Bailey, Abraham e Sancho non bastano: l’Aston Villa crolla col Brentford in dieci

5
42

L’Aston Villa di Unai Emery spreca l’occasione di agganciare o superare il Manchester City e rimane al terzo posto in classifica con 46 punti. I Villans cadono in casa contro il Brentford, che ha giocato gran parte della gara in dieci uomini dopo l’espulsione di Schade al 42’ del primo tempo. A decidere il match è la rete di Ouattara, arrivata al 47’.

In campo con la maglia dei Villans anche l’ex giallorosso Tammy Abraham e Jadon Sancho, protagonista di una lunga telenovela estiva con la Roma. Dalla ripresa, al 46’, scende in campo anche Leon Bailey, rientrato all’Aston Villa dopo l’interruzione del prestito in giallorosso nella prima parte di stagione. Ma il risultato non cambia.

Nonostante la battuta d’arresto in campionato, l’Aston Villa resta tra le squadre di vertice della Premier League e figura tra le pretendenti alla vittoria dell’Europa League. Secondo il sorteggio degli ottavi di finale, la squadra di Gasperini potrebbe incrociare proprio i Villans già ai quarti della competizione.

LEGGI ANCHE – Roma, rilancio per Fortini: offerti 11 milioni più bonus, serve l’uscita di Tsimikas

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Como-Atalanta 0-0: Carnesecchi salva i bergamaschi in 10, pari beffa per i Lariani
Articolo successivoLIVE! Zaragoza alla Roma, è fatta: accordo trovato anche con il Bayern, i dettagli dell’affare

5 Commenti

  1. tolto Abraham, che tutto sommato il suo l’ha fatto meglio lui da solo che i due che abbiamo da inzio stagione, sancho e Bailey sono delle pippe conclamate. Quindi quest’articolo serve a darcene conferma? Tranquilli, non serviva sprecare spazi di memoria

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome