AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso in tempo reale

16
8134

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 27 ottobre 2020:

Ore 18:00 – Si terrà domani alle 14 la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-CSKA Sofia.

Ore 16:00 – La Regione Lazio smentisce le ultime dichiarazioni della Raggi: “In merito alle affermazioni del sindaco Raggi sulla variante urbanistica relativa al progetto dello Stadio della Roma, si precisa che la Regione Lazio, come da corrispondenza fra gli Uffici di Roma Capitale e le strutture regionali competenti datata 5 agosto 2020, ha sottolineato come non sussistessero ancora le condizioni per arrivare ad un accordo che potesse essere votato dalla giunta regionale e che ci fosse la necessità di approfondimenti tecnici da elaborare in sede congiunta. Alla richiesta di agosto della Regione non è mai seguita una risposta ufficiale da parte di Roma Capitale”.

Ore 15:00 – Gianluca Petrachi ha chiesto 5 milioni di euro alla Roma per il licenziamento subito. Lo rende noto il club nella relazione finanziaria di quest’anno nel quale spiega i motivi dell’allontanamento del ds. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:30 – Chris Smalling è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrale inglese ha recuperato completamente dal problema al ginocchio e sarà a disposizione di mister Fonseca a partire dal prossimo impegno in Europa League.

Ore 12:00 – “Gli atti di convenzione sono pronti in Città Metropolitana – ha detto oggi la Raggi rispondendo ad alcune indiscrezioni di stampa apparse in mattinata- e a breve li firmerò. Per quanto riguarda la Regione Lazio, le modifiche sono state interamente concordate e, quindi, ora attendiamo la loro firma“.

Ore 11:30 – Lo spagnolo Pedro ha affidato a Instagram il suo pensiero sulla partita di ieri: “Complimenti a tutta la squadra per non essersi mai arresa. Adesso in Europa con lo stesso spirito combattivo”.

Ore 10:40 – L’Uefa ha reso noto le designazioni arbitrali per gli incontri di Europa League: Roma-Cska Sofia di giovedì ore 21 sarà diretta dal bielorusso Aleksei Kulbakov, coadiuvato da Dmitri Zhuk e da Oleg Maslyanko. Il quarto uomo sarà Denis Scherbakov.

Ore 9:15Stadio della Roma, slitta al 2021 il voto sulla convenzione promesso dalla Raggi prima della fine dell’anno: tempi stretti e delibere non valide. Friedkin, la Roma e i suoi tifosi presi in giro. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguiranno aggiornamenti…

16 Commenti

    • se dopo la Raggi , viene eletto Sgarbi , che più volte si è dichiarato amico di Lotito e contrario al progetto Tor di Valle la situazione diventa anche peggiore di quella attuale

  1. DAJE PEDRITOOOOOOOO

    Edin MERITA un trofeo con noi.. daje daje dajeeeeeeeeeeee sono più speranzoso come stamo messi noi che se fossimo nella situazione del Milan!!!! Daje che è l’anno bono !!!! Ma non è che veramente JP portava zella? Ahiaa

    • Grande David, sshhhhhh non lo nominiamo manco per scherzo.
      Forza e avanti così con smalling in campo miglioriamo ancora.

  2. Lungi da me fare propaganda politica su una pagina sportiva, ma siccome non mi sottraggo mai dall’esprimere le mie idee, dico la mia: sarei molto lieto se dovesse vincere Calenda. Uno che, anche in quanto ex dirigente d’azienda, sa cosa significa il lavoro e la produzione di ricchezza, al contrario dei 5 stelle.

    • si ma nel caso oltre alle cocuzze ti dovresti prendere anche il cocuzzaro
      …Renzi non so se mi spiego

  3. “…e a breve li firmerò“.
    A breve… Adesso capisco il “tutto rinviato al 2021”. Comprensibile, daltronde si sà che per porre un timbro od una firma ci voglia del tempo Sollevare un braccio non è cosi’ semplice Non per tutti almeno…

  4. A breve 2021 un paio di mesi prima delle elezioni così diranno che altrimenti si fermera tutto il lavoro fatto sino adesso, Se non vengono rieletti e con un nuovo sindaco bisognerà ricominciare tutto da capo i 5 stelle sono gli anti progresso e Con il PD hanno fatto bingo purtroppo anche io li ho votati

  5. Che bello il rientro di Smalling,non solo grande difensore,ma innamorato della Roma e di Roma per davvero tanto da volerci tornare ad ogni costo per raggiungere grandi risultati..Ma d’altronde chi può non innamorarsi di Roma e della Roma? Chris ha avuto il merito di capire come la Roma riesce ad entrarti prepotentemente dentro.
    La difesa con Smalling è più solida perché la sua esperienza e leadership possono rappresentare una guida per Ibanez e Kumbulla che da lui possono solo imparare.
    La maggioranza delle vittorie partono da una buona/ottima fase difensiva,ricordiamolo sempre…Daje!!

  6. Quanto cambierebbe la stampa e la situazione Stadio con il coinvolgimento del Gruppo Caltagirone ?
    Dando spazio anche ad Angelini si farebbero FELICI gli squali di Roma.
    Bisognerebbe scindere il pensiero fra tifoso e cittadino e capire eventualmente a chi sarà affidato il futuro della città Roma.
    È così tanta la nostalgia per Roma corrotta ?
    Abbandonata,violentata e piena di debiti ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome