUNTATI SU GUEDES E SANCHES – La Roma potrebbe infoltire ancor di più la colonia portoghese: il giocatore che piace e tanto è Gonçalo Guedes, 25enne lusitano del Valencia che in 27 presenze in Liga ha realizzato 10 reti e servito 5 assist. A centrocampo invece il sogno è Renato Sanches LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – TOTTI REALIZZA IL SOGNO DI UN BIMBO UCRAINO – “Posso conoscere Totti?”. E’ la richiesta di un bambino ucraino, uno dei circa 200 rifugiati accolti dalla task force di Roma Capitale, che da alcuni giorni si è attivata per dare una casa a donne e bambini in fuga dall’Ucraina. L’ex capitano giallorosso esaudirà il sogno del piccolo al più presto. (La Repubblica)

Ore 8:45 – OGGI ALLE 15 IL SORTEGGIO DEI QUARTI – Si terrà oggi alle 15 a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Conference League: la Roma affronterà una tra Bodo/Glimt, Feyenoord, Psv Eindovhen, Slavia Praga, Marsiglia, Leicester e Paok Salonicco.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteItalia, i convocati per i playoff mondiali: in lista i giallorossi Mancini, Cristante, Pellegrini e Zaniolo
Articolo successivoRoma, scatta l’ora delle rivincite

21 Commenti

  1. Guedes è un’ala sinistra, lo valutano una 40ina di Milioni, ne parlavano come un fenomeno
    tanto che lo prese il PSG ma lì non funzionò, in Spagna si sta facendo valere.
    Ha senso in un 433, al limite in un 4231.
    Nel modulo attuale nessuno.
    Direi che un investimento del genere in quel ruolo dovendo compare un mediano (io spero davvero due), un terzino destro (se Spina si ripresenta a livelli competitivi, altrimenti due),
    un centrale difensivo mancino e forse anche un vice-Abarahm è probabile quanto la
    trattativa per CR7.
    Fuffa fuffa fuffa.

    Ps: ma Pellegrini che per anni hanno cercato Real, Chelsea, Manchester, Juve, Inter, Venere, Marte e Plutone, adesso non lo vuole più nessuno????

  2. Il Manchester United che ha chiuso un’altra mirabolante campagna europea di successo, si vede che il problema era il bollito Mourinho. Abraham mi sembra troppo intelligente per rischiare di rovinarsi una carriera con quella parodia di top team

    • piu che altro se lo vonno dovranno sganciare non meno di 120 milioni o pensano de fa la spesa al supermercato?? na volta era cosi oggi con i friedkin penso che prima di vedere il cammello di qualsiasi genere devo cacciare i dobloni

  3. Io prenderei un terzino(Dalot),Sanchez, Scamacca! Andrebbe bene anche Faraoni com alternativa all’olandese! Poi proverei oet Toloi! Questo e’ un aktro errore di valutazione! E anche qui aveva ragione Sabatini! Non e’ un fenomeno ma e’ affidabile!

  4. Ci vorrebbe sabatini come ds. Ha portato fior di campioni roma. Vi ricordate la 1 roma di garcia? Una corazzata, che solo la solita rubentus sconfisse coi suoi 102 punti .poi venne Attila monchi e tutto è finito. Portiamo ancora i suoi segni, acci sua . Punto come ds, lo vedo un po’ moscio. Spero di sbagliare.

  5. Purtroppo credo che Tammy prima o poi tornerà in Premier, è il sogno di ogni inglese vincere la Premier anche più della Champions, i tifosi del Liverpool non hanno avuto pace finché non l’hanno vinta. Pure la fidanzata è londinese se non sbaglio. Godiamocelo finché dura.

  6. Bove Bove… Subito Titolare domenica contro gli sbiaditi! Altro che Pellegrino! Una volta infortunio alla coscia poi alla caviglia, poi al ginocchio, poi al bicipite femorale, infiammazioni e contusioni a nastro… Non poteva mancare poi il Covid, problemi muscolari di vario tipo e ora la febbre! Sarà ancora una coincidenza che dopo la firma ad ottobre i problemi hanno iniziato a susseguirsi? Ma quanno se imparamo? Ma quanno se svejamo? Ma quanno la famo finita de regala stipendi milionari a sti cavolo de magnapane a tradimento? PINTOOO… Te voi fa’ 35/40 mln ORA che per qualche motivo estraneo anche al cielo sta sottospecie de pajaccio è valutato 45 mln? Questo deve essere VENDUTO… SUBITO!!! E se rifiuta… Levateje pure l’armadietto! Fatelo giocà coi pulcini! Ammasso de pollame che vedono i “Totti” quando non valgono nemmeno un laccio di Tommasi e li ricoprono di soldi… Però è Romano eeeehh! Siamo stati schiavi di capitan furto per più di dieci anni con il suo ingaggio da paperone e ancora nun c’avemo capito ma mazza!

  7. Ottima la convocazione di Mancini in nazionale! Magari qualcuno ci crede pure e decide di acquistarlo….magari ce Cascano

  8. Caro bimbo dell’ ucraina il capitano sono 5 anni che non gioca più al calcio ….. però quando uno è leggenda il tempo non conta

  9. Sono quattro i calciatori della Roma convocati dall’Italia per gli spareggi Mondiali: il difensore Gianluca Mancini, i centrocampisti Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, e l’attaccante Nicolò Zaniolo.
    Più Bove Under 21 però per i Radiolari mariolari la Roma è scarsa nun se po’ vede così dicono gli anti Pallotta Bis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome