AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

27
8032

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di venerdì 26 novembre 2020:

Ore 22:30 – La Roma ha reso disponibile la relazione contenente la revisione finanziaria dell’ultimo trimestre, da luglio a settembre 2020. Dal documento si scopre che l’indebitamento è leggermente diminuito, passando da 284.3 milioni a 282.3 milioni.

Ore 19:15 – Ad aggiungersi ai tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Diego Maradona c’è anche James Pallotta. L’ex presidente della Roma, attraverso il suo profilo Twitter, ha ricordato un aneddoto con protagonista proprio il ‘Pibe de Oro’: “Non dimenticherò mai la prima volta che l’ho incontrato. Gli ho fatto dire Forza Roma“.

Ore 18:40 – Morgan De Sanctis parla del progetto giovani al sito della Roma: “La società crede nei giovani, vogliamo investire sui nostri prospetti. Il progetto è puntellare la rosa con innesti mirati”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:20 – L’allenatore del Lipsia, Julian Nagelsmann, parla di Kluivert: “Alla Roma non aveva ritmo. Ha bisogno di tempo per crescere e avere un impatto maggiore. Inoltre non è facile portare il suo cognome ed essere costantemente paragonato al papà”. Il ds Krosche gli fa eco: “C’è poco tempo per allenarsi e per questo è più difficile adattarsi al nuovo stile di giocoLui però ci sta provando e sono certo che sarà importante per noi”.

Ore 18:00 – L’ex ds Petrachi ha parlato a Radio Sportiva della Roma, del tifo che fa ancora per i giallorossi (“E’ dura distaccarsene“), di alcuni giocatori della squadra (“Mkhitytaryan è un leader silenzioso“),  e di come sperava di tornare con i Friedkin: “Ma non è stato possibile”, ha detto il ds. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:00 Coppa Italia, sorteggiate le squadre che giocheranno in casa gli ottavi di finale: la Roma affronterà lo Spezia all’Olimpico. Il match si disputerà intorno a metà gennaio, data e orario ancora da stabilire.

Ore 14:00 – Ultime da Trigoria: Smalling, Mancini e Ibanez oggi hanno lavorato in parte col gruppo e in parte individualmente. Restano tutti e tre in forse per Napoli-Roma.

Ore 12:00 – Ivan Juric, ex allenatore di Kumbulla, esalta il difensore giallorosso in una sua recente intervista: “Con Kumbulla non penso di aver fatto un lavoro spettacolare: gli ho detto cinque cose, abbiamo lavorato bene, ma penso ad esempio di aver fatto meglio con Empereur. Marash è andato da solo“.

Ore 11:10 – Paulo Fonseca ha rilasciato una lunga intervista a un canale Youtube nel quale parla della sua evoluzione nella Roma, del calcio in generale, ma soprattutto di Tiago Pinto: “E’ un grande professionista, ma anche un grande azzardo. Il suo arrivo mi fa felice. Ci saranno tanti confronti con lui, ma l’ultima decisione sarà la mia”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30 – Nelle scorse settimane Dan Friedkin ha contattato l’architetto Renzo Piano per la ristrutturazione del Flaminio, ma il progettista ha declinato l’invito perché ha molti lavori in piedi. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’ipotesi Flaminio, seppur di difficile realizzazione, rimane comunque in piedi.

Ore 9:00 Smalling, Ibanez e Mancini verso il recupero per Napoli-Roma, la seduta di allenamento a Trigoria oggi sarà molto importante in tal senso. Kumbulla scalpita e spera di tornare negativo al Covid.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Articolo precedenteDE SANCTIS: “La società crede nei giovani, vogliamo investire sui nostri prospetti. Il progetto è puntellare la rosa con innesti mirati”
Articolo successivoSmalling, Mancini e Ibanez: è il giorno della verità. Ecco chi ha più possibilità di farcela per il Napoli

27 Commenti

  1. Recuperate le intercettazioni telefoniche del Corriere dello Sport. Ecco lo stralcio d’interesse:
    “No Dan, me dispace, non te lo posso ristrutturà il Flaminio. Sai, è sempre bel tempo in questi giorni, ed è meglio che non lasci l’ombrello da solo a casa. Sai, è un tipo chiuso, e non vorrei facesse una sciocchezza…”

    • Come sarebbe, scusa?
      Co’ Zenone risolvevano la questione del direttore dei lavori… 😉

    • …ma sopratutto…dov’è finito?
      – a Boston a spostà le cassette de frutta dell’amichevole suo?
      – aspetta che la Roma toppi per uscire di nuovo in qualche farneticante commento?

    • È troppo impegnato nel cercare un modo per cancellare i vecchi post in cui diceva – Bamboli, Frikke nun lo comprà a Smalling, abbocco’.

    • Ci fosse stato Zenone davanti al cantiere delle Vele di Calatrava, a quest’ora ne avremmo quattro, minimo, e senza nememno aver bisogno degli operai. Basterebbe lasciargli mano libera e vedi come convince la gente in attesa del verde al semaforo a darsi da fare al cantiere.

    • Caro Road Kids, voglio rassicurarti, Zenone non ha affatto bisogno di attendere che la Roma toppi di nuovo per farneticare…

    • Zenone carissimo, in realtà come anche ampiamente attestato sopra ci manchi tanto non certo per le tue cognizioni calcistiche che da ex appassionato pallottiano non possono che essere estremamente opinabili ma,in particolare, per la tua originalità e carica di simpatia. Un salutissimo comunque da un tuo amico.

  2. Se….vabbè….prima Piano era “affascinato”…poi “entusiasta” …mò s’è accorto che sta a lavorà ad altri 50 proggetti e nun c’ha tempo…domani sarà “estatico” oppure “scojonato” ?? S’accettano scommesse…

    • Che poi lo sanno tutti che il lavoro a studio lo fanno i tirocinanti e loro ci schiaffano solo il firmozzo!

  3. …hahah…comunque na cosa è certa, più che architetto, me sembra na bottega de un falegname, e pure disordinata!!!!..ridemoce

    • Il ridicolo è che Prima partono con il cosidetto “scoop” poi fanno retromarcia, facendo ricadere la colpa sui Friedkin. Il tutto per nascondere il loro goffo operato. Cosa già avvenuta con il Ds. Rimango nel dubbio che Piano sia stato contattato… Per me nò!

  4. Perché in forse?
    Se hanno fatto parte dell’allenamento in gruppo vuol dire che sono a posto, il resto è giusta cautela.
    Con il Napoli formazione tipo:
    Mirante
    Mancini Smalling Ibanez
    Karsdorp Veretout Pellegrini Spinazzola
    Pedro Mkhitaryan
    Dzeko

    Daje!

  5. me lo immagino seduto su una valigia a Tor D Valle coi gomiti sulle ginocchia e le mani in faccia mentre fissa una pietra…

  6. Questione stadio: buffonata alla romana!
    Il franchi di Firenze (sempre fatto da Nervi) verrà abbattuto e ricostruito.
    S. Siro a mollano (la scala del calcio) verrà abbattuto e ricostruito.
    Solo a Roma non si può toccare nulla, neanche ciò che è inutilmente abbandonato.

  7. Perfetto ho capito tutto
    Zenone : Pallotta = pari
    Nel ricordare un uomo anche Pallotta come Zenone mette il suo ego al centro.
    Mo tutto torna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome