Il Fenerbahce prepara l’assalto a un nuovo centravanti per il mercato di gennaio. L’obiettivo è portare a Istanbul un attaccante di peso e, secondo Calciomercato.it, la prima scelta era Francesco Pio Esposito. L’Inter, però, ha blindato il classe 2005, definendolo incedibile.
Scartata la pista Esposito, i turchi hanno allargato il raggio d’azione. Tra i profili valutati c’è Artem Dovbyk, accostati ai turchi già la scorsa estate. Un altro nome presente nella lista del Fenerbahce è quello di Gianluca Scamacca: l’attaccante dell’Atalanta, seguito a più riprese anche dai giallorossi, non avrebbe particolare voglia di lasciare l’Italia ma resta un’idea concreta per i turchi.
Il club di Istanbul farà un nuovo tentativo nelle prossime settimane, mentre attorno ai due giocatori si muovono anche altre società in vista della finestra invernale. La Roma infatti non ritiene incedibile Artem Dovbyk, e valuterà tutte le offerte.
LEGGI ANCHE – Zirkzee, ora c’è anche il Milan: inserimento dei rossoneri, che duello con la Roma
Fonte: Calciomercato.it

Mi manca Borja Mayoral.
Sono a questo punto.
Se la notizia e’ vera, dovbik lo porto in braccio fino in turchia!
Per quanto Dovbik non stia incidendo, non me ne priverei senza avere prima in mano un’alternativa valida.
ti prego,fa che questa notizia non sia un fake…
Basta che si lavori per non fare alcuna minusvalenza (Il Fenerbahce avrebbe circa 25/27 milioni – il costo di cartellino di Dovbyk è controverso -da dare entro giugno?), e per trovare contestualmente un sostituto all’altezza (dei centravanti di cui ha veramente bisogno la Roma).
Magari fosse, ma ho molti dubbi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.