CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 24 agosto sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 19:50 – L’agente di Amadou Diawara (24) dichiara: “Amadou è un giocatore che riscuote interessi e apprezzamenti, da tempo. Però ci teniamo a sottolineare che non ha rifiutato alcuna destinazione. Ripeto, piace ma non ci sono trattative o offerte concrete, dunque cosa dovrebbe rifiutare?”. (tuttomercatowebcom)
Ore 19:10 – Tra le nuove candidature per il centrocampo della Roma spunta quella di Ruben Loftus-Cheek (25). Di lui si è parlato col Chelsea ai tempi della trattativa per Abraham. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 16:55 – Tommaso Milanese (19) sta per trasferirsi all’Alessandria, club che milita in Serie B, con la formula del prestito. Tiago Pinto decide di non perdere il controllo del giocatore, perchè… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 15:00 – Oltre alla buonuscita chiesta alla Roma, Nzonzi (32) ha chiesto oltre 3 milioni di ingaggio all’Al Rayyan che ha abbandonato il tavolo delle trattative. Timido sondaggio dell’Al-Gharafa di Stramaccioni, ma per ora niente di concreto. (Tele Radio Stereo)
Ore 10:00 – Ufficiale il trasferimento in prestito di Ante Coric (24) allo Zurigo. Lo comunica la Roma su Twitter.
🤝 Ante Coric ceduto in prestito allo Zurigo.
In bocca al lupo!#ASRoma pic.twitter.com/wW9DQg0QAa
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 24, 2021
Ore 9:45 – La Roma e il Torino hanno provato a intavolare uno scambio di centrocampisti che avrebbe portato Mandragora (24) a Trigoria e Amadou Diawara (24) in granata, ma il giocatore giallorosso ha detto no all’ipotesi di un trasferimento al club piemontese bloccando l’affare. (Il Messaggero)
Ore 9:30 – Gli agenti di Federico Fazio (34) stanno parlando con il Genoa, ma il club ligure non sembra troppo convinto di voler puntare sul difensore argentino. (Il Tempo)
Ore 9:10 – Non solo Zakaria: il sogno per il centrocampo sarebbe Douglas Luiz (23) dell’Aston Villa, ma costa 30 milioni. Più indietro l’olandese Koopmeiners (23), che resta in corsa vista la mancata firma con l’Atalanta. (Il Messaggero)
Ore 8:30 – La Roma continua a trattare col Borussia per Zakaria (24): i giallorossi cercano l’intesa con i tedeschi, ma nel frattempo sperano di riuscire a piazzare sia Nzonzi che uno tra Villar e Diawara per fare spazio al nuovo acquisto. (Corriere dello Sport)
Seguono aggiornamenti…
Sarà difficile acquistare un centrocampista gradito al mister in questo mercato “pandemico” e con tutti gli esuberi che ci sono in rosa , soprattutto dopo lo sforzo per Tammy … certo che il brasiliano dell’AV sarebbe un colpo top per il campionato
ma quello vicino a coric è totò riina ?
Quella a fianco un’addetta alle pulizie?
Incredibile la cocciutaggine di questo bamboccione di 24 anni.
Altro acquisto portato dal naccheraro genio di Siviglia. Si sapeva pure al bar che il carattere di Dwiara é peggio del suo sinistro.
lo conosci?
quelli che giudicano a prescindere mi irritano.
poi bamboccione é un termine che definisce chi lo usa.
… visto che è un personaggio pubblico conosco e ricordo i suoi comportamenti e le sue scelte fin da quando era al Bologna. Non sono segreti.
Diawara l’ha preso Petrachi non il naccherano di Siviglia che c’ha già inguaiati con i vari Pastore, Nzonzi, Olsen, Schick e il duo comico Coric-Bianda.
Luigi hai ragione. … per come sto avvelenato con Monchi, pensa che per me portó pure Tomic, Andrade e Fabio Jr.
ROCCA THE BEST, non serve conoscere “personalmente” DIAWARA per sapere certe cose con buona certezza, in un mondo dove l’informazione ha smesso di usare da tempo i piccioni viaggiatori, e ci sono fotografie, non più disegni fatti a mano della cronaca degli anni ’30…
A CAGLIARI hanno trattato a lungo DIAWARA (ma pure FAZIO E JESUS, arrivato EDF) e lui non ha pensato un secondo di andarci a giocare.
A BOLOGNA ha fatto un casino fuori dal mondo dopo un campionato decente per farsi mandare via.
A NAPOLI ci hanno messo un battito di ciglia a scaraventarlo fuori squadra, in attesa di trovare l’occasione di liberarsene.
Del resto é sufficiente andarsi a cercare la sua storia sul web, e non parlo dei quotidiani sportivi di sto ‘azzo, ma di siti dei tifosi o dei quotidiani locali (dal Resto del Carlino al Mattino…)
La migliore riprova é data dall’anagrafe: 24 anni e rifiutare i WOLVES in Premier League, mica in MLS, niente a che fare con chi, contratto in mano, preferisce andare a giocare, prendendo pure meno, dove può (PEDRO), pure con 10 anni in più, e avendo vinto tutto quello che lui é destinato di questo passo a vedere solo in fotografia.
Se MOU mette un attimo da parte il momento e da importanza al gruppo, BOVE in campo e DIAWARA a riscaldarsi senza giocare un pallone, giovedì.
Come con la Viola.
Deve essere messo a scaldarsi avanti e indietro tutta la partita, tutte le partite. E la prima volta che si ferma a rifiatare, rescissione del contratto. Non merita niente.
Guardate com’e’fiera la Presidentessa Svizzera sulla foto di presentazione, aspetta dopo le prime 2-3 partite che non struscisa na palla dopo sara’molto meno sorridente
si però un giorno vorrei capire chi era quello che ha giocato 7 partite di champion e che venuto a roma è diventato na sega mostruosa , comincio a pensare che era il fratello o uno con una maschera pe facce na sola, tipo mattone dentro la radio
In effetti Diawara perché andare al Torino a guadagnarsi la pagnotta giocando a calcio quando puoi fare la bella vita a Roma pagato e panchinaro.
Ammazza se fate vomità oh, che schifo che fate! Meriteresti davvero de spaccà le pietre altro che tutti sti milioni che rubate.
perche hanno un cervello grosso come una noce.Infatti preferisce restare a roma senza giocare o al max un paio di partite piuttosto che andare in un altra squadra fare il titolare e magari far un bel campionato e aspirare a quel punto che ti possa chiamare anche qualche squadra estera
Ripeto come diceva il grande boskov ” testa calciatore buona solo per mettere cappello”
Secondo voi è colpa di Diawara?
Non è stato Petrachi e quindi la Roma ha fargli firmare un contratto fino al 2024? mica il guineano l’ha minacciato con la pistola.
Purtroppo i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico, prima di Bosman l’avevano i club, non c’è mai stata una via di mezzo.
Lo Zurigo è una bella squadra per chi si vuol valorizzare.
Iniziasse a dimostrare qualcosa.
È un mistero questo calciatore.
Da ragazzino prometteva molto, poi sì è perso completamente
amici croati ne parlavano davvero bene.
forse Zurigo è il luogo di rinascita. glielo auguro.
La superlega svizzera rappresenta l’ultima spiaggia x Ante Coric.
È il rifugio dove le squadre italiane mandano le ex giovani promesse reduci da infortuni, ovvero in crisi tecnica (nel caso di Coric entrambe le cose) per provare un recupero in extremis al calcio che conta.
Lo stipendio di Ante, oltre 1 mln netto l’anno, sarà con ogni probabilità interamente a carico della Roma.
Resta la speranza che l’involuzione del giocatore fosse in parte dovuta al ginocchio poi operato e che la poca competitività del campionato elvetico possa agevolarlo.
Ad oggi, tra cartellino e stipendi inutilmente pagati (fino al 2023) una altra sóla da una ventina di mln complessivi confezionata dal mago di Siviglia.
Sempre più difficile credere che si sia trattato di incompetenza e non di un disegno per sistemare un po’ di conti in sospeso accollandoli alla Roma grazie alla totale mancanza di supervisione da parte del bostoniano.
Giocatore che consideravo un potenziale crack, alla Dinamo era titolarissimo e con esperienza internazionale, non era assolutamente il classico primavera dal prezzo gonfiato. Alla fine si è scoperto essere stato un acquisto legato ad altre dinamiche losche (grazie ancora monchi), credo e voglio sperare sia stato quello a farne calare il rendimento, e non che magari fosse un cazzaro immane in allenamento
Diawara in cambio de n’antro Diawara, sbiancato e co n’ginocchio schioppato…ancora che ce rivorge a’ parola, Cairo?
ma quale seconda scelta ? …. Koopmeiners e c’abbracciamo !!!
Io ritengo che alla fine Koopmeiners andrà al Rennes che sta vendendo Camavinga al PSG.
Ma poi che ce fa il PSG con Camavinga?
Hanno 7 centrali : Verratti, Herrera, Paredes, Gueye, Pereira, Wijnaldum e Rafinha, di cui anche il piu scarso (Herrera?) sarebbe titolare con noi e vanno a spendere altri 60 milioni per un ragazzino.
Io a ‘sti club super ricchi che collezionano figurine gliela guferò per tutta la vita.
QUindi mo anche il Torino detta condizioni?
A mezza offerta dell Inter per Belotti si mette carponi come il Sassuolo per Locatelli…
Mourinho tra le altre capacita’ legge benissimo la partita e la posizione che devono tenere i giocatori
A me pare di vedere una crescita continua della squadra e dei giocatori di impegno in impegno
Come dice Tommasi i nostri centrocampisti sono particolarmente duttili , gente che sa fare molte cose
Guardando a Diawara che e’ quello che sembra il piu’ sacrificabile nel calciomercato: ha iniziato la stagione coi soliti passaggi indietro al portiere e in orizzontale ( di fonsechiana memoria ) , passaggi rallenta-manovra e pericolosi. Poi ha cominciato anche lui a verticalizzare in avanti
Insomma in questo precampionato si e’ vista tutta la differenza tra allenatore e grande allenatore
Mourinho incide nella testa dei giocatori come pochi , e’ un addestratore ,
Come pochi puo’ modificare il loro modo di giocare , il loro modo di posizionarsi in campo
Non e’ detto quindi che andando avanti gia’ coi giocatori che abbiamo il centrocampo non possa migliorare molto
Io vedrei bene ancora un buon difensore centrale e la duttilita’ di Mancini centrale – terzino dx e centrocampista
Opinione personale che so non condivisibile
Come qualcuno qui scriveva, un Tomiyasu del Bologna che può ricoprire il ruolo sia di terzino destro e di centrale difensivo di destra, potrebbe rappresentare un ottimo investimento per ricoprire due ruoli necessari. Il problema qui è una trattativa con il Bologna non è affatto semplice, e se si punta su questo tipo di giocatore e si vuole entrare nel mercato nipponico, oltre al fatto che dei costi di cartellino bassi tra €1-4M e di ingaggi tra i €400k-1.5M al massimo, con la sola incognita dell’ambientamento ma in Germania c’è ne sono passati tantissimi di asiatici che hanno fatto comunque bene. Vidi tempo addietro un centrocampista coreano centrale al Mainz niente male, molto grintoso e sembrava Nainggolan ma con piedi più raffinati che in pratica fece gol ogni partita finale e salvo il Mainz dalla retrocessione quasi da solo.
Però l’intuizione di un colpa asiatico non è affatto sbagliata, anche per questioni scaramantiche visto che il nostro ultimo scudetto, lo si è vinto con Nakata in rosa, e lo stesso Leicester di Ranieri, aveva in rosa Okazaki quando vinsero il titolo, e sia Nakata e Okazaki diedero il loro contributo per entrambi gli scudetti.
In un passato Mondiale vidi giocare tutte le partite e mi impressiono tantissimo Hasebe, centrocampista della nazionale giapponese e giocatore del Wolfsburg, secondo me il migliore regista arretrato che vidi in quel Mondiale oltre ad essere anche bravo a coprire la difesa nipponica ma il giocatore era avanti negli anni. Non era un giocatore muscolare, i contrasti li reggeva ma aveva una capacità nella gestione del pallone anche sotto alta pressione, cambiava e dettava i tempi della partita disorientando anche la squadra avversario e due volte era avanzato e aveva anche fatto vedere doti di tiro niente male. Mi domando se magari tra giapponesi o coreani vi siano altri centrocampisti come Hasebe perché sono convinto che Mou non se ne potrebbe che innamorare.
Secondo me potremmo colmare qualche buco pescando anche dal mercato asiatico, costi molto bassi, tendono ad essere una tipologia di calciatori molto dediti alla fatica e corsa, disciplinati che non fanno mai casini, potenzialità magari non nel portare sponsorizzazioni ma a vendere merchandising e diffondere il marchio AS Roma.
Ma di cosa cavolo stai parlando???
Smettela.
Almeno Coric ha voglia di rimettersi in discussione……al contrario di Diawara,Nzonzi ecc……Lui sa cosa vuol dire dignità….lui.
Vi dico chi sarà il tassello mancante della squadra, Tiago pinto porterà kessie a Roma
C’ho pensato anche io visto che ha problemi col rinnovo…poi lo volevamo pure noi prima che andasse al Bilan! È un mercenario ma magari ce casca! Grosso dubbio è se il bilan lo lascia andare ad una diretta concorrente…e non credo
dici che il milan , perde tutti i suoi gioiellini a parametro zero ? un bel fallimento quello di maldini dopo avere perso challanoglu e donnarummma
vuole 8 pippi all’anno ,
avoja a centrocampisti in giro che so boni e costano meno
Vi prego… Prendete Douglas Luiz! E’ un mostro e un investimento per il futuro! Presidente facci questo regalo…. Forza Roma!
Magari,sono d’accordo,ma scordiamocelo,troppe zavorre e pippe che non se ne vanno
Dalla faccia ora non si chiamerà più ante Coric, ma Ciccio Coric.
per NZONZI chiede tutti quei soldi?????
allora faccimao gleli sudare…
Allenamenti con doppia seduta da lunedi’ a venerdi’ sbato rifinitura domenic a in panchina o tribuna
Se in panchina riscaldamento nel secondo tempo entra gli ultimi 5 minuti
se si rifiuta………………….licenziato per giusta causa e addio
Cosi’ anche per Fazio Pastore e tutti quelli che sentendosi ancora “atleti” chiedono una buonauscita visto che hanno la fila di societa’ pronte ad ingaggiarli
invece è ora di far capire a sta gente chi sono i romani e rendergli la vita difficile quando si gira per roma , ad esempio spernacchiarli quando si incontrano per strada , non hanno rispetto per noi non dobbiamo averlo per loro , io se li becco faro cosi senza cose trascendentali ma strillargli “brutta sega” con una bella pernacchia non facile da digerire se lo lo dicono ogni 10 metri
Calma Leo… Sto con Gabriele.
Non esageriamo che il passo è breve.
Calma.
Si david ma sono stanco di gente che sono 4 anni che guadagna 4 milioni facendo ciò che ognuno di noi desidera e poi se anche rimette qualcosina preferisce non giocare. Bhe a me sta genta ha stancato e se posso fare qualcosa anche solo dirgli che mi fa schifo bhe….
Sono d’accordo ma Leo.. da “fai schifo” il passo è breve..
Gli americani dicono “Don’t hate the player, hate the game.”
Rimaniamo sulla Roma per favore.. Non scaldiamo gli animi che stiamo camminando su una fune.
Abbracci giallorossi. 😊
A zonzi non resta nei limiti del lecit rendergli la vita difficile e recuperare quanto
Più possibile da eventuali multe o sanzioni per eventuali inadempienze anziché fare minusvalenze e dargli anche la buonauscita ..io
La penso così perché questo non schioda
Ma quanto percepisce Nzonzi adesso alla Roma? Chi mi può illuminare? Grazie
3.1 netti circa
Ok, grazie. Dunque lo nzonzone chiede la stessa cifra come stipendio ed in più pretende la buonauscita!!!
E niente, nzonzi sta fori di capoccia. Come pensa che a quell’età e con le prestazioni fornite negli ultimi 2 anni qualcuno possa ancora garantirgli quelle cifre?
Ce lo terremo in tribuna fino alla pensione.
Uhm….vediamo un po’ . Annaffiare i girasoli di trigoria? In castigo senza parlare manco con i ragazzi della primavera? Come la vendi zonzo’?
Intervenga la societa’ !!! Obbligo di presentarsi in tribuna tutte le partite per le ovazioni….altrimenti multe su multe…
Forza Romaaa
Prova a cercare sul dizionario la parola mobbing…
Fazio poteva accettare le offerte a Gennaio scorso,ma,a quanto pare,almeno,è deciso a trovarsi squadra,peccato che le offerte latinino. Santon che ha declinato decine di offerte da Gennaio ad ora,N’Zonzi e Pastore rimarranno sul groppone,per fortuna i primi 2 a Giugno salutano,Pastore fino al 2023. Diawara che rifiuta il Wolverhampton non si può sentire! Quasi nessun giocatore della Roma può permettersi di rifiutare il Wolverhampton! Forse,se continuano a scrivere che Diawara rifiuta tutto e che se non esce non possono prendere un centrocampista,la società ci sta chiedendo aiuto come Sabatini per Osvaldo!
Che tipo di aiuto, per la precisione
Solo che n’ corpo secco… 🤣😂🤣
Ma nessuno può andare a Trigoria a fare un salutino al signor Nzonzi? Così, per aiutarlo a ragionare.
pare di no. cmq secondo me lo sta a fare apposta a mettersi di traverso, sta bene, piglia una marea di soldi e non vuole rimettersi in gioco. Altrimenti andava al Benfica. Spero che scivoli nella doccia
Organizziamo una bella accoglienza per pippara zombi e anca sbilenca
Riguardo gli esuberi.
È stato riportato che Friedkin si irrita a sentir parlare di buonuscite.
D’accordo con lui, ma questo è il momento, se davvero fosse conveniente per la Roma, di tapparsi il naso.
Poi mi aspetto una battaglia determinata, non facile e inevitabilmente lunga per riportare ragionevolezza nei compensi di giocatori, allenatori, procuratori ecc.
Per me sarebbe ora che si facesse sentire la curva
Concordo con amici qui sopra . Se incontro il pennellone zombi pe strada je ne dico 4. Ma deve esse proprio che se deve vergogna
Monika ha centrato il punto..
Tutte queste notizie contro diawara, nzonzi sembrano voler spingere i tifosi contro i giocatori come fatto con Osvaldo.
È inaccettabile come metodo.
Chi si sfiga contro le famiglie dei giocatori sono dei criminali, non dei tifosi.
Posso criticare il loro comportamento, fischiarli allo stadio, ma li mi fermo perché il calcio è un gioco e perché i contratti lunghi ed onerosi non li hanno ottenuti puntando pistole alle tempia a nessuno.
Quindi prima di usare i tifosi impropriamente dessero le dimissioni quei fenomeni che stipularono quei contratti.
La Roma non ha elevato solo il monte ingaggi dei giocatori, ma anche il costo del personale di Trigoria. Andate a vedere il costo del personale delle prime sei..
Poi quando è la società a fare dei contratti assurdi…
ma chi sono i fenomeni che dovrebbero dimettersi che stipularono i contratti? chi c’è rimasto? Fienga, De Sanctis?
Dimmi cosa faccio di male se lo incontro al supermercato e gli dico ” sei una grandissima sega” che tra l altro e vero e gli faccio una pernacchia. Ho ammazzato qualcuno ho commesso qualche reato oppure sono libero di dire ad un signore che guadagna 4 milioni all anno che nel suo mestiere e una sega
No, non lo sei. E lo sai.
Il colmo è che il problema potrebbe essere Mourinho. Infatti ora ste seghe di giocatori vogliono mettere nel curriculum di essere stati allenati dal Mou.altrimenti Diawara sarebbe già via…oltre a vivere con soldi in una meraviglia città è allenato dal migliore allenatore… basterebbe spedirlo nella lista B poi vedi se non abbassa la cresta
Poi ho torto quando sostengo che non si può andare avanti in questo modo Altro che amanti del “pallone” Che la Società acuquistandoli abbia commesso degli errori pienamente d’accordo ma mi sembra palese che questi “soggetti” se ne stiano approfittando arrecando tra l’altro danni non indifferenti La Federazione dovrebbe intervenire stabilendo dei limiti. Ad es: Rifiuti le qualsiasi destinazione?! Benissimo. A sto punto però, rinunci a buona parte dei compensi. Non trovo giusto che simili “pseudo calciatori” abbiano sempre e comunque il coltello dalla parte del manico.
La Bosman va ABOLITA da ieri!
Comunque vada per me la Roma potrebbe davvero ancora fare un colpo. Se pensate che alla Fiorentina danno probabile in arrivo Pjanic questo vuol dire che noi se compriamo lo facciamo in maniera ragionata secondo regole di cassa e di reale utilità al progetto. Io sono fiducioso…vedremo! Forza Roma
Purtroppo i conigli tacciono e così la Roma diventata il paese dei Balocchi per Pastore,Zonzoi, Diawara.
🐰🐰🐰…Bambolo,i conigli non parlano dai tempi dell’arca de Noè
Nzozi chiede un contratto da 3 milioni. Hahahahahahahahahaha. Rido per non piangere, questo parassita ci rimarrà sul groppone. C’è solo l’AS ROMA.
Pastore sta’ in Florida e lo Sceicco ancora ride.
si ragazzi leo59 e David “Special” One 😎 – Mou ce pensi TU ai blablabla
che si facciano le cose per bene……………….in fondo hanno un contratto…………..come tutti i dipendenti se non sei corretto 123 richiami e poi scatta il licenziamento per giusta causa senza pero’ cadere nel mobbing…….bisgogna essre intelligentui e furbi
li fai allenare con la squadra gli fai assaporare una volta la panchina una volta la tribuna una volta il campo per 5 minuti se occorre anchedi piu’ e se si rifiutato 1 volta 2 e 3 richiami ammonizioni e poi licenziati non esonerati licenziati com e tutti i dipendenti che non si comportano bene
Nzonzi …sta a fa la ripicca contro la Roma e per questo non è andato al BenLeotta
Fazio….Super- attackamento alla grana
Pastore…non lo vuole manco l’Oratorio del San Filippo Neri
Santon..è sotto Cassa Mutua da quando è nato
Ecco perchè gli Accolli della Roma non schiodano da Trigoria.
Tiago Pinto è da fare Beato per la pazienza che c’ha,se poi riesce nell’impresa di appioppare a qualche Abboccone uno di questi cancheri,va di diritto in odore di santità.
Ahah..Grande zenone
Speriamo che MILANESE vada solo in prestito! É nostro fino al 2024.
L’ALESSANDRIA per la categoria é un’ottima squadra (almeno per quanto fatto fino ad ora).
Su questo io punterei tanto.
Pare tu sia stato accontentato.
Prestito, diritto di riscatto dell’Alessandria e controriscatto nostro.
Bene così.
Milanese riscatto e controriscatto : Speriamo lo facciano giocare
Comunque pare che ad ora gli acquirenti ( Toro e genoa)..nun ce cascheno. Chissà perché, vabbè
Ma questo non l’ha capito che è un ex-giocatore?!? Ma chi gliela dà 3 milioni? Giusto noi ancora per 1 anno perché ci obbliga un contratto cspestro (sempre grazie Monchi, sempre grazie, davvero…) poi gli auguro sinceramente di fare la fame
Ogni volta che incontrate zonzo prendetelo a pernacchie come in un famoso film di De Filippo
Il film era l’Oro di Napoli. Era un film a spezzoni. Nel cast.
Ci stavano
Silvana Mangano
Vittorio De Sica
Sofia Loren
Giacomo Furia
Paolo Stoppa
Nzonzi atteggiamento completamente illogico
Il fatto e’ che guadagnano talmente tanti soldi che la logica si va a far benedire
Fino a che la UEFA non imporra’ che gli ingaggi siano legati alle presenze effettive ( salvo un minimo e i bonus ) il calcio sara’ immobilizzato ed ostaggio dei procuratori
D’accordo con te. E’ da una vita che penso che i giocatori hanno troppo il coltello dalla parte loro. I contratti, come ormai nella maggior parte dei settori, si fanno con una base + bonus e poi un tanto a presenza o addirittura un tanto a punto.
Premetto…. fosse vero.
Ma quanto fa skifo sto zonzi?.
L’unico modo per noi tifosi per fargli capire di quando sei un indegno sanguisuga (Zonzi,Pastore ecc.) è quello di esporre striscioni a Trigoria e allo stadio. Forza Roma ovunque e sempre!
A me piacerebbe tanto risolvere il mistero Koopmeiners leggo da 2 anni mirabilie nn costa cifre esagerate segna come un attaccante e nn lo caga nessuno…io ho visto solo video e mi pare lento e e morbido….ma sicuro che sbaglio boh
Adesso c’è anche Ruben Loftus-Cheek…
La pazienza di noialtri tifosi giallorossi viene messa sempre più a dura prova…
A parte il nome da fenomeno da baraccone, c’è niente altro di notevole da sapere su questo tizio?
Qualcuno lo conosce o ne sa niente?
Aoh, da come parli di pazienza messa alla dura prova sembra che i Friedkin ti abbiano fatto il mercato acquistando a zero Pedro, Hysaj e Anderson, con la ciliegina Maruzio…
Sento che l’ultimo acquisto (probabilmente a centrocampo) arriverà nelle ultime ore di mercato, abbiamo già fatto uno sforzo economico immenso ed è più che comprensibile cercare un’occasione dell’ultimo minuto qualora ce ne fosse la possibilità, senza svenarsi. Numericamente ci siamo ma se riusciamo ad aumentare la qualità con altri 1-2 acquisti, tanto di cappello.
Daje Roma e daje Friedkin!
Loftus-Cheek è un armadio a 4 ante di oltre 1 e 90 con la tecnica di un trequartista.
Pensavo che il Chelsea se lo fosse ripreso x puntarci, ma da quelle parti la concorrenza è spietata.
Può giocare in tutti o ruoli del centrocampo, l’unica incognita è la propensione agli infortuni.
In prestito con diritto di riscatto sarebbe un grande innesto.
Grazie mille, se però ha un problema di integrità fisica, mi rimane qualche preoccupazione…
In caso di riposo o anche solo di leggero infortunio, così come per Veretout, un sostituto preso dalla rosa attuale causerebbe uno scadimento tecnico drammatico…
Il procuratore di DIAWARA mente sapendo di mentire.
Non so altre squadre di A, non so i WOLVES, ma ho la certezza assoluta di CAGLIARI, qui fuori casa.
Dove prima ancora della cessione di BARELLA é stato cercato, poi al primo infortunio di ROG, ma pure al secondo mi sa.
Come, al tempo di Eusebio mister, hanno cercato sia Jesus che Fazio.
E, tanto tempo fa, pure Defrel.
Ma le telefonate di Eusebio valgono quanto quelle di Mou, per certe orecchie…
Non conosco il giocatore ma dalla stazza ha già un punto a favore per giocare in quel ruolo.
In prestito con diritto, così da poterne valutare anche l’integrità fisica ed evitare l’ennesimo Pastore (per fare un esempio estremo), non mi dispiacerebbe.