Calciomercato Roma, dalla Francia: Embolo torna un obiettivo per gennaio

23
343

La Roma ha la testa al Midtjylland, ma a Trigoria il mercato di gennaio è già entrato nel vivo. Il reparto offensivo va rinforzato e Massara sta lavorando sottotraccia per offrire a Gasperini un nuovo centravanti funzionale al suo gioco.

Tra le opzioni che restano sul tavolo c’è Breel Embolo, attaccante svizzero passato dal Monaco al Rennes nell’ultimo giorno di mercato per 13 milioni di euro. Come riporta L’Équipe, i giallorossi non hanno mai smesso di monitorarlo. Embolo ha vissuto un avvio complicato in Bretagna, ma nelle ultime due gare di Ligue 1 ha mostrato segnali di ripresa con due reti che hanno riacceso l’attenzione dei club interessati.

La Roma aveva già bussato alla porta del Monaco in estate, senza però affondare: lo svizzero aveva scelto di restare in Francia e trasferirsi al Rennes. Ad oggi non ci sono trattative in corso, ma nelle ultime ore da Trigoria sono partiti nuovi sondaggi per capire se esistano margini concreti per un’operazione già a gennaio.
LEGGI ANCHE – La Roma cerca l’affare in Premier: Soumaré del Leicester per gennaio

Fonte: L’Equipe

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePisilli spiega Gasp: “È maniacale. Più percepisci le sue idee, più ti prende seriamente”
Articolo successivoGasperini, niente stangata: squalifica di un turno dopo il rosso di Cremona

23 Commenti

  1. Cioè due goal hanno riacceso i club interessati? Allora mi tengo Dovbyk e Ferguson.
    Chi andiamo a prendere pronto per il gioco del mister? a che costo? Siamo sicuri valga la pena?
    Forza Roma

  2. se i friedkin hanno ambizioni per lo scudetto e da prendere Moise Kean come centravanti e un esterno d’attacco di qualita vendeno Dovbyk e interrompere il prestito di Baily

  3. Questo non serve e là deve restare. Cmq credo sia una bufala: troppo spesso è uscito il suo nome nelle ultime due sessioni di mercato. Evidentemente il procuratore ha interesse a piazzarlo e foraggia queste “notizie” perché vuole stanare eventuali acquirenti.

  4. Riparte la giostra dei nomi. Fosse per i giornalisti la Roma dovrebbe prendere 10 attaccanti…per farci cosa poi? Manca ancora più di un mese all’apertura del mercato…tutti i giocatori trattati si potrebbero ancora infortunare e quindi tutte queste elucubrazioni mentali non servirebbero ad un bel niente! Pensassero al mercato di Juve, Inter e Napoli che ne hanno più bisogno

  5. Ecco questo si….. che po rimane ndo sta. Dovemo prova’ a prendere lookman e un cc potemo fa a meno della punta ma ce vole lookman

  6. C’è stato un problema coi server del sito e si sono incrociati due database. Il nome che in realtà è tornato in auge è NACHO.

  7. Anche no, grazie tante! Poi, da subacqueo, mi dà fastidio solo a sentirne il nome…
    Mejo Franculino, a ‘sto punto!!! 🤣🤣🤣
    Mejo tenersi i nostri, direi parlando più seriamente…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome