AS Roma, in arrivo l’annuncio di un’importante partnership con un brand arabo

11
268

Dopo aver ufficializzato l’accordo con Wizz Air come nuovo Main Partner del club, la Roma si prepara ad annunciare un’altra partnership commerciale, questa volta con un brand arabo.

A svelarlo è stato Fabrizio Romano, che ha di fatto anticipato l’operazione con un tweet pubblicato su X: “Un’importante partnership è in arrivo!”, accompagnato dai cuori giallorossi e dalle bandiere dell’Italia e dell’Arabia Saudita. Un messaggio chiaro, anche alla luce del coinvolgimento diretto del giornalista nel lancio dell’iniziativa.

Secondo quanto filtra, non si tratterà del main sponsor della Roma, bensì di una partnership di altro genere, comunque rilevante dal punto di vista commerciale e strategico. Un’operazione che conferma la volontà del club di rafforzare la propria presenza e il proprio appeal sul mercato internazionale, in particolare nell’area mediorientale.

LEGGI ANCHE – Friedkin, main sponsor cercasi: chiesti 20 milioni per la maglia del centenario

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoROMA-MILAN: le ultime sulle formazioni, il probabile risultato e dove vederla in TV

11 Commenti

  1. Ora incomincio a spiegarmi perché stanno investendo già quest’anno a gennaio. I Friedkin zitti zitti stanno portando a casa partnership commerciali di livello e credo che tra non molto annunceranno anche il main sponsor. Ad ogni modo si potranno contestare e quello che volete, ma se penso che potevamo finire nelle mani di un Lotito qualsiasi, ringrazio il cielo di avere questa famiglia alla presidenza della Roma.

  2. queste cose sono fondamentali per una societa’ che vuole crescere e vuole puntare a vincere. bene così e speriamo che siano tanti soldini

  3. Finalmente si capisce l’importanza di avere una presidenza che avrà fatto errori per carità ma credo di poter affermare che non gli è mai mancata la voglia e la possibilità di fare crescere la Roma
    Dybala Mourinho ce li sognavamo adesso giovani desiderati e pagati che spero facciano grande la Roma sul campo e non nelle casse ma i Friedkin questo non l’hanno mai fatto finora

  4. Credo che i movimenti a livello giovanile vogliano dire qualcosa ,volendo ascoltare : Arena, Paratici Forte , Vaz, Venturino,….

  5. Tra i miliardi dei Friedkin e le 550 milioni (in spalma debiti e per oltre 20 anni) di caciotte der panzone non c’è confronto. 💖💛

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome