Non soltanto Matias Soulé. Nella corsa alle plusvalenze che la Roma deve completare entro il 30 giugno potrebbe entrare con forza anche il nome di Manu Koné. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Attilio Malena durante un intervento ai microfoni di Retesport. Secondo quanto riferito, nelle ultime ore sarebbe emersa una novità significativa sul futuro del centrocampista francese, uno dei giocatori più apprezzati della rosa giallorossa.
Se per Soulé la situazione sarebbe ancora ferma a semplici manifestazioni d’interesse, senza passi concreti da parte dei club interessati, il quadro relativo a Koné potrebbe invece evolversi rapidamente. Gli agenti del giocatore avrebbero infatti comunicato alla dirigenza romanista la possibilità di portare entro il 30 giugno un’offerta compresa tra 35 e 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma: smentito l’interesse dell’Arsenal per Konè
Una cifra che permetterebbe alla Roma di avvicinarsi sensibilmente agli obiettivi economici richiesti in questa fase del mercato e che potrebbe cambiare le strategie del club nelle prossime settimane. Secondo Malena, inoltre, il club interessato non sarebbe né l’Arsenal né l’Inter, società accostate a Koné negli ultimi mesi, ma un’altra squadra europea il cui nome al momento non è stato reso noto.
Si tratta di uno scenario da monitorare con grande attenzione. Finora il centrocampista francese non era considerato il principale candidato alla cessione, soprattutto perché Gian Piero Gasperini lo ritiene uno degli elementi più importanti della futura Roma. Tuttavia, davanti alla mancanza di offerte per altri calciatori e alla necessità di sistemare i conti entro la fine del mese, le valutazioni potrebbero inevitabilmente cambiare.
LEGGI ANCHE – Semaforo Greenwood: il Marsiglia deve vendere, la Roma accelera
Fonte: Retesport

le trattative si fanno con la società, non con gli agenti di konè
ma infatti, sarà stampata su un rotolone regina…
a kone servono agenti per trovare una squadra che gli offre 35 milioni?
ora lo chiamo, gli dico di restare a Roma e che se mi paga proprio e se ne vuole andare gli trovo dieci squadra che offrono 50 entro stasera
poi quello che dice sto Malena non è vero….sono cambiate molto le esigenze entro il 30 giugno ma fanno finta di niente……possiamo intuire la ragione per fare così…
gli agenti, se è vero, vengono usati dalle società, le quali in cambio offrono “stecche”, al netto delle quali, si realizzano sicuramente milioni risparmiati. lo farà anche la Roma, ma quando si vende le trattative sono altre.
Scusate ma anche noi prima facciamo l’accordo con Greenwood per andare poi dal Marsiglia e trattare il prezzo di cessione. Se il giocatore non ci vuole venire da te che ci vai a fare dalla società? Fanno tutti così e quindi mi pare normale e plausibile. Il problema è se devi vendere per forza e che cifra sei disposto ad accettare. 35-40 mln per Konè sono pochissimi.
Anche oggi Koné di vende domani, sulla carta 🆗🤡🤡
chi è che vole ‘na foto autografata de Konè?
Non ce la fanno proprio a non sparare caxxate, domani ci sarà un club che ci offrirà 25 mil. per Konè? Braccia rubate all’agricoltura
Nazionale francese a 35/40 milioni.
Se è vero, lo sanno gli agenti di Koné cosa devono farci con quell’ offerta.
Con 35/40 milioni ci si possono pulire il fondo schiena.
Se a noi interessa un giocatore con valutazione (transfermart) 20 mil lo dobbiamo pagare almeno 30.
Kone ha una valutazione di 50 e ce ne offrono 35. C è evidentemente qualcosa che mi sfugge. E il bello che tutti i giornalisti parlano di massimo 40 mil, come se si fossero messi daccordo. Io davvero non capisco..
a quelle cifre è un regalo per chi lo compra.
il marocchino al posto suo è di due livelli inferiore.
e ce se pulissero le terga
Offerta ridicola che la Roma non accetterà mai
Mentre Bastoni che ci ha fatto perdere il mondiale, ne chiedono 70!??
Qualcosa non torna.
Per 40mln possono anche cercare altrove.
se la Roma lo vende a ste cifre è regalato ma non credo siano così fessi
Per queste cifre significa che Kone vuole andare via e non va d’ accordo con GASP…💛❤️
TroppaGrazia se vogliamo dare ascolto a questo articolo.. Bisogna leggere la parte “Gasperini lo ritiene indispensabile”
Se sono gli agenti a trovare una squadra che offre 35/40 mln cosa c’entra l mister?
Tutti ormai sanno che serve una plusvalenza alla Roma.. Quindi giocano sul prezzo..
La stessa cosa i giornali lo hanno fatto con il Marsiglia.. Che deve vendere quindi Greenwood può uscire a prezzi favorevoli..
E un continuo..
Crederò solo quando ci saranno passi concreti
Forza Roma
@Marco79, che Gasp lo consideri incedibile è tutto da verificare. Lo scorso anno, quando ancora sperava di convincere Stanchi a suon di bigliettoni, gli aveva messo il cartello “vendesi” al collo con una pubblica intervista. Intervennero i Friedkin (immagino ‘consigliati dal consogliere’) per spegnere la cosa, visto il ribollire della piazza
Ma che davvero vale così poco?
Così poco no, ma chi dice 70 milioni mi fa ridere.
E’ un giocatore di pura quantità.
50 max.
Non segna manco a porta vota… è forte fisicamente, ha tecnica, dinamismo… ma ha i piedi fucilati… 💛❤️
Un anno fa Reijnders 55 milioni + bonus
Si ma Reinders è (era) altro giocatore, molto più incisivo davanti e credo in doppia cifra fra gol e assist.
Teoricamente anche con altro potenziale da sviluppare, vista la qualità.
E il prezzo stiamo la.
Konè è questo.
E’ forte, è utile, ma è questo.
50 e c’hai fatto il massimo.
@unodepassaggio è proprio quello che intendevo. 55 milioni da una squadra di premier league per uno veramente forte. però se konè lo vediamo a 40 siamo dei fessi
Ragazzo scusate eh..
Ma Reijnders lo scorso anno è stato il miglior centrocampista della serie A..
Tra campionato, coppia Italia e Champions ha fatto 15 goal e 5 assist..
Un centrocampista che ha partecipato a 20 goal.. Per me 55 sono anche pochi.
Kone e più difensivo, ha un potere fisico superiore ma Reijnders è di una qualità totalmente diversa..
Veramente credete che Kone possa essere al livello di Reijnders oggi?
Amo Manu ma per qualità non c’è paragone
Forza Roma
come mai secondo per i giornali con noi dovrebbe funzionare entro il 30 6 per Kone’ e invece per il Marsiglia che sta peggio di noi ,peraltro escluso dalle Coppe, per Greenwood no ,anzi si profila addirittura l’attivarsi della clausola da 60 milioni a luglio. misteri della fede
Il solito nulla cosmico
Senza fonte, senza squadra, notizia impeccabile no? A meno che non la stiano verificando proprio ora…
OK, datevela in faccia.
Offertona…ma per piacere!
la notizia l’ha data Malena… Ma non se sa il nome della squadra che se vo’ compra’ Kone: e quindi? Come famo? A fidasse? 🤣🤣🤣🤣 Ce lo dicono un po’ alla volta, per non farci impressionare troppo. Co’ ‘sto caldo, poi! Domani, verso sera, col fresco, saprete pure il nome della squadra. Da Malena 🤣
un’offerta compresa tra 35 e 40 milioni di euro…ottima per uso igienico, da parte dei suddetti agenti…
se le altre società sanno che entro il 30 giugno devi vendere per forza un big le offerte saranno basse per tutti e rischi di dover svendere
ma sanno pure che non è vero…..
Abbiamo rifiutato 45 per riceverne una da 35/40 ))) Fuffa 😀
Fosse vero glielo darei dì corsa, altro che vaneggiando i 60-70
La Roma non può rischiate l’estromissione dalle Coppe europee e nessuno sa qual’è la situazione attuale del bilancio della società.
Caldo e anzianità non vanno d’accordo e si nota
Zenone, il bilancio è noto e la UEFA ci ha messo ancora il paletto per questo esercizio finanziario perché abbiamo sforato il paletto dello squad cost ratio, ma ciò non vuol dire che non possimao fare mercato e dobbiamo SVENDERE, questa è una emerita emissione dalla zona dove non batte il sole
e basta ….lo sai anche tu che non è vero….o forse non sei tu…..
Bahahhahaah 35 mln ahahahhahaah ahahhahahahahahahaha in un mercato in cui per Elliot Anderson, giocatorino del Nottingham, si rifiutano offerte da 120mln, Koné 35 ahahaha
ce l’hai in mano? E tiratela in faccia
L’articolo non lo riporta ma mi risulta da fonti attendibili che la risposta della Roma sia stata “wow, interesting, do you know what to do? Slap it on your face“.
se ci sono testimoni attendibili sarà stato pubblicato sulla Torre di Guardian.
40? mesa che nun ce trippa pe gatti
per la gamba sinistra di Manu? buona cifra..
e bastoni vale 70 😂😂
Hanno rifiutato 45 sveglia
questa sarebbe la famosa offerta irrinunciabile?
Che poi non ho capito…35/40 milioni per Kone’ quando poi per prenderne un altro più forte ci vogliono almeno 50 milioni.
Ma questi non stanno bene!
ahahaahahahha se la tenessero in tasca🤣🤣 forse lo confondono con ismael kone
ismael kone è molto più forte di manu
caro malena,la colazione si fa con latte e caffè, er cappuccino. tu non so con cosa la fai. cioè, kone’ viene valutato poco più di un frattesi, molto molto meno di greenwood e di altre decine di calciatori .
35/40 milioni, cioè 35 più un paio di milioni come mancia al portiere dell’albergo? non so come fai ad avere
queste notizie. secondo me te le inventi
di sana pianta, oppure sei il servitore di
qualcuno a cui piace mettere scompiglio in casa Roma.
sfr. ❤️🧡💛
la seconda che hai detto…..
Primo,che significa35-40 milioni?Se offrono fino a40 a che pro’ indicare anche 35?Secondo,40 milioni mi sembrano pochini,non per il valore del francese in se per se,ma per le cifre che girano su altri calciatori inferiori al francese.Terzo,se la cifra è influenzata al ribasso per via delle plusvalenze,non capisco allora perché il Marsiglia (molto più impicciato di noi)continui a chiedere per Greenwood 55 milioni.Infine perché pagare la multa se poi le plusvalenze le devo fare lo stesso?.. boh!
scusate ma se fossero 40 milioni a me sembra una offerta congrua per il giocatore che è un panchinaro della Francia …
Ancora con sto 30 giugno, no vabbè non ci si crede.
La Champions con chi andiamo a farla con Cristante El Aynaou e l’omonimo del Sassuolo? Povera Roma
Robetta con un centrocampo del genere fai due turni e ti mandano a casa
Offerta al ribasso come previsto. Ci prendono per il collo. Vediamo la reazione della Società a questa presa i giro.
Condivido, a parte il fatto che la Società ha dichiarato piu’ volte che Konè è incedibile ma a cifre cosi’ ridicole non aprirei neppure una trattativa
certo certo, noi lo vendiamo a meno di quanto pagava l’Inter un anno fa’, come no, da credere a tutto ormai, anche dopo che Konè ha detto esplicitamente che se se ne parla lo si farà dopo il mondiale, insomma dobbiamo riempire pagine e pagine di fogli inutili di testate inutili
Partiamo dal presupposto che a centrocampo, forse a parte kone, no hai giocatori da champions (EL lo deve dimostrare).
Se pensiamo ancora di presentarci con Cristante titolare, secondo me facciamo un grande errore.
In Europa ti mangiano di pressing, devi essere veloce in quel ruolo, tecnico, non lento e scordinato.
Serve un play vero, un mediano vero di livello e vicino con Kone.
Se vendi lui, ti servono due titolari.
il calcio questo sconosciuto eh….
meno male che per tifare non è necessario capirlo il calcio…
Palestra 50 Bastoni 70 e i nostri valgono tutti molto meno a forza di dire che la Roma deve vendere per forza ti prendono per il collo
hanno in mano un offerta di 35, 40 milioni .sarebbe 35 la prima rata e 40 il saldo
Giusto pallotta se lo sarebbe venduto per queste cifre.
E comunque se vuoi essere competitivo i migliori non li vendi.
Solo per ricordarlo, tanto si parla di offerte in mano agli agenti.
Ergo, si parla del nulla.
Offerta ridicola, quasi offensiva. Ma si sa che in questa fase del calciomercato fino al fatidico 30 giugno è un gioco delle parti per minare la pazienza delle società ed anche di noi tifosi.
Thiaw venduto a 40, Tonali 70 e noi con il cappello a raccimolare gli spicci ? Con Tony D’Amico , la vigna dei coj..oni non e’ piu qui.
35/40 milioni sono pochi relativamente al valore assoluto di Konè. Ma poi è sempre il mercato a fare il prezzo, soprattutto se la società che detiene il cartellino è obbligata a vendere.
Vedi il Marsiglia che da 60 passa a 50 per Greenwood e forse sarà costretta a scendere ulteriormente.
Se la Roma è obbligata a vendere entro il fine giugno i 60/70/80 che leggo per Konè sono come i 40 per Frattesi…non te li da nessuno.
Ma la Roma è obbligata a vendere? secondo me questo è il punto importante
per il mercato attuale 60 milioni per Kone con un ds capace si possono ottenere, certo si deve rimpiazzare e il Kone del sassuolo a 25/ 30 ci puo stare per la serie A , in champions temo proprio di no.
dite al povero Malena che se deve per forza buttare cifre così a caso almeno deve alzare l’asticella perché poi la Roma con 35/40 che ipotizza lui ci ricompra ben poco, poi noi sempre a ribasso dobbiamo vendere, solita fuffa. Forza Roma
55 e ci sediamo..
Gli agenti di Kone’ hanno in mano una offerta di 35 , 40 milioni , mi fa piacere per loro , se si tratta di cartaceo , è sempre utile , hai visto mai che finiscono la carta igienica . Poi loro ne chiedono 10 di commissioni ?
Lo stesso prezzo che chiederebbe l’ Inter per Frattesi…..qui qualcuno deve fare pace col cervello, comincia a far caldo, lo so’, si sente….
Ma scherziamo ? Vale molto di più
Per comprare il sostituto devi mettere sul piatto la stessa cifra non c’è nessun guadagno da un’ operazione a queste cifre
Solo chiacchiere non sanno che scrivere
a 35 lo compro io
Ma una bella plusvalenza su Cristante a 12-15 magari al Como a cui servono giocatori di vivaio italiani, ti liberi di stipendio di 6 lordi e fai contenta la UEFA? Reintegri Romano e rimani con Pisilli, EA e Kone’. Al Como offri 35 per Diao 2006 un fenomeno che ti serve come attaccante di sx, così saluti pure Pellegrini e ti liberi di 13 lordi di stipendio. Che dice Gasperini non può rinunciare a questi campionissimi?
Le squadre forti si fanno a centrocampo la Roma attualmente ha solo un giocatore di livello in quel settore Kone’ vendi lui sono dolori
kone , pisilli El aynaoui( come sta dimostrando anche al mondiale)
Pisilli ed El Aynaou sono buoni giocatori nulla di più vanno bene per il quinto posto
credo che arriveranno 90 95 da kone-sule. per me prima di luglio vendono loro due per fare plusvalenza. è chiaro che sono sul mercato.
L’ importante è rinnovare Cristante e riproporlo pure titolare
ma ancora date retta a queste notizie?ma non lo vedete che ogni santo giorno esce tutto ed il contrario di tutto!che la Roma entro il 30 deve sistemare i conti se vuole uscire dal SA è sicuramente vero ma sul come farlo e chi vendere.. è un continuo valzer di notizie che si smentiscono a vicenda!
offerta offensiva
Per 35 o 40 milioni forse possiamo accettare un prestito secco. 😉
Ma si rendono conto di quello che dicono?
con 35 ce ne prendi metà di Koné. Più un alluce in omaggio.
Non scherziamo.
Secondo me è il PSG, squadra sempre attenta a talenti francesi. Ovviamente vogliono prenderci per la gola viste le scadenze del Fair Play, la Roma non penso proprio cederà, il giocatore ha un valore dai 45 ai 50 milioni, cifra per cui lo cederei se sostituito con un centrocampista di alto livello con più feeling per il goal.
La Roma non è obbligata a vendere nessuno entro il 30 giugno nè tanto meno a regalare giocatori tipo Pallotta. Può chiedere lo slittamento di un anno e vendere gli esuberi (Soule) con calma e al prezzo conveniente. Nel prossimo esercizio entrerebbero: Champions, sponsor, diritti televisivi esteri, Bove, Calafiori, magliette del centenario, plusvalenze minori (oltre Soule), riduzione ingaggi e togli dal conteggio dei tre anni a ritroso il 2023 -24 che sono -81 milioni.
Questa storia del Ffp non finisce più e nonostante possano esserci 10 mila spiegazioni sulla sussistenza del provvedimento, da tifoso abbonato e inTribuna Monte Mario non intendo più partecipare alle tip top finanziarie dei miliardari yankee. Sono passato sopra a: esonero di Mourinho;
assenza scandalosa ai funerali di Giacomo Losi;
esonero De Rossi;
ingaggio demenziale di Juric;
in fondo anche aver tollerato che un semplice allenatore se la comanda, aspettando un 4* posto e non cambia niente.
17 anni che sopportiamo il Fair play finanziario unica squadra in Italia poi dicono che questa piazza non è paziente
roma arrivata terza….
Datevela in faccia
A parte la cifra ridicola ma se vendono Kone’ come ci presentiamo in Champions con Cristante punto fermo e Kone’ del Sassuolo?
e per Khéphren Thuram,la Juve ne chiede 45-50?!,i conti non tornano!
a sti prezzi stracciati non lo vendi e paghi la multa del fpf
la faccia come il …. questi agenti cioe 35/40 mil vale quanto frattesi pure per loro 🙂
rido pe non piagne
Ahahahhahahahahahaha
ahahahah cos’è una provocazione….meglio così ce lo teniamo, piuttosto penserei a Soulè che pare piaccia in germania
cifra piu’ che ridicola, poi se anche lo vendi a 40 devi prenderne uno altrettanto forte che costa non meno di 40 . e allora ? sicuramente una fake ( in italiano cazzata )
Grande rete sport.
L’anno scorso la roma ha rifiutato 40 sakic dall’Inter, e mo che il giocatore si è ulteriormente affermato arriva un’offerta al ribasso dallo spinaceto FC…
Vediamo di quanto mi sbaglio….
I giornalari se so’ fatti du conti: alla Roma je mancano 35/40 mijoni pe’ rientra’ del Settlemen Agriment, ergo, mettono ‘n giro la voce che ce sta’ n’offerta de 35/40 mijoni.
Sto gioco tira le fila all’inda…!
Scommettiamo che a breve leggemo : l’inda monitora Kone’ co’ na proposta de 35/40 mijoni “utile alla Roma” (noooo all’inda no…!) pe’ usci’ definitivamente dal SA…..
Vojo propio vede’!
FORZA ROMA
Te ne aggiungo un altra: Guarda caso, secondo pennivendoli e radiolari Frattesi varrebbe la stessa cifra
cioè rifiutiamo 50 e accettiamo 40? siete meglio de zelig…
Ma no intendevano 35-40 milioni per Konè del Sassuolo………Perchè sercondo voi se noi vendiamo il Konè nostro il Sassuolo per il suo non ti richiede minimo 30 miioni e se bastano?
e certo 30 milioni ti chiedono per quello del Sassuolo che è di due/tre categorie inferiore al nostro
Vendete anche Dovbik
Oggi hanno controllato i valori della Roma del 2025, dandoci una multa di 6 milioni. Quindi per il 2026 c’è da aspettare parecchio, intanto io i giocatori forti a prezzo di saldo non li venderei. Soprattutto chi gioca i mondiali. Se vendiamo Konè a 35 siamo da ricovero.
70 Bastoni 50 Palestra e me tocca legge che Kone’ vale 40
Sono un po pochini ma se arrivano a 50 lo darei via a me piacerebbe ekkelekamp come sostituto oppure da prendere comunque
non ne usciremo mai da sta storia del Fair play finanziario per chi ancora non lo ha capito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.